www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Rosy76

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Patchwork / la pirogue a taha'a
« il: 11 Giugno 2007, 22:05:27 »
Anche noi abbiamo alloggiato a Tahaa a La Pirogue dal MITICO Giuliano...
si trova su di un piccolo motu a circa 40 min dall'aeroporto di Raiatea...abbiamo alloggiato in un garden bgw (i beach sono solo 2!!!)...spettacolare...un paradiso...è tutto molto raccolto, anche perchè il motu si percorreva in 3 min a piedi...Giuliano un cuoco SENSAZIONALE sia per la cena (aragosta, capesante, spiedini di gamberoni  :cry:  :( ) che per gli spuntini a pranzo (la baguette con la polpa di granchio :D  :lol: ) ....atmosfera molto familiare....snorkelling, kajak, escursioni al giardino dei coralli....FANTASTIQUE!!!!! :wink:  8)

2
Patchwork / Ciaoooo!!!
« il: 30 Maggio 2007, 23:35:58 »
Confermo il servizio navetta gratuito del Pearl e l'utilizzo della Poste Pay...ci ha salvato la vacanza visto che il circuito Maestro non funzionava!!!

3
Patchwork / MASSAGGI
« il: 30 Maggio 2007, 23:31:35 »
8)  8) MASSAGGIO AL MONOI  IO E MIO MARITO AL PEARL DI  TIKEHAU :lol:  :lol: ....FANTASTICO!!!!! :wink:

4
Patchwork / *****info: TIKEHAU PEARL BEACH RESORT***********
« il: 30 Maggio 2007, 23:14:39 »
Ciao! Sono stata a Tikehau quasi un anno fa ma ho ancora chiarissimo nel mio cuore e nei miei occhi quel paradiso :cry:!!!! Il Pearl si trova su di un motu percorribile in lungo ed in largo in soli 5 minuti al massimo, quindi "locali per andare a cena la sera" non ce ne sono!!!
Ti consiglio la mezza pensione....gli atolli non permettono vita "mondana"....così come la Polinesia in genere....imparerete a non guardare più che ora è, a non sentire il rumore assordante del traffico, a camminare scalzi, con un semplice pareo addosso 8) ....vivrete una FAVOLA  :wink: ed i protagonisti sarete proprio voi! Per altre info leggi il mio racconto...

5
Patchwork / Bora Bora:isola o motu?
« il: 13 Maggio 2007, 19:30:19 »
Qualunque sistemazione sceglierete ricordate che siete a BORA BORA....quindi niente paura....sui motu ci sono dei collegamenti giornalieri dal mattino alla sera per l'isola GRATUITI (almeno per il Pearl!!!)...per le escursioni vengono a prenderti loro...addirittura il BLOODY MARY, locale VIP di Bora Bora preleva gli "avventori" direttamente in Hotel sia con pulmini che con barca se alloggiate su di un motu...mi raccomando non perdetevelo...soprattutto per poter dire di esserci stati!!!! :wink: Buon Viaggio 8) !!!!

6
Patchwork / KIA ORA VIAGGI??
« il: 28 Aprile 2007, 07:25:09 »
Abbiamo realizzato il SOGNO POLINESIA con Kia ora e ne siamo stati più che entusiasti :lol: ...abbiamo prenotato e definito il tutto via mail e telefono e la loro professionalità si è fatta notare da subito...
- abbiamo risparmiato PARECCHIO su altri preventivi sulle stesse destinazioni e sistemazioni;
- abbiamo avuto UPGRADE ovunque...avendo prenotato anche molto in anticipo;
-il loro corrispondente in loco era in continuo contatto con noi (non vi dico quante coppie abbiamo conosciuto che, nei vari disguidi, erano state "abbandonate" al loro destino senza riuscire a contattare i loro T.O....e che T.O. :shock:  :o ....
insomma che dire di più!?!? :wink:

7
Patchwork / INFO
« il: 28 Aprile 2007, 07:16:30 »
Secondo me, Rangiroa e Tikehau sono molto molto diverse...Rangiroa, un atollo grandissimo, immenso :shock:  che merita di essere visitato...sabbia bianco talco, mare cristallino 8) ...Tikehau, atollo più intimo :lol: , adatto al relax, con sabbia rosa e fondali spettacolari per lo snorkelling... Ho visitato anche Moorea ma non me la sento di consigliarla...non rispecchia lo Polinesia che avevo in mente...l'ho trovata molto turistica... :wink:

8
Patchwork / INFO
« il: 26 Aprile 2007, 14:47:20 »
Con mio marito siamo stati al Pearl....FANTASTICO :wink: ....soprattutto nella posizione ma ho sentito parlar bene di altre strutture lì in loco!
Non preoccupatevi il relax è assicurato in Polinesia e poi tenete presente che gli spostamenti sono molto brevi e gli aeroporti....delle splendide capanne su delle lingue di sabbia... 8) !!!

9
Patchwork / viaggio di nozze settembre 2007
« il: 24 Aprile 2007, 21:38:36 »
Mi fanno INC..... questi discorsi ragazzi :evil: ! I pareri, ribadisco PARERI, di chi è stato in una struttura prima di voi non devono portarvi a "RINUNCIARE A MALINCUORE" a quello che desideravate fare o vedere....TUTTO è SOGGETTIVO...e per fortuna che è così, altrimenti non viaggerebbe più nessuno, perchè le sensazioni ed emozioni sarebbero per tutti identiche....basterebbe leggere un racconto di viaggio! Sono stata a Rangiroa e mi sono trovata benissimo...ci tornerei anche subito...nella mia mente non ho il beach bungalow nel quale ho alloggiato, ma tantissimi altri ricordi STREPITOSI: lo splendido STAFF del Kia Ora Village, gli amici che abbiamo incontrato, LA MAGNIFICA GIORNATA POLINESIANA organizzata per noi, la loro allegria e disponibilità, le loro LACRIME quando gli "AMICI ITALIANI" stavano andando via :cry:  :?  :(
Lo so è il vostro viaggio di nozze e vorreste che sia perfetto...ma posso assicurarvi (perchè l'ho provato su me stessa) che ciò che vi rimarrà più nel cuore non sarà il RESORT 5*, l'overwater o l'idromassaggio, ma semplicemente.....LA POLINESIA!!!!
....ma purtroppo lo capirete solo dopo, quando ormai sarà semplicemente il più bel sogno che avrete mai vissuto!!!
MAURURU POLINESIA..... :wink:
Rosy

10
Patchwork / INFO
« il: 24 Aprile 2007, 21:18:38 »
Vi consiglierei di togliere una notte per isola ed inserire come tocco finale prima di rientrare in "questa valle di lacrime" :cry:  :?  :( ....TIKEHAU.... :wink: Riguardo a Bora Bora le vostre preferenze cadono su tre strutture opposte l'una all'altra...per averle viste tutte e tre (noi abbiamo alloggiato all'Hotel Bora Bora 8)  :lol: !!!!), vi consiglierei il Pearl, molto molto bello e romantico :!:  :wink:

11
Patchwork / Urgente per favore
« il: 22 Aprile 2007, 21:46:42 »
Elimina qualche notte a Moorea ed inserisci qualche atollo delle Tuamotu :wink:
Rosy

12
Patchwork / MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« il: 22 Aprile 2007, 21:41:06 »
Sono stata al pearl in overwater premium...struttura tra le più "naturali" a Moorea...bella scelta! :wink:  
Rosy

13
Patchwork / HELP... tikeHau o rangiroa?
« il: 22 Aprile 2007, 21:37:56 »
Tikehau mi è rimasta nel cuore...assolutamente...quei colori, quei profumi...quel mare...quella pace paradisiaca...il massaggio al monoi con mio marito sulla spiaggia...basta basta, ho il magone :?  :cry:
BUON VIAGGIO....
Rosy

14
Patchwork / DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« il: 27 Dicembre 2006, 10:14:55 »
No...è caduto sul tavolo...ne abbiamo sentito il tonfo :shock: ....ma è stato velocissimo anche a scappare via!
E' sicuramente vero che ha una strapaura dell'uomo, ma mi facevano parecchio senso....
Una cosa però è certa....il tuo ragazzo avrà ben altro di cui preoccuparsi in quel paradiso..... :wink:

15
Patchwork / DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« il: 19 Dicembre 2006, 15:56:20 »
La nostra esperienza con i gechi è stata positiva....mi fanno parecchio schifo, ma sapevo che li avrei incontrati :shock: ...sapevo di uno strano suono che emettono...di notte erano la nostra ninna nanna :? ....sapevo che mangiano zanzare...di questo il tuo ragazzo li ringrazierà :wink: ....sapevo che rischiavo di trovarli ovunque...andavo in bagno accompagnata da mio marito :oops: ....certo è che quella sera a cena alla PIROGUE, quel tonfo sul tavolo vicino e le mie urla, sentite fino a TAHAA, le ricorderà anche quel geco che era caduto nel posto sbagliato :lol: !!!!
A parte questo increscioso episodio, la nostra convivenza è stata pacifica... :wink:

Pagine: [1] 2 3 ... 6