www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - viky73

Pagine: [1]
1
Patchwork / ho bisogno di voi................
« il: 14 Settembre 2004, 09:29:50 »
ciao a tutti,
sono in leggero ritardo parto sabato prossimo ed ho solo acquistato i pass interni e prenotato solo la pensione e Moorea Motu Iti, mi manca da prenotare le pensioni a Huahine e Bora Bora, (a Bora avevo prenotato da Chez Nono, ma stamane mi ha risposto dicendomi di aver capito male le date e quindi non ha possibilità) mi potete indicare delle pensioni famiglia in questi posti? e informarmi se avete avuto problemi con i cani dei propietari? io purtroppo ho il terrore dei cani.
Vi ringrazio in anticipo delle informazioni utili.
Nana :wink:  :wink:  :wink:

2
Patchwork / quale pensione scegliere
« il: 07 Settembre 2004, 14:50:34 »
Ciao chiedo aiuto a tutti ma in particolre ad Apetai sto organizzando questo bellissimo viaggio, ma questa volta non voglio cadere nella categoria del "villaggio o albergo di lusso" mi piacerebbero delle sistemazioni in bungalow di famiglie o petite hotellerie, ho fatto molti viaggi e sempre con l'agenzia in villaggi questo no è vivere il posto, vorrei fare il pass Bora Bora e visitare Moorea, Huahine e Bora Bora il tutto in una settimana è un assurdità lo sò ma probabilmente non potrò tornarci presto quindi ne vorrei visitare il più possibile, cosa mi consigliate se ci siete stati come alloggi (magari assaporare il lusso solo per 2 notti) vi ringrazio tanto aspetto notizie. :D  :D

Pagine: [1]