www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - wally

Pagine: 1 [2]
16
Patchwork / 25 esimo di matrimonio (Nozze d'Argento)
« il: 30 Settembre 2008, 16:47:23 »
faccio una piccola premessa che richiama l'oggetto  :): circa 25 anni fa mi sono sposato  e  a quel tempo non vi era la lista nozze nella quale poter inserire il "sogno", a quel tempo con le buste ricevute dopo aver pagato pranzo e accessori vari, rimaneva ben poco. A noi sono rimasti unmilioneetrecentomilalire (1.300.000 lire)  e cosi io e la mia novella sposa 23 anni lei 22 io,  in 4 e quattrotto decidemmo di andare a Parigi in treno "fai da te" partendo con un treno notturno che passava da Verona.... il Simplon  Express "Belgrado Parigi" e stato bellissimo !!! Ora nel corso degli anni passati assieme ci siamo sempre promessi l'un l'altro che per le nozze d'argento (traguardo del quale ne andiamo orgogliosi coi tempi che corrono ) saremo andati in Polinesia  :D ed eccoci qui. Mi sto gia dando da fare con le varie agenzie specializzate e non, ho gia un preventico che si aggira sui 5070.00 euroni a testa  non pochi  Mi hanno proposto l'itinerario via Londra - Los Angeles - Papete -Bora Bora
5 notti a Bora Bora presso Le Matai Polynesia pensione completa + TRFS;
5 notti a Rangiroa presso il Novotel Beach Resort Garden Room pens. compl. + TRFS;
5 notti a Fakarava presso le Matai Dream bungalows in pens. compl. + TRFS:
1 notte a Papete + late c/out (che roba e)  Intercontinetal Resort Tahiti in camera std + 1 colaz. inclusa. Che ne pensate?? Qualcuno di voi conosce queste strutture?

Si accettano consigli e "dritte"   :) :)

Grazie a tutti per le risposte.

Ale & Marina

Pagine: 1 [2]