www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Victoriaflo79

Pagine: [1] 2 3 ... 40
1
..mi spiace io sono toscana e ho prenotato nella mia città..  :(

2
Patchwork / lista oggetti
« il: 21 Giugno 2007, 12:04:17 »
..a me sono entrati in valigia..se ti entrano meglio!  :wink:

3
..agenzia..  :lol:
Ti sei orientato su grandi alberghi...
Io proverei a farmi fare un preventivo da Kia Ora... http://www.kiaoraviaggi.it ..però ho letto che hanno molto lavoro, non so se ti faranno subito un preventivo..

4
Patchwork / RITORNO IN POLINESIA...
« il: 21 Giugno 2007, 07:58:47 »
La più vicina credo sia Raiatea ma non so se ci sono collegamenti marittimi...  :wink:  :roll:

5
Citazione da: "luisaboo"
vi è capitato per caso che negli alberghi dove erano previsti gli sconti per gli sposi vi chiedessero un attestato/documento che provasse che eravate sposati?? e se vi è successo come avete fatto?


A me non ha chiesto niente nessuno!!!

6
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 15 Giugno 2007, 10:14:39 »
A me invece Rangiroa è piaciuta tanto.. certo non all'altezza di Bora Bora che ha una laguna unica.. ma Rangiroa a me è piaciuta... poi è ovvio ognuno ha avuto le sue esperienze, io sono stata di lusso ero al Kia Ora in un beach bungalow deluxe e le escursioni che ho fatto mi sono piaciute tutte...
Che giro hai fatto tu Paolo?

7
Patchwork / ISOLE E HOTEL.....
« il: 14 Giugno 2007, 14:09:20 »
..io toglierei una notte a Los Angeles che non c'è un granchè da vedere e non è tutta questa grande città e farei una notte in più a Rangiroa!

8
Premetto che io sono stata solo in hotel.. ma per sentito dire ti posso dare alcuni nomi...

Bora Bora - parlano bene di Chez Nono
Tahaa - parlano bene di AU PHIL DU TEMPS
Tikeau - non so...
Rangiroa - la Pension Bounty si affaccia sulla spiaggia del Kia Ora... forse l'unica spiaggia del tratto di isola abitata... non so come sia dentro però. Ho visto da fuori Chez Josephine che mi è sembrata molto carina... però non ha spiaggia è sulla pass di Tiputa!

9
Patchwork / BORA BORA: 4 NOTTI SONO TROPPE?
« il: 11 Giugno 2007, 13:10:13 »
..io penso che per le isole che hai scelto meglio 4 a bora bora che a Moorea e Tikeau.. Beh cmq sei a bora bora... e se ci metti un giro della laguna in barca di un giorno, un tour in jeep... ti rimangono solo 2 giorni... che potrai dedicare a puro relax al pearl...

10
Secondo me potrebbero bastarti 3... però ripeto se vai al Kia Ora... hai la quarta notte gratuita... e perchè non sfruttarla?? Se invece vai in altre strutture vanno bene 3 notti!!!  :wink:

11
2 Tahiti
3 Bora Bora
3 Tahaa
3 Tikeau
4 Rangiroa (se vai al Kia Ora la quarta notte è gratuita per viaggi di nozze)

Ovviamente i giorni poi vanno giostrati in base alla coincidenza dei voli... io farei più o meno questo itinerario se ti piacciono queste isole (bora bora-tikeau-rangiroa)!  :wink:

12
Patchwork / curiosità...
« il: 11 Giugno 2007, 07:36:56 »
Citazione da: "perla"
E' la prima volta che sento tutte queste cose sulle perle.Io ne ho comprato per circa 1500 euro,ho presentato le ricevute che mi avevano preparato nei vari negozi in dogana a Papeete e chiuso lì,senza problemi.In Italia non mi hanno chiesto assolutamente niente.Le avevo nel bagaglio a mano con le ricevute.


Perchè la finanza non ferma tutti... ferma a campione e sei stata fortunata che non t'hanno controllato... io sono stata fermata e controllata... poi è stato anche poco fiscale il finanziere perchè non ci ha chiesto di aprire le valigie ma solo di dichiarare cosa avevamo... forse se non dichiaravamo niente allora ci faceva aprire tutto!

13
Patchwork / curiosità...
« il: 08 Giugno 2007, 11:57:40 »
..beh uno può sempre rischiare..no???? E cmq dichiarare meno..se io non ho le ricevute perchè nel paesa da dove provengo non le fanno???

14
Patchwork / curiosità...
« il: 08 Giugno 2007, 09:48:27 »
Mi hanno chiesto se avevo niente da dichiarare...e io ho dichiarato di aver comprato le perle, ho tirato fuori le ricevute...mi hanno chiesto quanto valeva il cambio Euro/Franco Polinesiano, si sono fatti due conti e hanno capito che in due non avevamo superato il tetto. Ha detto che siamo stati fortunati per poco perchè se superavamo i 350 euro dovevamo pagare tasse e iva italiane e se ci perquisivano e ci trovavano altri oggetti acquistati ce li sequestravano... questo me l'ha detto l'ufficiale della finanza presente in aeroporto a firenze appena ritirati i bagagli!  :wink:

15
Patchwork / curiosità...
« il: 08 Giugno 2007, 08:20:10 »
..se non ti fermano sei stato fortunato..io la prima volta negli USA e nella Polinesia..mi hanno fermato..Inoltre il consiglio che do' sempre a tutti di togliere cartellini d'acquisto di maglie, pantaloni e altra roba comprata negli Usa.. di buttare via le scatole delle scarpe.. non possono dire che non siano oggetti che ti sei portato dall'Italia.. però io le perle le avevo in una custodina tipo "orafo" non erano montate.. come facevo a giustificare che non le avevo comprate in Polinesia ma me l'ero portate dall'Italia?  :lol:

Pagine: [1] 2 3 ... 40