www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - gattissimogatto

Pagine: 1 2 [3]
31
Patchwork / info pensioni bora bora e banche
« il: 24 Marzo 2006, 16:33:24 »
Grazie x i siti ma li ho già setacciati! Io parto il 3 giugno e sto fino al 21, faccio in quest'ordine Papeete-Fakarava-Huahine-Bora bora e Maupiti.Può darsi che da qualche parte ci incrociamo!Dal 12 al 16 sto da chez nono.
Incrociamo le dita x il tempo!! Ciao!

32
Patchwork / info pensioni bora bora e banche
« il: 24 Marzo 2006, 16:02:16 »
Non solo il prezzo è + basso ma chez nono è meglio collocato, il temanuata ha una spiaggetta piccolissima e i bungalow disposti in due file a corridoio, senz'altro meglio temanuata iti casomai.

Per kenyaprince tu quando vai? Per caso sai niente della pension tupuna a huahine, sta nella baia di bourayne (io andrò lì ma nessuna la conosce :!: )
Ciao!

33
Patchwork / per sony69
« il: 24 Marzo 2006, 15:52:31 »
Per la pension temanuata puoi consultare anche il sito: www.temanuata.com.
Ti confermo l'e.mail : village.temanuata@mail.pf a me hanno risposto abbastanza sollecitamente (comunque se vuoi ho prezzi e disponibilità).
Anche chez nono mi ha risposto: è stato chiuso un periodo x ristrutturazione ma a giugno sarà aperto (io ci vado in quel periodo).
Ciao! :)

34
Patchwork / Per ladysyssy
« il: 24 Marzo 2006, 15:39:00 »
Ciao! Ci daremo il cambio in polinesia! I faccio Papeete-Fakarava-Huahine-Bora Bora- Maupiti-Papeete.Hai capito qualcosa con le miglia?! :shock: Io ancora pochissimo ma una cosa x volta forse capirò anche questo!Per ora attendiamo con ansia i passaporti digitali! Tu hai fatto qualche vaccinazione?Io niente.Dove vai in albergo o in pensione?
Se so qualcosa sulle miglia te lo scrivo. Buona attesa! :D

35
Patchwork / per Kenyaprince
« il: 23 Marzo 2006, 17:51:50 »
Ciao anche io parto a giugno (quali isole visiti?)! Non ci capisco assolutamente nulla di raccolte miglia ( :shock: ) ma mi piacerebbe poter sfruttare questo lunghissimo viaggio x iscrivermi ad una di queste!Sul sito della Air Tahiti Nui non ho trovato nulla.
Prenderò il volo alitalia Roma/parigi AZ 316 del 3/6 e quello Air Tahiti Nui TN 021 Parigi/Papeete via L.A.)stesso giorno all'andata, al ritorno Air Tahiti Nui TN 022 e Alitalia AZ 321 sapresti dirmi a che programma potrei iscrivermi e come si fa? Ti ringrazio!! :)

36
Patchwork / relais mahana a huahine
« il: 16 Marzo 2006, 14:52:17 »
So che la pension mauari ha sicuramente posti disponibili x giugno, non so quando vai. E' a Huahine iti dove sono le migliori spiagge dell'isola. Io a huahine starò a giugno alla pension tupuna nella baia di bourayne a metà fra huahine nui e huahine iti ma non mi sento di consigliartela xchè è un vero e proprio esperimento  :shock: !E' molto isolata e penso molto semplice ma ha bagno privato, la mezza pensione e il posto mi sembra grazioso e i proprietari simpatici.Comunque tutte e due queste pensioni hanno il sito su internet e l'e.mail (a memoria non li ricordo ma se vuoi te li mando).Ciao!

37
Patchwork / Aiutooo...che scelgo?
« il: 16 Marzo 2006, 11:57:56 »
Ciao! io parto i primi di giugno e ho scelto di vedere tre isole della società e un atollo, starò 18 notti e spero in questo modo di vedere abbastanza senza passare freneticamente da un'isola all'altra (tutto non si può vedere :cry: !). Ho scelto Huahine perchè da quanto ho letto dovrebbe esser selvaggia, verdissima e con alcune belle spiagge nella parte sud a huahine iti; Bora Bora perchè pare che almeno una volta bisogna vederla (me ne pentirò?) comunque alloggio a punta matira dove pare vi sia la spiaggia migliore (o quasi) anche se comunque è la zona + turistica e forse avrei fatto meglio a scegliere l'alternativa della pension le paradis su un motu a nord di bora (molto consigliata), maupiti è la mia speranza migliore pare sia un gioiello incontaminato anche se è un pò difficile x i collegamenti non perderla! Infine fakarava che mi hanno consiliato in molti come molto bella, soprattutto a sud (anche se alloggerò a nord x motivi economici!). Alloggerò in piccole pensioni ma tutte con bagno privato e quasi tutte (tranne bora) in mezza pensione. Spendo all'incirca 3.000 euro tutto compreso. Ciao!

38
Patchwork / tatuaggio a maupiti?
« il: 16 Marzo 2006, 11:18:35 »
Stavo pensando di farmi fare un piccolo tatuaggio quando andrò ma l'ultima isola dove alloggerò è Maupiti, qualcuno sa se esiste un tatuatore lì? Oppure dovrei provare a tahiti nelle ore tra l'arrivo dell'aereo da maupiti e la partenza del volo air tahiti nui x il ritorno, farò in tempo?Conoscete qualcuno bravo e soprattutto affidabile quanto all'igiene? Aspetto notizie, vi ringrazio!

39
Patchwork / Claudina
« il: 15 Marzo 2006, 18:00:27 »
Anche io ero molto indecisa tra le due! Alla fine ho scelto fakarava forse xchè ho letto che a rangiroa c'è poca spiaggia (l'unica pare sia davanti al kia ora), anche se devo dire che le escursioni alla laguna blu, alle sabbie rosa ecc. erano allettanti! Penso fakarava sia forse un po + l'atollo del mio immaginario! A giugno vedrò! Ciao!

40
Patchwork / Periodo migliore?
« il: 15 Marzo 2006, 17:38:41 »
Ciao io andrò a giugno e so che da maggio a ottobre è la stagione secca (corrispondente al loro inverno) il periodo pare migliore, da quello che ho sentito comunque nessuno si salva da qualche pioggia! La temperatura dovrebbe essere dai 26° ai 30°. Buon viaggio!

41
Patchwork / Itinerario Viaggio di nozze
« il: 15 Marzo 2006, 17:34:14 »
Ciao anche io parto a giugno dal 3 al 21 (ma non in viaggio di nozze!), io farò due giorni a tahiti dove penso di visitare il famoso mercato e fare il giro dell'isola o in alternativa  visitare Moorea col traghetto, poi starò quattro giorni a fakarava (dalla quale mi aspetto molto!), quattro a Huahine che ho scelto dopo lunga perplessità a moorea xchè penso sia + selvaggia e autentica, quattro a bora bora, anche se + tempo passa e + penso che forse non dovevo proprio vederla x forza! Forse era meglio Taha o un altro atollo , meno turistici! I quattro giorni finali li farò a Maupiti che spero essere il gioiello che dicono! Penso che visto che il tuo è un viaggio di nozze vorrai andare in albergo ma se decidi x le pensioni posso darti dei nomi e dei prezzi, inoltre postresti stare sicuramente + giorni! Io spenderò compreso il volo internazionale e voli interni ca. 3.000 euro x 18 notti lì + viaggio.
Se ti serve chiedi pure, ciao!

42
Patchwork / Polinesia a giugno in petit hotellerie
« il: 15 Marzo 2006, 17:12:03 »
Ciao a tutti! Saranno due mesi che viaggio in lungo e in largo in questo forum setacciando ogni + piccola notizia! Alla fine non ho resistito e mi sono iscritta, temo che la polinesia mi abbia già contagita a ventimila km di distanza! Starò 2 gg. a tahiti al Tiarè, 4 gg. a Fakarava all'Havaiki, 4 gg. a Huahine alla Pension Tupuna, 4 gg. a Bora Bora da Chez Nono e 4 gg a Maupiti da Chez Jeanine. Che ne pensate?
All'inizio pensavo di andare "fai da te", infatti ho contattato moltissime pensioni, l'air tahiti nui e l'air tahiti x i voli interni, poi il timore che con gli incastri dei voli qualcosa potesse andar stroto mi hanno indotto a rivolgermi a un t.o. di Roma (peccato però). Comunque ho moltissime informazioni (per es. e.mail e prezzi di pensioni) e se a qualcuno servissero sarò felice di fargliele avere!
Che escursioni mi consigliate nelle isole dovr andrò tenendo conto che non faccio immersioni?
Un saluto a tutti e scusate la lunghezza ma la sintesi non è tra i miei pregi!

Pagine: 1 2 [3]