www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sara 84

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
76
Patchwork / Re: tatuaggi moorea
« il: 13 Luglio 2008, 15:53:32 »
cavolo che tempismo ragazzi!!!neanche 15 minuti ed ho gia la risposta alla mia domanda!comuque grazie mille per le informazioni e scusate se ogni tanto "abuso" delle vostre esperienze,ma vorrei arrivare in polinesia preparata su tutto e questo forum è in assoluto il numero uno per avere informazioni,decisamente meglio di qualsiasi agenzia o guida turistica perchè le vostre opinioni sono di fatti vissuti realmente e non detti solo per vendere un pacchetto di viaggio o che altro.spero che al mio ritorno a settembre di poter essere d'aiuto ai futuri organizzatori di viaggi e a voi che avete già vissuto questa esperienza raccontarvi la mia ed aggiornare le varie sezioni su hotel,escursioni.....

77
Patchwork / Re: tatuaggi moorea
« il: 13 Luglio 2008, 14:53:19 »
ho provato a cercare nel sito,ma non mi pare di aver letto niente a riguardo (sempre se non ho dimenticato qualche post sui tatuaggi!!)così ho una domanda per chi si è già fatto tatuare in polinesia,specialmente per chi è stato da Efraima e Simeon Huuti (io pensavo di farmi tatuare da loro),loro usano ancora il metodo tradizionale del martelletto o i piu comuni aghi che si trovano anche qui?lo chiedo perchè il ragazzo da cui sono sempre andata qui in italia mi ha detto che posso dire di avere un tatuaggio polinesiano solo se ho provato con il "vecchio metodo",perchè se no tanto vale farselo qui da noi (opinione sua personale!).
grazie e un saluto a tutti. sara

78
Patchwork / Re: tatuaggi moorea
« il: 13 Luglio 2008, 12:10:44 »
comunque per esperienza personale (ho tre tatuaggi) converrebbe farli a fine vacanza perchè non devono prendere il sole per un pò,infatti io stavo pensando di farlo nell'iltimo giorno mentre passo da tahiti per tornare a casa,così sono sicura che il sole non lo rovini.

79
Patchwork / Re: Info Scarpette per coralli
« il: 05 Luglio 2008, 11:45:12 »
io ho comprato delle scarpe in tessuto con il suolo in gomma per il mio ragazzo consigliata apposta x camminare sui coralli o scogli e che a nuotare non dan fastidio e la ho pagate 13 euro e sono della mares.questa marca non l'ho mai sentita,ma il prezzo era decisamente buono e poi siceramente non so quanto le sfruttaremo dopo la polinesia,quindi non volevo spendere una cifra esagerata.

80
Patchwork / Re: Viaggio di nozze agosto 08
« il: 05 Luglio 2008, 09:29:35 »
Lo so che è rischioso.... tuttavia dato che è sempre stato un nostro sogno abbiamo scelto una combinazione insolita con polinesia + caraibi (anche perchè una settimana ai caraibi costa come 2 giorni in polinesia....)!!
Speriamo di avere fortuna! Ciao ciao

effettivamente i caraibi sono decisamente meno cari,io punto ad andarci per il primo anniversario di nozze,naturalmente dovremmo festeggiarlo o un pelo prima o un pò dopo per evitare la stagione degli uragani!

81
Patchwork / Re: informazioni
« il: 04 Luglio 2008, 14:07:54 »
ciao,noi partiamo il primo settembre e fara milano-londra londra-los angeles los angeles tahiti e per il ritorno tahiti-new york new-york-londra londra-milano ci costa:
TASSE AEROPORTUALI…………………345.00
VOLI INTERCONTINENTALI………….1265.00
a testa,naturalmente.
buona organizzazione del viaggio!

82
Patchwork / Re: Viaggio di nozze agosto 08
« il: 04 Luglio 2008, 13:58:14 »
io parto il primo settembre per il viaggio di nozze e sarei andata ai carabi,ma me l'hanno fortemente causa uragano.non ti conviene aggiungere qualche notte in polinesia e togliere i caraibi?

83
Patchwork / Re: rientro
« il: 21 Giugno 2008, 10:51:58 »
allora non abbiamo scelto male come albergo!grazie ancora e sicuramente un pensiero a te ed a tutto il forum che ci avete aiutato con informazioni a organizzare questo viaggio lo saremo sicuramente in polinesia.
ciaooooo!!!

84
Patchwork / Re: rientro
« il: 18 Giugno 2008, 16:55:37 »
ciao,ho letto che avete soggiornato al sofitel a moore,come vi siete trovati?te lo chiedo perchè noi saremo li a settembre e mi piacerebbe avere qualche informazione in più.comunque aspettiamo di leggere il vostro racconto per poter sognare un pò ad occhi aperti quei colori,sapori e posti che tra poco più di 2 mesi ci aspetta!!!!ciao-ciao!

85
Patchwork / Re: raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« il: 17 Maggio 2008, 11:08:40 »
Da Bora Bora puoi andare a Maupiti per un'escursione di una giornata, con un traghetto chiamato Maupiti Express.
Per i prezzi sinceramente non so aiutarti ... ma non credo che si spenda una fortuna!  ;)


grazi per l'informazione,magari proverò a cercare qualche informazione sui costi tramite internet.

86
Patchwork / raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« il: 15 Maggio 2008, 11:56:21 »
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se da moorea,tahiti e bora bora ci sono altre isole che si possono raggiungere per un'escursione di un giorno?e se si,quanto può costare più o meno il viaggio in traghetto o aereo?grazie per le informazioni e a buon rendere dopo che sarò tornata e avrò anch'io qualche consiglio da dare.

87
Patchwork / Re: Polinesia/seychelles
« il: 15 Maggio 2008, 11:40:59 »
ciao,anche noi eravamo indecisi fra Seychelles e polinesia,ma nei vari preventivi non c'era tutta questa differenza di prezzo.si,la polinesia risultava un pò più cara,ma anche,anzi soppratutto a causa del biglietto aereo,infatti i prezzi di crociere ed alberghi erano pressochè simili.il mio consiglio è di provare a sentire altre agenzie e poi qualunque sia la tua scelta sono entrambi posti da sogno!
ah,noi alla fine abbiamo scelto la polinesia perchè avevamo piacere di visitare anche los angeles e new york.

88
Patchwork / Re: qual è il vostro paradiso?
« il: 04 Maggio 2008, 18:18:50 »
il mio messaggio non era per dire che il mare più bello è quello della sardegna,ma semplicemente per dire che a volte le persone non sanno apprezzare quello che hanno a portata di mano e soprattutto di portafoglio,che nulla ha da togliere ad altre destinazioni!!!!

89
Bora Bora / Re: SNERVANTE ATTESA
« il: 29 Aprile 2008, 14:40:52 »
ciao gabry,noi abbiamo prenotato nei sofitel perchè soggiornando un tot di notti  in sofitel(nel nostro caso andremo a settembre e le notti devono essere 10) abbiamo avuto gratis la notte al sofitel di papeete e poi la mezza pensione gratuita che nel nostro caso vuol dire 2080 euro di risparmio,che non è poco!!comunque sul catalogo nelle voci offerte dovresti trovare i dettagli che riguardano il tuo periodo oppure entro domani ti invio i dati che l'agenzia aveva dato a me da catalogo.ciao e buona organizzazione del viaggio.

90
Patchwork / Re: Aumenti per adeguamento carburante
« il: 28 Aprile 2008, 12:28:43 »
infatti noi per la conferma dei voli abbiamo dovuto saldare il prezzo dei biglietti,cosi facendo ci han detto che non dovevano esserci più problemi.

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8