www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Palma

Pagine: [1]
1
Patchwork / Isole Australi, Gambier, Marchesi
« il: 18 Gennaio 2007, 11:57:16 »
Ciao a tutti,

sento molto parlare delle Isole Taumotu e delle Isole della Società.
Le + nominate (a parte Thaiti) sono Bora Bora, Rangiroa, Fakarava, Moorea.

Ma tutte le altre isole, Australi, Gambier, Marchesi, come sono? Qualcuno c'è stato? Oppure avete informazioni a riguardo?

Chissà perchè a me le isole poco nominate e probabilmente con poco turismo mi attirano tantissimo.... :wink:

2
Patchwork / Siti Polinesia
« il: 16 Gennaio 2007, 11:52:23 »
Ciao amici,

potreste per favore elencarmi qui di seguito alcuni siti riguardanti la Polinesia o anche siti di villaggi e hotels? Magari siti che voi avete consultato prima di prenotare il vostro viaggio....

Per esempio, io per ora conosco solo questo: www.manureva.it che qualcuno di voi ha gentilmente segnalato in un altro topic.

La mia è semplice curiosità, voglio soltanto documentarmi il + possibile su questo Paradiso....Il mio viaggio di nozze è ancora piuttosto lontano....Ma prima o poi toccherà anche a me! :wink:

Grazie in anticipo, siete gentilissimi.

3
Patchwork / OFF TOPIC
« il: 25 Luglio 2006, 10:06:44 »
Ciao, scusate ma nella sezione "Patchwork" ci sono dei posts con immagini poco inerenti al tema del forum..........forse le ragazze sulle foto sono polinesiane, ma non vi sembra che tali posts (sono 3 tutti uguali) debbano essere subito cancellati? Mettiamo nei forum il "filtro" per non scrivere oscenità e poi i moderatori non cancellano questi posts vergognosi????? :x  :x  :?:  :?  :?:

4
Patchwork / Tatuaggi: ma siete sicuri?
« il: 25 Luglio 2006, 09:42:12 »
Sento e leggo molte persone desiderose di farsi tatuare in Polinesia...Ora, scusate la domanda magari stupida ma....Non avete paura dell'igiene e delle infezioni? Già io avrei "paura" a farmi un tatoo in Italia....Sicuramente non lo farei mai all'estero...Voi non ci pensate a queste cose? Siete sicuri di volerlo fare all'estero e in un paese tanto diverso dal nostro? E se mancasse l'igiene?

La mia è semplice curiosità a titolo informativo, non fraintendetemi, vorrei solo capire. Non sto facendo polemiche, ognuno è libero di fare ciò che vuole e dove vuole!  :wink: :D

Grazie,

Palma. :)

5
Patchwork / 2 settimane di pioggia
« il: 14 Giugno 2006, 13:57:08 »
Ciao a tutti,

il figlio di un mio collega è appena tornato da Bora Bora e ha detto che ha piovuto per 2 settimane! Come è possibile? Ma questo è il periodo delle piogge? O non c'entra niente? Dicono che è trent'anni che non si vede una cosa del genere....!

Ciao!

6
Patchwork / Clima
« il: 23 Maggio 2006, 11:30:02 »
Ciao a tutti,

sicuramente questo argomento lo avete già trattato, ma non riesco a trovarlo... :oops:

Volevo sapere, qual'è il periodo migliore per andare in Polinesia? Se io dovessi sposarmi a giugno e quindi partire per il viaggio di nozze a giugno, che tempo posso trovare in Polinesia? :roll:

Grazie a tutti....! :) Palma.

7
Patchwork / Appena iscritta!
« il: 26 Settembre 2005, 13:27:30 »
Ciao a tutti!!
Questo forum è bellissimo, credo che ci sia da imparare tantissimo sulla Polinesia!!  :D
E' il mio sogno nel cassetto e sicuramente un giorno lo esaudirò! Magari quando arriveranno i fiori d'arancio o + semplicemente per una vacanza.
Sogno un bungalow sull'acqua...deve essere splendido sentire il rumore del mare la notte....
Io adoro il sole, il mare, le palme, la sabbia bianca, è tutto il mio mondo!! Lo sogno sin da quando ero bambina! Per ora oltre oceano sono andata solo a S.Domingo e in Messico. Splendidi posti, fantastici, ma credo che la Polinesia sia la Polinesia!! Mica bau bau micio micio!!  :P
Beh, torno a leggere le vostre discussioni, mi preparo per un eventuale viaggio!!
A presto!!
Palma.

Pagine: [1]