www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Victoriaflo79

Pagine: 1 ... 38 39 [40]
586
Patchwork / Grazie a tutti!!!
« il: 17 Febbraio 2006, 10:02:05 »
Beh spendevo circa 100-200 euro di più mi sono fatta fare il preventivo per entrambe le soluzioni in agenzia di viaggi e poi anche il mio ragazzo ha scartato a priori questa soluzione perchè ha detto che vuole viaggiare tranquillo in viaggio di nozze e poi... la cosa che mi piace del tour in pulman è la guida in italiano che se viaggi sola non hai! :roll:

587
Racconti di viaggio / MOOREA
« il: 17 Febbraio 2006, 09:42:44 »
Buon soggiorno bravibetty, ti invidio io ho ancora 6 mesi e più prima della partenza!!!  :wink:

588
Patchwork / Grazie a tutti!!!
« il: 17 Febbraio 2006, 09:40:38 »
Ho preso in considerazione anche l'opzione di fare un fly e drive con gli hotel prenotati ma ti giuro che spendevamo molto di più e non erano inclusi nel prezzo le colazioni, le 8 cene e i 3 pranzi previsti in 11 notti. Il tour che mi hanno proposto è veramente molto bello perchè oltre a girare tra i vari canyon e il parco yosemiti dormiamo 2 notti a Las Vegas, 2 a San Francisco e 2 a Los Angeles e quindi è vero che è una cosa snervante tutti quei km ma ogni tanto si rimane anche fermi nelle città e poi scusa... o in pulman o in macchina i km per vedere le cose li devi fare e in più abbiamo la tranquillità di non perderci per le strade e di avere una guida in italiano che oltre a portarti nei luoghi di interesse ti spiega anche le cose. Inoltre abbiamo deciso di fare prima il tour e poi la polinesia per rilassarci alla fine del nostro viaggio di nozze!!
Grazie cmq del tuo intervento littlehonesty!!
Bacioni
Marti  :wink:

589
Patchwork / Grazie a tutti!!!
« il: 17 Febbraio 2006, 08:33:35 »
Anche io Marilisa farò il mio viaggio di nozze più o meno come il tuo. Però farò solo due isole perchè il mio "caro" si vuole riposare.

Farò dal 4 al 15 settembre un tour organizzato del West Usa: phoenix -grand canyon - bryce canyon - las vegas - mammoth lakes - yosemite - San francisco - monterey - santa maria - los angeles

E poi volerò con Air Tahiti Nui a Papeete facendo:

- 15 settembre x una notte - sofitel maeva beach di tahiti trattamento di
solo pernottamento

- dal 16 settembre Rangiroa x 3 notti al kia ora village in beach bungalow trattamento di mezza pensione

- dal 19 settembre x 5 notti al le maitai dream Fakarava in bungalow spiaggia trattamento di mezza pensione

Quando ti sposi? Io il 2 di settembre!

590
Patchwork / Visto per la Polinesia
« il: 17 Febbraio 2006, 08:29:22 »
Grazie Riccia. Io negli USA faccio proprio sosta di circa 11 notti e il passaporto mio è già a lettura ottica visto che è stato emesso nel 2004 quindi non ho alcun problema!!! Ho sentito dire che comunque arrivati all'aeroporto di papeete sarebbe meglio farsi timbrare l'ingresso in Polinesia in modo da non avere problemi al mio passaggio al ritorno dagli USA dimostrando di essere uscita.

591
Patchwork / Visto per la Polinesia
« il: 16 Febbraio 2006, 12:58:20 »
Visto che il mio passaporto è del 2004 e quindi non ho bisogno di rifarlo per atterrare negli USA, volevo sapere se per la Polinesia ci sono problemi di visto e cosa devo fare!
Grazie
Martina  :wink:

592
Patchwork / Per BettyBravo
« il: 10 Febbraio 2006, 12:58:55 »
Ciao ragazzi/e anche io sto prenotando 10 giorni in Polinesia a Rangiroa (kia ora village beach bungalow) e a Fakarawa (Le Maitai Dream Fakarawa beach bungalow). Purtroppo facciamo solo queste due isole perchè il mio ragazzo vuole passare poco tempo a fare e disfare le valigie, in viaggio di nozze si vuole proprio riposare.  E allora ho scelto io le isole e queste, dopo diverso tempo che navigo in internet alla ricerca di notizie, mi sembrano le più esclusive anche a detta della mia agenzia di viaggi!! :wink:

Pagine: 1 ... 38 39 [40]