www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - wally

Pagine: [1] 2
1
Patchwork / E' scesa di moda??
« il: 05 Novembre 2011, 08:50:30 »
Nesuno va più in Polinesia?? Nessuno chiede più info in questo forum??  Che tristezza  :( :( :( :( :(

2
Patchwork / Tragedia a Rangiroa
« il: 14 Agosto 2010, 08:05:03 »
RANGIROA - Emportée par un fort courant

Les vacances ont tourné au drame pour un couple de touristes, hier, à Rangiroa. Une femme de 46 ans est en effet morte noyée au cours d’une plongée organisée par le Raie Manta club. Selon des informations recueillies sur place, il semblerait que la malheureuse ait été emportée par un fort courant avant de terminer bloquée dans une cavité contre le récif. Le drame s’est produit aux alentours de midi. Contactée, la gendarmerie s’est refusée à tout commentaire.

tradotto in Italiano con google

RANGIROA - Portato via da una forte corrente

La vacanza si rivolse a tragedia per una coppia di turisti ieri a Rangiroa. Una donna di 46 anni è infatti annegato durante un'immersione organizzate dal Club Manta Ray. Secondo le informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che i poveri sono stati spazzati via da una forte corrente prima di finire bloccato in una cavità contro la scogliera. La tragedia è avvenuta intorno a mezzogiorno. Contattata, la polizia ha rifiutato di commentare.

purtroppo capita anche questo...  :'( :'( :'( :'( :'(

3
Patchwork / Air Tahiti speciale prenota prima.-
« il: 12 Maggio 2010, 12:13:06 »
Per chi ama il fai da te , la promozione, non male IHMO, è valida solo per le partenze da Los Angeles .

http://www.airtahitinui-usa.com/atnspecial/atnspecial.asp?id=1299

4
Patchwork / Viaggiare sicuri
« il: 28 Gennaio 2010, 11:15:08 »

5
Patchwork / Tsunami alle Isole Samoa
« il: 30 Settembre 2009, 07:19:07 »
..non centrano nulla con la Polinesia Francese ma vista la vicinanza è come se fosse la Polinesia stessa...   :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

http://news.google.it/news/story?pz=1&cf=all&ned=it&ncl=dq04LhjJL3ldMVMe3FvyreDkJozIM&topic=h

6
Racconti di viaggio / incontri nella Laguna di Tahaa ..
« il: 05 Agosto 2009, 12:29:57 »
http://www.youtube.com/watch?v=v0R-hHj87bM


Noi eravamo sul Gulliver...... :) :) :) :)

7
Patchwork / Foto
« il: 28 Maggio 2009, 18:55:01 »
volevo caricarne qualcuna ma non riesco, il sistema mi dice che la cartella è piena....   :( :( :( ??? ??? ???

8
Patchwork / Atterrato!!!!
« il: 21 Maggio 2009, 10:53:41 »
Iaorana a tutti  :) innanzitutto ringrazio tutti gli utenti del forum per tutti i suggerimenti e consigli postati, un ringrazimento particolare va anche a tutte le operatrici dell'agenzia che non cito ma che tutti conosciamo che si sono prodigate per la realizzazione del nostro sogno, in particolare Francesca S. . La vacanza è stata a dir poco meravigliosa, l'arrivo di sera con il benvennuto a suon di musica polinesiana a collana di tiare già faceva capire come sarebbe andata :) :). Dopo la notte passata all'hotel Le Mandarin già pregustavo il mercato lì vicino di cui avevo letto un sacco di cose... peccato però che era il primo di maggio e quindi anche i tahitiani hanno fatto festa  :( :( tranne quelli del mercato dei fiori che stazionano 24 ore su 24 all'esterno della struttura del market dormendo per terra sopra dei cartoni  :-[ :-[ , quindi abbiamo fatto un giretto per Papeete semideserta in attesa della partenza per Maupiti. Maupiti stupenda, eravamo al Kuriri Village al "Fare Yoga" spartano ma molto carino e tranquillo, siamo stati in buona compagnia di sole, mare, buonissima cucina e Jean, che si alterna nei mesi con il cugino nella gestione del Kuriri  http://www.archipels.net/. Dopo i 3 giorni passati a Maupiti siamo volati a Raiatea dove vi era ad attenderci l'amico nonchè Capitano del Gulliver Michele per l'imbarco :) ;D. Beh... che dire... sul Gulliver ci siamo divertiti un sacco assieme al Capitano e all'altra coppia Ferdi e Deb (Delfina blu per il forum), anche loro in viaggio di nozze, una settimana che è letteralmente volata tra chiacchere, lagune dai colori mozzafiato, bagni e a prelibatezze culinarie preparate con cura dallo Chef. Pesce crudo a gò gò e non solo, frutti di ogni genere accuratamente preparati da Michele al quale mia moglie ha fatto firmare seduta stante un pre-contratto nel caso decidesse di smettere di navigare  ;D ;D ;D ;D ;D, la vedo dura :D :D  :D . Durante la crociera abbiamo conosciuto anche Norbert, personaggio simpaticissimo. Non scorderò mai il suo arrivo con la sua barchetta stracarica dei frutti del suo motù e della sua immancabile chitarrina con la quale ci ha deliziato per alcuni minuti con canzoni tipiche..... Spettacolo!!!!  Insomma ... tutto come da programma. Terminata la crociera, siamo volati a Rangiroa assieme agli amici del Gulliver anche loro diretti guardacaso alla pensione Bounty   :) :) anche lì abbiamo trascorso giorni di assoluto relax con bagni e chiacchere in splendida compagnia. Altro non ho da dire, posso solamente augurare a tutti quelli che leggeranno in questo forum di poter realizzare il sogno come l'ho realizzato io  ;) ;) ;). Se avete domande mailatemi pure sono a disposizione.

Maururu e nana arue

P.S. Posterò anche qualche foto nelle sezioni addette datemi il tempo :)

9
Patchwork / Prese corrente.
« il: 21 Marzo 2009, 17:08:58 »
Scusate il titolo del topic, sicuramente argomento già discusso ;) , ma anche con il tasto "ricerca" non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo  :( .
Quale di queste  prese troverò in Polinesia?

http://www.viaggiatori.net/turismoestero/Polinesia_Francese/corrente_elettrica/

Grazie  :) 

10
Patchwork / Turisti per caso "il sito"
« il: 07 Gennaio 2009, 12:48:20 »
Ho sbirciato un po sul sito di turisti per caso e ho visto che nella sezione della Polinesia Francese vi sono le istruzioni per l'uso di Iaorana  ;D beh..che dire, non vedo l'ora di conoscerlo e di navigare assieme al suo Gulliver  ;) ;) ;) ;)

11
Patchwork / E anche il 2008...
« il: 29 Dicembre 2008, 17:22:22 »
se ne sta andando.... il vecchio detto "anno bisesto anno funesto" credo che si possa confermare anche  per l'anno appena trascorso. Mi auguro e Vi  auguro un felice e prospero 2009.

Auguri !

Alessandro

12
Patchwork / Già - 138 ..... primi acquisti..
« il: 13 Dicembre 2008, 17:27:48 »
Iniziano i primi acquisti in vista delle vacanze del 2009, per ora mi sono preso la guida del Touring Club Italiano sulla Polinesia ... fino ad aprile me la leggo per bene  ;) , la Lonely in italiano era introvabile. Ora mancano all'appello una quantità industriale :D di creme solari, (sono abbastanza grosso quindi... ;) ) vado matto per la Pizbuin provata un paio di anni fa alle Malvide senza averla mai sentita prima... direi ottima, e la custodia subacquea della Sony per la fotocamera digitale Sony DSC W200.
Nel frattempo un salutone a tutto il forum  ;) ;)

13
Patchwork / Mbeh?? Dove siete finiti ?
« il: 14 Novembre 2008, 13:34:54 »
sono più di 2 giorni che non vedo movimento ... vi sembra normale??  :D :D :D :D

14
Patchwork / - 168 all'alba :-)
« il: 12 Novembre 2008, 19:16:14 »
Lo so, è un po prestino :D, prometto che non vi tedierò tutti i giorni con il countdown ma ogni tanto  :) pensate che a mia moglie gli ho detto: "Comincia a preparare le valige che tanto la roba estiva è tutta nei cassetti e non verrà toccata sino alla partenza  :D " ....mi ha detto che sono matto  :-\ 

PS Così per notizia, il 6 maggio imbarco a Raiatea con il Gulliver...magari mi legge l'altro inquilino :D

Ciao

15
Patchwork / Maggio 2009 .... Eccoci qua !!
« il: 03 Novembre 2008, 18:59:26 »
nelle prossime ore confermero il tutto ma al 99,99 % a maggio saro in Polinesia. Il viaggio l'ho fatto programmare da una delle Francesche dell'agenzia Kia Ora,  :)   Francesca S., che ringrazio pubblicamente :) :) Il programma prevede 1 notte a Tahiti il giorno successivo trasferimento a Maupiti  (Kuriri Village) dove soggiorneremo per 4 notti, una notte a Raiatea e il giorno dopo imbarco con il Gulliver dal 6 maggio  :) :) e 5 notti a Rangiroa (Pensione Bounty) .  Non vediamo l'ora  :)





 


Pagine: [1] 2