www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sara 84

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
46
Patchwork / Re: Consiglio su Tatuaggio
« il: 27 Settembre 2008, 11:14:30 »
ciao,io e mio marito abbiamo fatto un tatuaggio a testa a moorea.sono entrambi 2 mante(uguali).io l'ho fatto sulla spalla e lui sulla schiena tra le scapole per un totale di 325 euro e 3 ore totali di lavoro.nei prossimi giorni magari inserisco le foto cosi' ti puoi fare una idea di quanto sono grossi e fare una proporzione prezzo-"quantità".ciao-ciao

47
Patchwork / sono tornata..... (purtroppo!!!)
« il: 27 Settembre 2008, 11:09:22 »
ciao a tutti,eccomi qui dopo un mese di stop da questo forum a scriverci nuovamente e questa volta per dire finalmente la mia esperienza sulla polinesia!!!
prima di tutto volevo dire che il viaggio l'abbiamo dovuto modificare e accorciare all'ultimo per una serie di motivi e siamo tornati alla prima proposta cosi bora bora è stata tolta (ma con la promessa di andarci magari per qualche anniversario di matrimonio!) e l'intinerario finale è stato:2 notti a los angeles,1 notti a tahiti,6 notti a moorea e 3 notti a new york.
senza dilungarmi troppo (tanto nei prossimi giorni metto foto e racconto) vorrei descrivere moorea con una sola parola:fantasiaca.
ci sono anche un paio di piccole cose negative,ma nonostante questo ci è piaciuto tutto dal sofitel dove alloggiavamo,al paesaggio,al mare,al verde dell'isola,ai mille colori dei pesci,alle persone cosi' gentili che abbiamo incontrato ecc....e non saranno quelle 2 note in negativo e il fatto che della polinesia abbiamo visto solo queste 2 isole che ci faranno cambiare idea sul fatto che è un posto veramente magico e poi il fatto di essere in viaggio di nozze ha reso il tutto ancora più emozionante ed indimenticabile!

ora vado in giro per il forum e leggere qualche topic e a "dire la mia".


48
Patchwork / un saluto a tutti prima di partire
« il: 25 Agosto 2008, 12:04:59 »
partirò il primo di settembre ;D ;D ;D,ma visto che a casa il computer è rotto colgo l'occasione di salutarvi già oggi usando quello del lavoro.vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato e spero al mio ritorno di poter essere utile anch'io a qualche futuro turista in polinesia. ciao-ciao.ci si "scrive" dal 23 settembre in avanti!!!

49
Patchwork / Re: Richiesta consiglio protezione solare
« il: 25 Agosto 2008, 11:59:08 »
graxie mille per le informazioni e bentornato sul forum!!io ho preso protezione 50 e 30 onde evitare di venire a casa ustionata!!

50
Patchwork / Re: INFO VOLI 2009
« il: 19 Agosto 2008, 12:12:58 »
si innamorerà presto anche lui....ne sono convinta... come potrebbe non farlo?!?!?!
cmq... Miki e il Gulliver sono l'unica cosa certa finora nel nostro viaggio....
poi volevo fare Maupiti... Rangiroa x escursioni... e una tra Tikehau e Fakarava...
tot 20 gg... noi l'unica cosa su cui litighiamo sono i giorni....
x lui sarebbero abbastanza 15/16 gg...

sembra un bel intinerario!sai,per me i giorni di vacanxza non sono mai troppi e per fortuna luca la pensa come me,alla fine l'unico problema è il budget,ma noi ci siamo tolti il fastidio mettendo il viaggio in lista!!

51
Patchwork / Re: TIM O VODAFONE?
« il: 19 Agosto 2008, 12:10:07 »
grazie lucia,sei stata molto esauriente e mi rassicura sapere che tim funziona così non devo comprare un numero vodafene!per le tel da laggiù farò come hai detto,ma solo in caso di emergenza,per il resto me la voglio cavare con messaggi ultra brevi tipo:qui tutto ok.baci,giusto per far sapere ai miei che sono ancora viva!!!

52
Patchwork / Re: INFO VOLI 2009
« il: 18 Agosto 2008, 18:05:45 »
2 notti los angeles
1 notte tahiti
5 notti  moorea
5 notti bora bora
3 notti new york
in polinesia non facciamo tante tappe perchè il mio ragazzo non era dell'idea e litigare per il viaggio di nozze non mi sempra il caso e poi così abbiamo la scusa per tornare un'altra volta in futuro e visitare qualche altra isola.leggendo i topic mi sto sempre più innamorando della crociera con miki e il suo gulliver.

53
Patchwork / Re: INFO VOLI 2009
« il: 18 Agosto 2008, 17:27:51 »
io sono partita un anno prima per l'organizzazione del matrimonio e per prenotare il viaggio mi sono azionata gennaio,sinceramente in meno tempo non ci sarei proprio riuscita.quindi tanti complimenti a gm1979.comunque se in un anno,in 2 anni o 3 mesi l'importante è che quel giorno tracsorra come uno ha sempre sognato!!!

54
Patchwork / Re: CONTATTI CON L'ITALIA
« il: 18 Agosto 2008, 16:22:50 »
ciao lisetta,ottima domanda quella sui computer,se non l'avessi fatta tu ci avrei pensato io in questi giorni.

55
Patchwork / TIM O VODAFONE?
« il: 18 Agosto 2008, 16:18:42 »
lo so che se ne è già discusso nei vari post indietro,ma vorrei riovolgermi in modo particolare agli ultimi arrivati dalla polinesia per avare così notizie più "fresche"!!noi abbiamo solo tim,ma sui post vecchi leggevo che non andava troppo bene,è ancora così?perchè mal che vada ci compravamo una scheda vodafone,ma il vodafone free roaming funziona effettivamente in polinesia?
ancora un'ultima curiosità il peso per il bagaglio a mano per la compagnia polinesia di quant'è?anchi qui ho letto i vecchi post,ma c'è chi dice 10,chi 3,chi 5 ecc...
scusate le mille domande,ma la partenza si avvicina e ogni giorno che passa mi viene in mente un nuovo dubbio.
PER FORTUNA,PERò,CHE CI SIETE VOI!!!

56
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 18 Agosto 2008, 14:02:01 »
ciao ferdy,grazie per l'informazione sulla carta d'identità.per quel che riguarda la marca ci ha già pensato l'agenzia tramite il quale abbiamo fatto il passaporto.

57
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 18 Agosto 2008, 13:54:55 »
Parli di passaporto vero? In ogni caso se hai 5 mesi ci sei dentro a pelo (ne sono richiesti 3), ma è il caso di controllare anche se hai un passaporto idoneo per i paesi per cui transiti prima di arrivare in Polinesia. Se passi per gli Stati Uniti  controlla bene, esistono diversi tipi di passaporto in circolazione e non tutti sono validi.
Un sito per tutti: www.viaggiaresicuri.it
[/quote]

parlavo per la carta dìidentità perchè il passaporto l'ho fatto a gennaio perchè non ce l'avevo ancora.comunque ora darò un'occhiata all'indirizzo internet che mi hai dato.

58
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 17 Agosto 2008, 17:49:18 »
effetivamente 15 giorni e si parte!!comunque grazie per la compagnia che mi hai fatto in questi 2 giorni!

59
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 17 Agosto 2008, 17:26:36 »
ma non c'è proprio nessuno in sti giorni!!!!mi sa che siamo rimaste solo io e te particella a casa.comunque tra ieri ed oggi siamo riuscite a scrivere più di una pagina di post che rimarranno nella storia del forum!!! ;D ::)

60
Patchwork / Re: informazioni su cassaforte
« il: 17 Agosto 2008, 14:59:56 »
ne sono pienamente consapevole!!!!!

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8