www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Gucettina

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12
46
Racconti di viaggio / La polinesia di Carlo e Deborah
« il: 25 Ottobre 2006, 07:45:24 »
Anche io e mio marito abbiamo fatto il giro in catamarano è stato stupendo penso sia stata l'escursione + bella.
Io alloggiavo all'Intercontinental e li organizzavano 2 gite di avvistamento balene io ho fatto quella un po' più cara perchè così eravamo al massimo in 8/10 persone e lo scopo era proprio cercare le balene, mentre l'altra escursione era su un barcone con non so quante persone e se avvistavi le balene bene se non pazienza e ti portava a fare il giro della laguna.

47
Patchwork / CHE ISOLA SCELGO?
« il: 24 Ottobre 2006, 15:00:41 »
Bora Bora non puoi perderla per i colori della natura anche se io non ci tornerei + troppe, troppe costruzioni e stanno continuando a costruire e purtroppo sulla laguna, ma almeno un volta devi andare.
La seconda isola che ti posso consigliare.......sono un po' indecisa tra Huaine, bella selvaggia, io sono stata al TeTiare Beach, categoria lusso in un garden bungalow era enorme, è situato all'inerno di una baia raggiungibile solamente via mare, un mare trasparentissimo, stupendo, immagina che relax.
La seconda e Rangiroa, classica Polinesia da cartolina, da sogno, non ci sono parole, ho alloggiato al KiaOra avrai letto molti commenti negativi, io invece mi sono trovata benissimo e secondo me è bellissimo.

Una cosa ti voglio dire, non pensare di trovare enormi spiaggie bianche caraibiche, perchè ne è carente di tutto ciò la Polinesia, a Huaine avevamo una spiaggia piccolina con la sabbia, che più che sabbia erano coralli frantumati e non vera sabbia fine e lo stesso al KiaOra

48
Patchwork / Consigli resort...
« il: 24 Ottobre 2006, 11:14:43 »
Non diffidate del resort KiaOra come ho già detto migliaia di volte io mi sono trovata benissimo e il personale è sempre stato gentilissimo e si sforzava di parlare in italiano.

49
Patchwork / si parte!!!!
« il: 18 Ottobre 2006, 07:29:59 »
Quando siamo arrivati noi a Papeete alle 21.30 il ragazzo del T.o. ci ha detto di cambiare subito i soldi alla banca che c'era lì in aereoporto, fortunatamente aperta, si possono cambiare anche nei resort, ma lui ha detto che le commissioni sono le stesse ma non cambiano cifre enormi.

50
Confermo per quanto riguarda i passaporti il mio è stato rinnovato a maggio del 2005 idem per quello di mio marito e non abbiamo avuto nessun problema! A parte i controlli super stressanti, togli le scarpe metti le scarpe, apri la borsa chiudi la borsa, ci hanno palpato ben bene sia all'andata a Parigi che al ritorno a Papeete però ben venga se serve per la nostra sicurezza

51
Citazione da: "cri.pdmu"
Ia Orana a tutti!
PS: chi ha scelto come sistemazione i garden bungalow ha notato la presenza di molti insetti e scarafaggi. Sinceramente noi non ne abbiamo visti.


Concordo con il tuo voto per il Te Tiare

Io ho soggiornato a settembre in un garden personalmente ho visto solo in una giornata di pioggia uno scarafaggio, precisiamo io odio gli scarafaggi, ma mi è sembrata una cosa normale quando fuori piove cercano di entrare.

52
Patchwork / Polinesia Natale e Capodanno
« il: 17 Ottobre 2006, 07:07:40 »
Sinceramente io sono andata in Polinesia ai primi di settembre quindi nella cosìdetta stagione bella in quanto secca e dove sono rare le pioggie e per la prima settimana cioè nelle prime due isole (Moorea BoraBora) ho beccato brutto tempo non ha sempre piovuto ma era quasi sempre nuvoloso.
Ormai secondo me è un terno all'otto magari tu vai nel periodo delle piogge e trovi un tempo bellissimo!!!

53
Patchwork / quali escursioni a Rangiroa e Bora Bora?
« il: 10 Ottobre 2006, 15:32:53 »
Ops mi sono dimenticata di chiederti che cosa hai provato quando quel bestione ti è passato sotto?

54
Patchwork / quali escursioni a Rangiroa e Bora Bora?
« il: 10 Ottobre 2006, 15:31:57 »
Citazione da: "RADIMAR"


Ehi quando hai fatto la laguna blu?
era forse il 12 luglio??
se si quel ragazzo a cui è passato sotto lo squalo limone sono io!


No io ero a Rangiroa dal 15/09 al 19/09

55
Patchwork / di ritorno dalla polinesia (un pò lungo)
« il: 10 Ottobre 2006, 15:22:33 »
Il mio T.O. è stata la NAAR e ci siamo trovati benissimo pensate ci hanno regalato anche, a parte il solito porta documenti bellino a valigetta con incluso tutto il piano del ns viaggio di nozze con descrizione delle isole e degli alberghi molto dettagliati e suggerimenti, 2 accappatpi un po' grandi (XXL) 2 borsoni, 2 magliette e 2 zainetti.

56
Patchwork / ....ma ne vale davvero ?????
« il: 10 Ottobre 2006, 13:02:18 »
Concordo con quello che ha detto mferrari76 io non sono una mega viaggiatrice non ho visto tantissimi posti come voi, ma se mi dicessero che ho un posto prenotato per domani sono già con le valigie in aereoporto.
E comunque il mio viaggio in Polinesia ha alimentato la mia curiosità nel senso che vorrei ritornarci per vedere tutte le altre isole che compongono la polinesia e non solo quella francese ma per soddisfare questa mia voglia dovrei vincere il superEnallotto

57
Patchwork / di ritorno dalla polinesia (un pò lungo)
« il: 10 Ottobre 2006, 12:55:34 »
Concordo su tutto a parte gli alberghi anche perchè l'unico in cui ho soggiornato come te è il Kia Ora e il giudizio mio personale è assolutamente contrario al tuo, ma come ho già detto in altri topic è una cosa soggettiva.
Posso chiederti in che periodo siete andati?

58
Patchwork / quali escursioni a Rangiroa e Bora Bora?
« il: 10 Ottobre 2006, 12:48:19 »
Io invecemi sono buttata spavaldamente senza paura tra gli squali, ma quando anche noi abbiamo ricevuto la visita di un paio di squali limone da 4 metri e uno è passato sotto al ragazzo difianco a me un po' di tremolio alle gambe l'ho avuto.
Ma è stata un'esperienza indimenticabile.

59
Patchwork / quali escursioni a Rangiroa e Bora Bora?
« il: 10 Ottobre 2006, 07:35:04 »
A Rangiroa devi fare assolutamente la laguna blu bellissima veramente, mi hanno detto che è molto bella anche l'escursione alle sabbie rosa.
Io a BoraBora ho fatto l'escursione al lagunarium, c'è la possibilità di scegliere tra tre diverse proposte, noi abbiamo fatto tutto il giorno con pic-nic sul Motu è una buona escursione perchè giri tutta la laguna di Bora Bora, ti fanno fare lo shark feeding, snorkeling ai giardini di corallo e ti portano su questo lagunarium dove ci sono 4 recinti con gli squali, la tartaruga, le carangidi (fanno parte della famiglia dei tonni) con le razze e il recinto con i pesci tropicali e puoi fare il bagno tranne che con le tartarughe.
Dei ragazzi che ho conusciuto hanno preso anche le moto d'acqua e hanno detto che è stato stupendo, passare tra un colore e l'altro della laguna.

60
Patchwork / maggio 2007:parto!
« il: 09 Ottobre 2006, 07:31:40 »
Rangiroa è stupenda ed io al KiaOra mi sono trovata benissimo, a parte la colazione, ma mi ero troppo abituata bene prima.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12