www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - gattissimogatto

Pagine: 1 [2] 3
16
Patchwork / AIUTOOO
« il: 04 Maggio 2006, 09:20:07 »
Ti posso dire le possibilità con air tahiti nui: partenza da parigi con scalo tecnico (circa 2 ore) a los angeles e proseguimento per papeete, oppure partenza da parigi scalo a new york e proseguimento per papeete. Il biglietto costa circa 1.000 € (un pò di più se passi per new york) e comprende anche la tratta roma-parigi con alitalia. I bagagli li imbarchi a roma e li rivedi (si spera!) a papeete. Passando x los angeles (come faccio io) parti da roma alle sette del mattino circa e arrivi a papeete alle 23.30 dello stesso giorno (ovviamente grazie al fuso!).
Altrimenti c'è air france o new zeland (sicuramente l'ho scritto male!), ma non ne so molto, so solo che il servizio ed il confort dovrebbero essere migliori su air tahiti nui! Ciao!!

17
Racconti di viaggio / Partenza per la Polinesia
« il: 26 Aprile 2006, 09:12:22 »
Ciao! Ho visto che sei di Roma, potresti provare a rivolgerti all'agenzia Manureva (www.manureva.it) che sta proprio a Roma, io mi sono rivolta a loro, parto a giugno e spero che fili tutto liscio! Hanno senza dubbio buoni prezzi e Jean Pierre conosce molto bene la polinesia (ci ha vissuto molti anni), puoi chiedere un preventivo, a me lo ha mandato in tempi rapidi. Affrettati perchè per agosto è già tardi!! Puoi farne tre di isole con i giorni che hai: io farei due isole della società e una tuamotu (tieni presenti anche fakarava e maupiti, anche se quest'ultima è molto piccola sembra sia un gioiello!). Quanto al volo ti consiglierei l'air tahiti nui pare sia la compagnia migliore! Buoni preparativi!

18
Patchwork / Stesso periodo?
« il: 24 Aprile 2006, 10:35:16 »
Salve!Noi siamo in polinesia dal 3 giugno al 21 giugno: dal 4 al 7 a fakarava, dall'8 all'11 a huahine, dal 12 al 15 a bora bora e dal 16 al 20 a maupiti. Manca poco ma sembra un'eternità!!!Chi altro ci sarà? :D

19
Racconti di viaggio / ma siamo matti????
« il: 04 Aprile 2006, 14:11:11 »
Qualcuno ha fatto un tatuaggio a papeete? xchè ho inserito un giorno a tahiti alla fine del viaggio e vorrei farmelo prima di partire. Ci sono rischi? Ed il costo approssimativo? Ho sentito che ce ne sono un paio al 2° piano del mercato, come saranno? Qualcuno li conosce?

20
Patchwork / S.O.S. per Kenyaprince voli e miglia
« il: 04 Aprile 2006, 13:59:06 »
Se qualcuno si iscrive al club tiarè mi dice come ha fatto? Mi sembra che on line non sia possibile e sono troppo depressa x cercare di capire dopo essermi iscritta inutilmente ad AAdvantage! :( !Che fatica sfruttare queste miglia! Grazie a tutti!

21
Patchwork / S.O.S. per Kenyaprince voli e miglia
« il: 03 Aprile 2006, 09:15:14 »
Grazie a kenyaprince per la velocissima risposta!! :lol:  Spero proprio che queste miglia non vadano sprecate!! Un saluto a ladysissi. Appena ho novità vi faccio sapere!!

22
Patchwork / S.O.S. per Kenyaprince voli e miglia
« il: 03 Aprile 2006, 08:58:51 »
Ciao! Ho fatto l'iscrizione ad AAdvantage venerdì ed ho comunicato i numeri all'agenzia  per indicarli con la prenotazione del volo air tahiti nui. Ieri mi hanno risposto che air tahiti nui "non ha degli accordi con l’American Airlines per la raccolta delle miglia". DISPERAZIONE  :evil: ! Stamattina ho mandato una mail all'ufficio di milano di air tahiti nui chiedendo chiarimenti, ma non so se risponderanno. Che faccio? Sembra proprio che quste miglia siano inutilizzabili!!! Eppure sul sito di american airlines sembra chiaro che air tahiti nui sia partner! Che mi consigli? Grazie!

23
Patchwork / voli e miglia chi mi aiuta?
« il: 30 Marzo 2006, 09:21:22 »
Ciao!! Ieri sera presa da dubbi terribili sul fatto che dopo sarebbe stato troppo tardi mi sono iscritta ad AAdvantage di American Airlines! Non alcun costo e mi è già arrivata l'e.mail di conferma con il numero (che comunque ti danno subito appena invii on lines il questionario compilato). C'è voluta un pò di pazienza xchè dopo aver inserito tutti i dati ti dice che gli devi specificare l' "home airport" (xchè x me di roma ci sono due scelte) e dopo ti trovi a dover riscrivere tutti i dati! comunque è facile!
    Buona iscrizione a tutti e se servono altre notizie sono quì!
Ciao!! :D

24
Patchwork / voli e miglia chi mi aiuta?
« il: 29 Marzo 2006, 16:39:05 »
Nessuno si è ancora iscritto? Vuol dire che farò la cavia!! :cry:  Stasera mi iscriverò ad Aadvantage. Speriamo bene!!

25
Patchwork / PENSIONE A MAUPITI ???
« il: 28 Marzo 2006, 14:50:27 »
Io andrò al farè pae'ao è su un motu molto bello e sembra si mangi molto bene!
Comunque la mail del Kuriri Village è kuriri@bigfoot.com - la pension rose de iles ha una mail (contach24@mail.pf) ma non rispondono, il numero di fax è 689 678200.
    Ciao!!

26
Patchwork / PER KENYAPRINCE HELP!
« il: 28 Marzo 2006, 14:40:07 »
Sei sicuro che posso darli anche la momento del check in? Stamattina ho sentito l'agenzia che mi prenota il volo e loro pensano di doverli dare al momento della prenotazione (cioè ora!!). Se mi devo iscrivere subito cosa faccio? Compilo il modulo on line di Aadvantage? E poi? Il mio inglese è scarsissimo!!! Dimmi qualcosa ti prego!!! :shock:

27
Patchwork / PROGRAMMA VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2006
« il: 28 Marzo 2006, 10:09:56 »
E' un'impressione tutta personale ma io metterei Fakarava al posto di Moorea soprattutto se fai immersioni! :D

28
Patchwork / voli e miglia chi mi aiuta?
« il: 28 Marzo 2006, 10:06:16 »
Io parto a giugno penso di poter aspettare ancora un pò! Ma è necessario dare i dati della raccolta miglia all'atto della prenotazione del volo o alla partenza?

29
Patchwork / voli e miglia chi mi aiuta?
« il: 27 Marzo 2006, 16:58:25 »
Anche io a Maupiti sarò al farè Pae'ao! Pare si stia molto bene!
Quanto alle miglia sembra che l'unica raccolta dove si possa utilizzare il  volo con air tahiti sia Aadvantage ci si può iscrivere on line da quanto ho capito :? , però aspetto quello che farà kenyaprince che sembra molto esperto e spero ci farà sapere anche a noi!!!! :)

30
Patchwork / VOLO
« il: 27 Marzo 2006, 11:47:40 »
Guarda che un volo diretto parigi/Papeete e viceversa non esiste! La air tahiti nui effettua comunque uno scalo tecnico a los angeles di circa due ore(complessivamente il viaggio dura più o meno 24 ore), poi se ti vuoi proprio fermare a los angeles per spezzare il viaggio è un altro discorso.
Le tariffe migliori credo siano proprio quelle di air tahiti nui il biglietto da roma fiumicino a papeete è di poco più di mille euro + tasse aereoportuali circa 260 euro.

Pagine: 1 [2] 3