www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Gucettina

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / FOTO HUAINE
« il: 08 Novembre 2006, 16:54:15 »











2
Racconti di viaggio / FOTO MOOREA
« il: 08 Novembre 2006, 08:55:56 »









3
Racconti di viaggio / Flora e Fauna della Polinesia
« il: 07 Novembre 2006, 16:35:21 »
Direi che della Polinesia mi sono rimasti negli occhi e nel cuore no solo il mare e la gente, ma anche i colori e il magnifico profumo dei fiori, vi do un  piccolo assaggio.......



Non so perchè questo non si visualizza tutto......Bò  :roll:








........ora chiudete gli occhi e inspirate profondamente......non vi sembra di sentirne il profumo.....per chi come me c'è già stato non vi sembra di sentire di sottofondo la musica polinesiana.......e se vi concentrate ancora un pochino sentirete il rumore dell'acqua e dello spruzzo che fanno i delfini e le balene...........




.........ora mi tocca risvegliarmi da questo bel sogno ad occhi aperti

Ciao a tutti e arrivederci alle prossime foto.

Mickey

4
Patchwork / E' vergognoso!!!
« il: 18 Agosto 2006, 23:16:24 »
Vi prego fate qualche cosa per questi spam non è possibile che  su una pagina di argomenti ci siano il 90% di spam!!!

5
Patchwork / Lagunarium
« il: 04 Agosto 2006, 10:16:35 »
Chi mi puo' parlare dell'escursione al Lagunarium a BoraBora

6
Patchwork / Un mese oggi e....
« il: 03 Agosto 2006, 15:39:08 »
Un mese oggi e sono in volo verso un sogno!!!

Non vedo l'ora

7
Racconti di viaggio / Ma è tanto difficile?
« il: 30 Maggio 2006, 15:52:09 »
Ma è tanto difficile capire che in un forum intitolato racconti di viaggio, bisogna scrivere racconti di viaggio, come se fosse una pagina del proprio diario di bordo?



 :twisted:

8
Patchwork / Escursione Delfini
« il: 23 Maggio 2006, 15:15:56 »
C'è qualcuno che è già stata/o a Moorea e ha fatto l'escursione dei delfini? E' vero che è molto cara? Se non sono indiscreta :oops:  quanto costa? Ne vale la pena? Io sono innamorata dei delfini e non vorrei perdere un'occasione del genere se merita, anche se dovrò piangere in "Polinesiano" :cry:  per convincere il mio futuro maritino.

9
Patchwork / Voglio documentarmi
« il: 23 Maggio 2006, 10:35:38 »
Vorrei documentarmi un po' di più sulla Polinesia, soprattutto sulle isole che andrò a visitare e cioè Bora Bora, Huaine, Rangiroa, Moorea.
Ho acquistato la guida della Lonley Planet, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa suggerirmi eventualmente anche altre guide o libri, vorrei arrivare in queste isole avendo già un'idea ben chiara di cosa visitare, che escursioni vale la pena fare e quali no, visto che da quanto ho letto su questo forum c'è molto da vedere, ma purtropppo il tempo è poco e comunque essendo un viaggio di nozze voglio organizzarmelo bene  sia visitare posti nuovi, ma anche per riposare, alla fine devo scaricare tutto lo stress di un anno di organizzazione di matrimonio.  :wink:
 
Grazie  :lol:

Mickey

10
Patchwork / Condividete questa idea???
« il: 10 Maggio 2006, 14:16:56 »
Ho riportato un parere su delle escursioni da Rangiroa, qualcuno che c'è stato sa dirmi cosa ne pensa, per aiutarmi a scegliere che escursioni fare, visto che c'è tanto da vedere e poco tempo, e voglio sfruttarlo al meglio.

"....Qui ci sono varie escursioni da fare:laguna blu,laguna verde,sable rosee e ile du recif.Dovendo scegliere e non potendo farle tutte x un discorso economico vi consigliamo l'ile du recif come del resto consigliano loro,è un escursione molto completa,quello che c'è da vedere sono queste formazioni coralline emerse dal mare molto suggestive, è una zona dove ci sono molti pesci quindi ottimo snorkeling e ritornando indietro ci si ferma a vedere i delfini o a fare il bagno nel pass in corrente capirete lì che cos'è non voglio togliervi il gusto della scoperta.Laguna blu ce l'hanno sconsigliata perchè i pesci sono molto meno quindi spendi un sacco di soldi per vedere solo i colori del mare,le sable rosee è una spiaggia resa rosa dal tipo di corallo e ci vogliono circa 2 ore di barca ma soprattutto 100€ a testa x andarci e se il mare è mosso cosa molto frequente potrebbe essere un'esperienza da dimenticare!!!!!

Per godervi al meglio questo paradiso portatevi innanzi tutto pinne e maschera se non fate sub ma soprattutto delle scarpette di gomma perchè il mare è poco praticabile a piedi nudi,creme solari ad alta protezione,repellenti x zanzare in particolare per chi le attira in modo particolare altrimenti non è necessario,attrezzatura fotografica, eccedete con i rullini se siete ancora amanti delle foto manuali lì costano uno sproposito soprattutto le macchinette usa e getta subacquee e poi tanti costumi e un vestitino carino x andare a cena se siete in alberghi di lusso ma comunque non necessario tanto alla sera se fate tardissimo sono le 21,30!Dimenticavo tanti libri se il fuso orario vi infastidisce.

Mi raccomando regola d'oro in acqua guardare e non toccare se non avete una conoscenza profonda dei pesci e dei coralli,di pericoli ce ne sono vari basta documentarsi e avere estremo rispetto x la natura!Prima di rientrare a casa abbiamo spezzato il viaggio fermandoci 2 giorni a Las Vegas tentando il botto al casinò ma vi stò scrivendo quindi continuerò a sognare di poter tornare al più presto in Polinesia!Spero di poter essere stata utile a qualcuno nel caso vogliate qualche informazione più dettagliata scriveteci lunettes@tin.it !Buon viaggio ai prossimi fortunati!.... "

11
Patchwork / Voglio vivere una favola!!!
« il: 08 Maggio 2006, 16:01:21 »
Il 3 settembre riceverò un bellissimo regalo di compleanno e un bellissimo regalo di nozze, infatti partirò per la Polinesia. :lol:
Isole visitate:
1 notte a Papete (arrivo)
3 notti a Moorea
4 notti a Huaine
4 notti a Bora Bora
4 notti a Rangiroa
Volendo fare un viaggio di nozze da favola mi consigliate posti da visitare spettacoli da vedere per rendere indimenticabile questo viaggio tanto desiderato.
Vorrei qualcosa che non siano le classiche escursioni che sicuramente farò per conoscere posti nuovi, ma parlo proprio di momenti indimenticabili da condividere con mio marito, non so tipo dove fare una cenettina romantica o una passeggiata, dove vedere qualche spettacolo tipico ecc...
Spero di essermi spiegata :roll:

Grazie :wink:

12
Patchwork / Air Tahiti Nui
« il: 28 Aprile 2006, 08:41:33 »
Qualcuno sa darmi delle dritte sulla compagnia aerea Air Tahiti Nui? E' la compagnia aerea che utilizzerò per arrivare in Polinesia. :lol:

grazie   :wink:

13
Patchwork / Escursioni
« il: 31 Marzo 2006, 11:15:05 »
Sono sempre io mi è venuta in mente  :idea: un'altra domanda che escursioni consigliate di fare a Bora Bora, Moorea, Huaine e Rangiroa :?:
E' vero che sono carissime :?:
C'è la possibilità di contenere un po' i costi :?:

Ciao a tutti

14
Patchwork / Sofitel - Kia ora - Te Tiare
« il: 31 Marzo 2006, 10:59:22 »
Dovrei partire per il mio viaggio di nozze destinazione la sempre sognata Polinesia il 03/09/2006 farò il giro di 4 isole in quasi 20 giorni e più precisamente Rangiroa, Bora Bora, Huaine e Moorea dovrei alloggiare al Sofitel,  Kia Ora e al Te Tieare (l'ultimo non sono sicura che si scriva così) se devo essere sincera non mi ricordo neanche l'abbinamento con le isole sono un po' fusa  :shock:  in questo periodo!!!
Parlo al condizionale perchè non ho ancora il preventivo definitivo del viaggio.

Qualcuno sa dirmi come sono queste strutture, considerando che alloggerò nei bungalow garden.

Grazie a tutti :P

Pagine: [1]