www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sara 84

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
91
Patchwork / Re: MATRIMONIO POLINESIANO!!!
« il: 22 Aprile 2008, 13:07:50 »
Ecco il link...

http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=2049.msg12219;topicseen#msg12219

anch'io ero curiosa di avere qualche informazione sui matrimoni in polinesia e sono andata a legere il link che hai allegato,ma per quanto interessante sia il racconto,a me piacerebbe avere informazioni sui matrimoni che trovi anche in aganzia turistica nei pacchetti delle cose da fare. diciamo che il matrimonio con valore legale è quello svolto in italia,mentre quello sarebbe un ricordo magico da portare nel cuore (però sul nostro catalogo di viaggi ha un prezzo non indifferente). qualcuno di voi ha fatto questa esperienza in polinesia?

92
Patchwork / Re: Aumenti per adeguamento carburante
« il: 22 Aprile 2008, 12:58:20 »
anche se noi partiremo a settembre,come stenella abbiamo già confermato tutti i voli e di conseguenza i prezzi perchè già dal primo preventivo a quello che abbiamo confermato c'era un aumento di prezzo dovuto al carburante.

93
e pensare che si tratta di dare un voto facendo un clic col mouse!!pensa se si trattava di dare dei soldi!!!!!!!

94
Patchwork / Re: COSA VEDERE A MOOREA
« il: 10 Aprile 2008, 17:27:27 »
ciao,noi abbiamo scelto il sofitel perchè c'era un'ottima qualità-prezzo e poi vedendo le foto dal sito sembra molto bello.però oltre a questo non saprei cosa dirti perchè mancano ancora 5 mesi al nostro soggiorno in polinesia. ah,se opti per il sofitel fatti dire dall'agenzia le varie offerte perchè noi soggiornando un tot di notti nel sofitel abbiamo la mezza pensione gratuita (circa 2000 euro di risparmio!!).

95
ciao,io sono iscritta al forum da un mesetto e purtroppo vi ho scoperto tardi perchè avevo gia prenotato il viaggio e più leggo il forum e più sono convinta che se avessi trovato prima questo sito avrei sicuramente pianaficato meglio il viaggio grazie ai vostri consigli,ma in tutti i casi grazie alle vostre informazioni sto già organizzando escursioni e segnandomi i posti da non perdere e sicuramente l'organizzazione di tutto sarebbe stata sicuramente più facile con topic a tema,così si aviterebbero domamnde già fatte (è successo anche a me) e sarebbe molto più intuitivo,quindi il mio voto è stato: "sì, è utile e mi servirebbe per organizzare meglio il mio viaggio".
però se sto sondaggio fosse stato fatto dopo settembre 2008 (quando,purtroppo tornerò dalla polinesia) avrei sicuramente risposto:"sì, è utile e collaborerò aggiungendo le mie esperienze di viaggio" e state sicuri che dopo il rientro continuerò a visitare il forum e una delle prime cose che farò sarà raccuntarvi le mie esperienze su hotel,posti da vedere,dove mangiare ecc....in modo che possano servire ai futuri "nuovi arrivati" per organizzare il viaggio,anche perchè ora le uniche cose che ho scritto e che sciverei prima della partenza in risposta a delle discussioni sarebbe per sentito dire e non per opinione personale.
ancora una cosa,è SCANDALOSO che su 1424 iscritti al momento ci siano solo 38 voti!!!

96
Patchwork / Re: qual è il vostro paradiso?
« il: 07 Aprile 2008, 19:34:03 »

io non ho fatto troppi viaggi perchè è solo da un paio di anni che lavoro e viaggiare costa,però sicuramente questo è uno dei mari più belli che io abbia visto e bisogna tenere conto che sicuramente la foto non è delle più belle perchè le altre non sono riuscita a metterle sul computer.comunque si tratta della sardegna.
considerazione personale:a volte spendiamo dei capitali per attraversare mezzo mondo per andare a vedere dei paradisi,quando alla fine basterebbe un traghetto per raggiungere un piccolo paradiso e per di più italiano!!

97
Patchwork / Re: consigli hotel bora bora e moorea
« il: 02 Aprile 2008, 12:04:20 »
ciao,io non sono ancora partita quindi non posso darti dei miei consigli perchè ho visto con i miei occhi,però ti posso dire che anche noi soggiorneremo nel sofitel di moorea su consiglio della nostra agenzia di viaggi che l'ha definito uno dei migliori per proporzione prezzo-qualità e poi leggendo qua e la sul forum e visitando il sito ufficiale dell'hotel mi sembra un'ottima la scelta.
AH,noi avevamo chiesto più preventivi a 4 aganzie differenti e 2 ci avevano consigliato il sofitel. (2/4 non è male come percentuale,no??)

98
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 02 Aprile 2008, 11:34:14 »
da nuova arrivata non ho capito che era un "vostro gioco" e poi io sono un po credulona. comunque al momento posso solo dichirrmi innamorata di ciò che vedo tramite foto,ma leggendo i vostriracconti so già che tornerò con un forte "mal di polinesia" oppure se avessi il coraggio potrei non tornare e aprirmi un ristorante la con il mio futuro marito.io ai fornelli (tanto è già il mio lavoro!)e lui a servire!

99
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 01 Aprile 2008, 14:54:01 »
ciao ferdy,la risposta è per caso los roques?
comunque io sono stata a ciò che mi ha detto l'agenzia di viaggi e se anche dovosse essere che la polinesia non ha le spiaggie più belle al mondo,sono sicura che non tornerò delusa e poi al massimo come prossimo viaggio (ogni scusa è buona pe viaggiare!) andrò a vedere quelle che tu definisci le spiaggie più belle così potrò poi dare il mio parere.

100
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 31 Marzo 2008, 14:09:31 »
io ho votato per il mare e le spiaggie perchè quando sono andata col mio ragazzo in agenzia per scegliere il viaggio di nozze avevamo una sola idea in testa:mara,sole e relax e così ci è stato detto che la polinesia era il top e a guardare dalla foto e i racconti trovati su questo sito mi sa che la polinesia è la meta giusta per noi.spero poi di confermare il tutto a settembre quando tornero' e avro' visto mare e piaggie con i miei occhi!

101
Patchwork / Re: guide sulla polinesia
« il: 31 Marzo 2008, 13:34:10 »
grazie per avermi indicato le altre pagine su cui si trattava questo argomento,anche perchè ci sono cosi tante cose interessanti da leggere su questo forum che probabilmente quella non l'avevo notata.comunque provero' a fare un giro in libreria e vediamo un po' se trova quella della touring che da quanto ho letto sembra anche consigliata dagli altri utenti.
ciao-ciao

102
Patchwork / Re: guide sulla polinesia
« il: 29 Marzo 2008, 11:45:33 »
grazie mille.io partirò a settembre,ma non vedo l'ora e per il momento mi devo acontentare di guardare le foto e leggere i racconti che trovo su questo forum!

103
Patchwork / guide sulla polinesia
« il: 28 Marzo 2008, 16:28:41 »
ciao a tutti,nei prossimi giorni vorrei comprare una guida sulla polinesia cosi ho tempo a sfogliarla con calma e farmi un'idea delle cose da vedere,voi cosa mi consigliate?a me han detto che le ultime versioni della lonely planet sono in inglese,è vero?lo chiedo perchè per quel che riguarda l'inglese io sono una vera frana e il mio ragazzo non è che sia proprio un "genio" in inglese.

104
Racconti di viaggio / Re: FOTO MOOREA
« il: 20 Marzo 2008, 16:15:50 »
io partirò a settembre x moorea x il viaggio di nozze e mi sa che ho sbagiato a fare il biglietto di ritorno,perchè guardando le tue foto mi sono convinta che da un paradiso del genere non hai più voglia di tornare a casa!!!!

105
Patchwork / Re: valigie
« il: 14 Marzo 2008, 17:06:28 »
ciao salentina,tu quando parti per il viaggio?perche' anche noi facciamo new york,los angeles e polinesia!!

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8