www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sara 84

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
61
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 17 Agosto 2008, 11:05:07 »
sono un pò tontolona,ma che vuoi farci?!?! ;D

62
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 16:13:16 »
uff,sono proprio negataa capire il senso dei messagggi degli altri!il bello è che non è la prima volta che mi capita!!! ::) vabbè,almeno così abbiamo scritto qualcosa su questo forum e la mia giornata è passata un pò più allegramente

63
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 15:32:23 »
allora in quel senso no!a volte è un pò difficile interpretare nel giusto modo o col giusto tono i messaggi e oggi me ne sono accorta più che mai leggendo vecchie discussioni qua e la sul forum (sono al lavoro fino alle 7.30 e in qualche modo devo far passare il tempo!! :))

64
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 14:48:23 »
beh,a me luca mi mollasse in polinesia quasi quasi non mi dispiacerebbe!!!a lui la video e il computer e a me mare,sole e tranquillità!!! ;D ;D

65
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 13:18:37 »
infatti ho notato che in questi giorni sono in pochi a scrivere e anche se poi andrò in polinesia invidio tutti quelli che sono già in ferie perchè dopo un anno di lavoro con in mezzo un traslocco ed un matrimonio da organizzare non vedo l'ora di essere sdraiata sulla spiaggia a far niente per almeno 2 giorni,poi si può iniziare con le escurioni.
comunque grazie per le risposte così potrò tranquillizzare luca che ha il terrore che ci posssano fregare la videocamera o il computer,che tra l'altro sono regali di nozze.

66
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 12:03:14 »
ancora una cosa,la mia carta d'identità ha solo più una validità di 5 mesi,sapete se può essere un problema?noi toccheremo anche los angeles e new york.

67
Patchwork / informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 11:59:12 »
ciao a tutti,in questo periodo il forum è un pò "morto" e cosi un pò x cercare di animarlo un pò perchè ho un'altra curiosità da chiedervi eccomi qui a scrivere!! noi soggiorneremo presso dei sofitel e vorrei sapere se tutti i bungalow sono dotati di cassaforte e se volendo l'albergo ha una cassaforte più grande dove volendo ci si possa mettere il pc.
grazie mille.  sara

68
Patchwork / Re: Richiesta consiglio protezione solare
« il: 08 Agosto 2008, 13:47:58 »
meno male che esiste il tasto search,perchè se no anch'io avrei chiesto info su che protezione portarsi dietro,invece grazie alle risp più sopra ho già risolto il mio problema!!! ;D

69
Patchwork / Re: domani parto
« il: 08 Agosto 2008, 13:38:16 »
ciao titti,ti auguro di passare un buon viaggio.ci si "scrive" quando arrivi o forse no,perchè al 1 sett tocca a me partire!!tu quando rientri?

70
Moorea / Re: FOTO MOOREA
« il: 04 Agosto 2008, 17:46:43 »
UAO,che belle foto,mi stavo quasi preoccupando che nessuno metteva foto in questa sezione,ma poi per fortuna sei arrivato tu!!!comunque io sarò li a settembre e non vedo l'ora!

71
Racconti di viaggio / Re: Mai come l'Italia
« il: 28 Luglio 2008, 16:47:08 »
penso che ci sia modo e modo di dire le cose e quello che ho letto scritto da italia sembrava sempre e solo uno sputare cacca (giusto x essere un pelo più fine!) sulla polinesia,però quello che più mi ha colpito è stato quando sono stati offesi i polinesiani con la frase "uomini e donne sono brutti"(spero di non essere messa in croce se non ho ripotrtato essattamente parola x parola!),ma scusa,tu sei miss o mister mondo?no perchè se tutte le altre cose da te dette in negativo potevano anche essere una tua opinione personale sul viaggio da aver influenzato il tuo giudizio finale, mi chiedo che cosa centri la bellezza estetica delle persone sul risultato finale del viaggio di nozze?se questo è uno dei tuoi criteri (uomini o donne belle )con cui scegli la meta la prossima volta ti converrà andarea vederti una finale di miss italia e non la polinesia!!!
comunque a settmbre partirò anch'io per la polinesia e ti posso assicurare che se avrò delle critiche da fare le riporterò su questo forum,perchè d'altronde anche quelle servono a dare dei consigli a chi prossimamente deve partire,ma senza alcun dubbio avrò un pò più di grazia e rispetto per il paese che mi ha ospitato!!!

72
Patchwork / Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« il: 28 Luglio 2008, 16:18:14 »
noi per il nostro viaggio di nozze faremo 2 notti a los angeles 1 a papeete 5 a moorea (sofitel) 5 a bora bora (sofitel) e 3 a new york.abbiamo fatto questa scelta di non girare troppe isole un po perchè pernottando presso tutti sofitel c'era una bella offerta e poi perchè il mio futuro marito non voleva fare troppi spostamenti tra le varie isole e poi perchè volevamo visitare anche che new york,però purtroppo non avevamo ancora scoperto questo sito al momento della prenotazione perchè altrimenti qualche modifica l'avremmo fatta basandoci sui vari racconti e consigli di chi ha già visitato la polinesia (e non dell'agenxia!),però nonostante tutto sono convinta che anche se si poteva organizzare un viaggio migliore del nostro è il NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE e questo già di se lo rende unico e fantastico,quindi se vuoi accetta i consigli che sicuramnte sono dati non con cattive intenzioni(anche se a volte sembrano critiche,leggendo i vecchi post potrai capire che qui c'è gente che si conosce da parecchio e magari i più "nuovi" non sempre capiscono le loro battute o fraintendono certe frasi(è successo anche a me!)),se no viviteli e goditi  fino in fondo  le tue 7 notti a bora bora e a ranginoa perchè è il tuo viaggio di nozze e "fregatene" di chi non condivide il tuo intinerario,d'altronde mille teste,mille modi di pensare,no?
ciao e buon proseguimento per i preparativi dei prossimi mesi.

73
Patchwork / Re: escursione a tetiaroa
« il: 18 Luglio 2008, 12:01:53 »
grazie per le informazioni e penso proprio che al momento la cancellerò dei nostri programmi perchè non so quanto possa valer la pena di farsi 8 ore di barca tra andata e ritorno per una visita di poche ore che non sempre si è sicuri di fare. grazie ancora!

74
Patchwork / escursione a tetiaroa
« il: 14 Luglio 2008, 18:17:22 »
ciao a tutti,in passato mi era stato detto in un topic che si poteve fare un'escursione a tetiaroa in giornata partendo da tahiti o moorea,ora vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato e se ne vale la pena.nel frattempo cercherò qualche notizia in più sulla guida perchè nei topic vecchi ho visto che non se ne parla troppo se non x il fatto che è stata di marlon brando o perchè conosciuta come l'isola degli uccelli.
grazie in anticipo.sara

75
Patchwork / Re: Vaniglia
« il: 13 Luglio 2008, 18:12:09 »
la cucina è uno dei tanti motivi per cui non vedo l'ora di essere in polinesia e spero di portarmi a casa un paio di ricette invitanti come quella nel post sopra così da poter rivivere anche qui certi gusti e sapori!!!!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8