www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Rosy76

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
16
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 20 Novembre 2006, 23:37:52 »
Sembra tanto lontano, ma arriverà velocemente....e quando sarà tutto un FANTASTICO RICORDO ripenserete a questi momenti di organizzazione...GODETEVELI! AUGURI AD ENTRAMBE :wink: !!!!

17
Patchwork / la verità?
« il: 11 Novembre 2006, 09:59:45 »
GRANDISSIMO....parole saggie! CONCORDO IN PIENO :wink: !!!!

18
Racconti di viaggio / FOTO HUAINE
« il: 11 Novembre 2006, 09:56:44 »
Dalle immagini e dai miei ricordi :cry: ...l'albergo che si vede nelle foto è il TE TIARE BEACH RESORT...

19
Patchwork / la verità?
« il: 07 Novembre 2006, 10:30:11 »
Ripartirei immediatamente....se solo potessi! Domenica pomeriggio su raitre "Alle Falde del Kilimangiaro", ha mandato in onda un servizio stupendo sulla Polinesia...con mio marito cvi siamo guardati negli occhi...li avevamo gonfi di lacrime :cry: !
Ho viaggiato abbastanza...di posti meravigliosi ce ne sono tantissimi...ma la magia vissuta su quelle isole, non credo di poterla rivivere...MAI, se non tornandoci...CHISSA'!!!!!

20
Patchwork / Forum taroccato?
« il: 27 Ottobre 2006, 11:32:04 »
Bentornato Maax! Prima che lei partisse avevamo già scambiato qualche opinione! Sin dal primo momento si è posto subito come quel "provocatore" che ora si sta rivelando....ed ancora non era stato in Polinesia!
Credo che la Polinesia vada vista con la soggettività di chi l'ha visitata...come tanti di noi (compreso LEI) facciamo su questo forum, criticando o decantando quello che abbiamo visto o vissuto!
Non ho risposto al suo argomento in quanto non potevo far nulla per cambiare una sua opinione che era già negativa ancor prima di partire!

21
Patchwork / Consigli resort...
« il: 25 Ottobre 2006, 18:53:36 »
Siamo stati al Kia Ora dal 12/07 al 16/07 e siamo stati magnificamente 8) ...hanno anche organizzato una giornata POLINESIANA, durante la quale ci hanno fatto vivere alla loro maniera...ci hanno insegnato a fare il poisson cru, il pan coco, l'olio al monoi, rompere il cocco, intrecciare cappelli, vassoi...gare con il kajak, staffetta con i cocchi in spalla....mio marito ha vinto anche un trofeo...BELLISSIMO!

22
Patchwork / info sui "liquidi"...
« il: 19 Ottobre 2006, 09:32:26 »
Confermo anche noi avevamo una Postepay che non ci ha dato alcun problema :wink: ! Accettata Ovunque!

23
Patchwork / QUALE HOTEL A BORA BORA?
« il: 19 Ottobre 2006, 09:28:52 »
L'Hotel Bora Bora si trova proprio a Punta Matira, la costa meridionale dell'isola e non caso, la più BELLA...l'hotel si trova in un punto della laguna meraviglioso...un acquario coloratissimo e con possibilità di avvistare tartarughe sotto gli ow!
Si trova in una zona molto strategica che ti permette di visitare l'interno dell'isola tranquillamente...è vicino al Bloody Mary, tappa da fare...secondo me!
Abbiamo alloggiato in Beach Bglw....FAVOLOSO! Avevamo la nostra amaca, il nostro patio, la nostra spiaggia...la nostra privacy, nonostante l'enormità della struttura! Insomma è uno dei più bei ricordi di Bora Bora :cry: !

24
Patchwork / TAHA'A PRIVATE ISLAND?????
« il: 19 Ottobre 2006, 08:54:16 »
Abbiamo alloggiato a Tahaa all'Hotel La Pirogue...siamo stati benissimo tranne che per il tempo che non ci è venuto molto incontro...3 gg di grigiume! Il safari sull'isola è stupendo, ma se il tempo è incerto preparati a prendere tanta pioggia....il tutto si è concluso con uno splendido picnic sul motu vicino al Private Island con snorkeling nel giardino dei coralli, che nonostante il grigiume aveva dei colori sensazionali...figuriamoci con il sole!!!
Concordo con Cri...scegli bene la struttura ed una sola...potrai goderti meglio l'isola :wink: !
                                                       Rosanna

25
Ciao Cri! Bentornata 8) ....
Non so ma ho letto una certa delusione nel tuo racconto :roll: ....ti aspettavo con ansia...ci siamo consigliate a vicenda tante volte!!!!
Se è così, che cosa ti ha veramente deluso?
BACI BACI.............
                                                   Rosanna

26
Patchwork / si parte!!!!
« il: 17 Ottobre 2006, 16:28:37 »
Ciao Annalisa!
Cambia i tuoi euro direttamente in albergo...a noi è convenuto, tranne a Tahiti allo Sheraton dove cambiavano 1 euro= 112cfp :twisted: !
Per quanto riguarda telefonare...concordo con l'utilità degli sms, inoltre abbiamo comprato una carta telefonica internazionale prepagata da 2000 cfp o 5000 cfp...chiamavamo anche direttamente dalle stanze dei resort, senza necessariamente andare in cerca di cabine!
Dal cellulare è carissimo....
Porta tanti baci alla Polinesia da parte mia :cry: ... BUON VIAGGIO :wink: !

27
Patchwork / di ritorno dalla polinesia (un pò lungo)
« il: 12 Ottobre 2006, 09:55:13 »
Bentornata Biancume...concordo con il tuo giudizio al Pearl di Moorea ma non per quanto riguarda gli Overwater...noi abbiamo soggiornato in quelli premium e visto che la spiaggia è inesistente sono forse l'unica sistemazione in grado di farti godere la laguna ed il mare!
A Bora Bora anche noi siamo stati all'Hotel Bora Bora...è un 5 stelle mentre il Pearl è un 4...abbiamo alloggiato in degli splendidi Beach bglw...concordo il tuo giudizio!
A Rangiroa, il Kia Ora, invece, ci ha lasciato uno splendido ricordo...soprattutto per il personale gentilissimo, sempre presente e simpatico! E' vero non è struttura nuovissima e lussuosa come l'Hotel Bora Bora ma lì ho respirato molto della VERA Polinesia!

28
Patchwork / kia ora
« il: 12 Ottobre 2006, 09:41:41 »
Anch'io ho viaggiato con Kia Ora....sono di Frosinone, ed ho fatto tutto via mail e telefono! Tranquilla....i tuoi dubbi sono stati anche i miei all'inizio, ma vedrai, ti basterà parlare con Cristina, Francesca o Irene (la titolare) per capire che potrai fidarti di loro COMPLETAMENTE!
Io richiesi il preventivo sul loro sito per poi essere ricontattata da loro....se invece hai fretta chiamale direttamente in agenzia... :wink:

29
Racconti di viaggio / LA NOSTRA FAVOLA!!!!!
« il: 22 Agosto 2006, 08:21:32 »
Ciao Rosy! Il nostro sogno è costato 12000€....ma dopo averlo vissuto, posso dirti con tutta onestà, che il VERO PARADISO è la POLINESIA e non i mega resort che ti fanno pagare un occhio della testa :shock: !
Irene mi aveva prospettato l'idea delle pensioni, ma da "principiante" ho avuto paura a rischiare...abbiamo incontrato tante coppie in viaggio di nozze con delle soluzioni più "semplici" delle nostre...ugualmente felici della loro esperienza....forse è proprio quella la vera Polinesia!
Per il polinesiano, il turista è sacro e dovunque andrai ti renderai conto di quanto abbiano rispetto...figurati se dormi nelle pensioncine a gestione familiare! Se mai potrò tornare sceglierò sicuramente questa soluzione :wink: !
                                                                             A disposizione
                                                                              Rosanna

30
Racconti di viaggio / viaggio di nozze in Polinesia
« il: 21 Agosto 2006, 11:45:24 »
Ho trascorso a Papeete la prima notte, quando siamo arrivati e ci sono stata mezza giornata durante un transito per Tikehau...
Sicuramente avrà un suo "perchè" ma non mi ha particolarmente entusiasmata...venendo già da altre 4 isole!!!
Innanzitutto è molto "CITTA'"...sporchissima, caotica....abbiamo visitato il mercato, il porto, le spiagge (sono più belle quelle di Tenerife, in quanto a spiagge nere!)...
Sicuramente con delle escursioni mirate, si può vedere la vera Tahiti, ma come ripeto, non credo ci vogliano più di un paio di giorni "pieni"!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6