www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - pusedda

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Patchwork / rangiroa,tikeau o fakarava?
« il: 16 Settembre 2008, 08:21:22 »
dubbio mattiniero...(che bello avere il computer a lavoro).purtroppo nè io nè il principe siamo sub,quindi dobbiamo accontentarci dello snork. In agezia quindi mi hanno consigliato tikeau.Voi che ne dite?a me rangi e faka sembrano più belle,ma ne posso scegliere solo una,non ho tanto tempo a disposizione.

47
Patchwork / Re: gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 22:31:33 »
in effetti tra particella,dolceluna,kia ora e ferdy...che storie :o

48
Patchwork / Re: gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 22:26:04 »
ops!!!!!!!
in effetti non sono un granchè in questi forum..anzi una vera schiappa...
cmq volevo riferirmi alla vostra citazion MMMMMM..
non ditemi che la polinesia non ha la laguna più azzurra che esista??se no sono ancora in tempo a cambiare meta..ho letto di los roques...so tutto di voi eh?  :P

49
Patchwork / Re: gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 22:23:55 »
Citazione

50
Patchwork / Re: gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 21:37:17 »
ma allora perchè in agenzia mi hanno detto che non hanno disponibilità?che ne sanno loro?cmq grazie per le informazioni,ci proverò...
non voglio perdermi niente della polinesia,figuriamoci questa esperienza in vela!da 2 ANNI seguo questo forum (a proposito il tuo racconto è stato davvero importante per rafforzare le mie scelte) quindi DEVOandare in polinesia

51
Patchwork / Re: gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 21:00:45 »
il matrimonio sarà l'8 giugno.kia ora mi ha già stilato un primo abbozzo e adesso sto studiando con loro il viaggio più adatto a noi. ho parlato con arianna che gentilmente oggi ha mandato una mail a michele da parte mia.mi farà sapere al più presto,ma lei mi ha già detto che le sembra piuttosto difficile. io comunque ho mandato oggi un'altra mail,volendo sarei disposta a slittare la partenza pur di andare sul gullive,il mio ragazzo ci tiene così tanto...
scusa ma cosa sarebbe un pvt???????

52
Patchwork / gulliver cercasi
« il: 15 Settembre 2008, 20:51:43 »
ciao ragazzi..sto organizzando il mio viaggio di nozze in polinesia (forse qualcuno ha già visti l'altro mio topic) e da un po' di tempo cerco di rintracciare michele del gulliver, visto che mi piacerebbe vedere dal mare il mare più colorato del mondo..qualcuno può aiutarmi?in effetti anche in agenzia mi hanno detto che ci sono un po' di difficoltà con internet,ma visto che è l'unico modo per contattarlo...!!!!pensate sia già troppo tardi per prenotare con lui?

53
Patchwork / Re: Per chi va a Rangiroa l'anno prossimo
« il: 10 Settembre 2008, 11:47:07 »
scusate...ma per chi,come me,può permettersi solo le pensioni..questa non è l'occasione ideale per andare in un hotel? certo non sarà al massimo dello splendore,ma magari trovo qualche confort in più rispetto alle altre sistemazioni e allo stesso prezzo.e poi mica devo rimanere in camera o a bordo piscina..se vado a rangiroa è per fare le escursioni,fare un giro nella speranza di vedere i delfini e stare tutto il tempo con la maschera sugli occhi.Cosa ne pensate,ne vale la pena?

54
Patchwork / Re: aiuto
« il: 06 Settembre 2008, 13:21:43 »
grazie a tutti..
in effetti io voglio andare nelle pensioni,non perchè gli overwater non mi piacciano o non mi piaccia il lusso,ma perchè pur di andare in giro per la polinesia mi accontento di tutto,anche di superare il mio terrore per i gechi!!!
già mi vedo tra le perle,le coltivazioni di ananas,i delfini..no ragazzi devo andarci per forza.
in effetti ho cercato di contattare sia michele che kia ora e aspetto ancora notizie.Intanto sono andata in agenzia a catania..sono pazzi..e manureva mi ha inviato un primo preventivo.Appena ho un po' di tempo vi faccio sapere qualcosa in più,è bello poter chiedere consigli a voi..
kiss

55
Patchwork / aiuto
« il: 04 Settembre 2008, 22:33:12 »
ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sento molto imbranata,soprattutto a quest'ora della notte!
da più di un anno non faccio altro che informarmi sulla polinesia e questo forum è davvero eccezionale. il prossimo 8 giugno finalmente sarà anch'io una sposa e da sempre io e il mio gio sogniamo di andare in polinesia ma visto che a catania nessuno sa cosa significhi organizare un viaggio del genere e i prezzi sembrano davvero esorbitanti,il mio gio cerca di farmi cambiare idea...ma vi rendete conto???
vi prego datemi qualche utile consiglio per risparmiare al massimo e potermi godere il mio sogno polinesiano!

Pagine: 1 2 3 [4]