www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - marghi79

Pagine: [1]
1
Grazie davvero, sei gentilissima...Mi farò consigliare un po' anche dagli operatori dell'agenzia di viaggio che son davvro preparati.
Per la lingua si parla solo francese? Io non ne so una parola e d'inglese quasi zero...il mio ragazzo sa solo un po' di francese...
Cmq. non vedo l'ora di partire...speriamo bene.
Grazie ancora intanto.

2
Racconti di viaggio / POLINESIA SETTEMBRE 2009
« il: 12 Maggio 2009, 21:59:27 »
cIAO A TUTTI, SIAMO MARGHERITA E LORENZO, NOI PARTIAMO IL 31 AGOSTO 2009  E FAREMO UNA NOTTE AL TAHITI, 4 A MOOREA AL RESORT IA ORA, 4 NOTTI A BORA BORA AL MERIDIEN E 3 NOTTI A TIKEHAU AL PEARL BEACH.
QUALCUNO PUO' CONSIGLIARE QUALCHE ESCURSIONE E PARERI SULLE STRUTTURE SCELTE. VORREI FAR UN PO' DI IMMERSIONI MA HO PAURA DEGLI SQUALI..C'E' DA FIDARSI?

3
Ciao! Dal momento che tu ci sei già stata ed io partirò il 31 agosto con programma Tahiti 1 notte, Moorea 4 notti, Bora Bora 4 notti e Tikehau 3 notti, mi puoi consigliare qualche escursione...
Vorrei provare qualche immersione ma ho il terrore degli squali...è da aver paura?

4
Eccomi qua, scusa il ritardo ma non sono per niente pratica di questo forum.
Non so ancora le escursioni che faremo, domani intanto vado in agenzia a confermare il viaggio..e poi ti farò sapere. Avete fatto anche qualche escursione subacquea? Ci sono molti squali li? Io ho un po' il terrore dei pescioni anche se mi farò coraggio, sperando di tornare sana e salva..
Da dove siete voi? Da quale agenzia vi siete fatti consigliare?Noi abitiamo vicino a Treviso.
Ciao e a presto

5
Ciao Ari, posso chiederti un'informazione!!
Sto organizzando il viaggio di nozze con partenza il 31 agosto, volevo sapere in quale strutture eri stata. Il ns. tour sarà Tahiti 2 notti al Radisson Place , 4 notti a Moorea al Pearl Beach REsort e 4 notti a Bora Bora nella stessa catena (pearl Beach) come anche le ultime 3 notti AAAAA Tikehau.
Sei stata su alcune di queste strutture?Se non ho capito male sei stata due volte in Polinesia.
Grazie mille e ciao

Pagine: [1]