www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - sara 84

Pagine: [1]
1
Patchwork / aiutatemi a risolvere un pasticcio
« il: 21 Marzo 2011, 20:26:46 »
ciao a tutti,oggi ho pubblicato delle foto di moorea,ma ho dovuto aprire un nuovo topic perchè nella sezione "foto moorea" non me le faceva inserire.
sapete se c'è il modo di spostarle nella apposita sezione?e poi ho chiamato il nuovo topic "foto moorea e sofitel",sapete eventualmente come faccio a cambiali nome e mattere solo foto moorea?

2
Moorea / foto moorea e sofitel
« il: 21 Marzo 2011, 15:36:52 »
vista di moorea dall'alto




aeroporto di moorea


immagini del sofitel









3
Patchwork / altro viaggio da fare,ma dove??
« il: 19 Novembre 2008, 21:51:49 »
ciao a tutti,so che questo forum è sulla polinesia,ma ho bisogno del vostro aiuto!ho vinto un viaggio 2x1 da fare nei prossimi mesi e possiamo scegliere noi la meta tra:messico,cuba,santo domingo,thailandia,mauritius e maldive.voi dove andreste?visto che la polinesia è stato il nostro primo paradiso che abbiamo visto per me tutti i posti che vi ho elencato qui sopra sono da sogno e così mi affido ai vostri consigli per avere qualche dritta.grazie a tutti

4
Moorea / DOVE FARE ACQUISTI
« il: 04 Novembre 2008, 14:08:55 »
per acquistare dei parei vi consiglio exotica che si trova a maharepa,vicino all'hotel pearl resort,noi li abbiamo acquistati per 6 euro l'uno e sono rigorosamente fatti in polinesia,infati vi consiglio di controllare sempre sull'etichetta perchè su molte c'è scritto made in china.per altri piccoli acquisti ci siamo trovati molto bene nei negozietti che si trovano lungo la baia di cook.se ne avete la possibilità peima di comprare vi di girare e confrontare un pò i prezzi.
per acquistare delle ottime marmellate vi consiglio di fare tappa al liceo agricolo.

5
Patchwork / sono tornata..... (purtroppo!!!)
« il: 27 Settembre 2008, 11:09:22 »
ciao a tutti,eccomi qui dopo un mese di stop da questo forum a scriverci nuovamente e questa volta per dire finalmente la mia esperienza sulla polinesia!!!
prima di tutto volevo dire che il viaggio l'abbiamo dovuto modificare e accorciare all'ultimo per una serie di motivi e siamo tornati alla prima proposta cosi bora bora è stata tolta (ma con la promessa di andarci magari per qualche anniversario di matrimonio!) e l'intinerario finale è stato:2 notti a los angeles,1 notti a tahiti,6 notti a moorea e 3 notti a new york.
senza dilungarmi troppo (tanto nei prossimi giorni metto foto e racconto) vorrei descrivere moorea con una sola parola:fantasiaca.
ci sono anche un paio di piccole cose negative,ma nonostante questo ci è piaciuto tutto dal sofitel dove alloggiavamo,al paesaggio,al mare,al verde dell'isola,ai mille colori dei pesci,alle persone cosi' gentili che abbiamo incontrato ecc....e non saranno quelle 2 note in negativo e il fatto che della polinesia abbiamo visto solo queste 2 isole che ci faranno cambiare idea sul fatto che è un posto veramente magico e poi il fatto di essere in viaggio di nozze ha reso il tutto ancora più emozionante ed indimenticabile!

ora vado in giro per il forum e leggere qualche topic e a "dire la mia".


6
Patchwork / un saluto a tutti prima di partire
« il: 25 Agosto 2008, 12:04:59 »
partirò il primo di settembre ;D ;D ;D,ma visto che a casa il computer è rotto colgo l'occasione di salutarvi già oggi usando quello del lavoro.vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato e spero al mio ritorno di poter essere utile anch'io a qualche futuro turista in polinesia. ciao-ciao.ci si "scrive" dal 23 settembre in avanti!!!

7
Patchwork / TIM O VODAFONE?
« il: 18 Agosto 2008, 16:18:42 »
lo so che se ne è già discusso nei vari post indietro,ma vorrei riovolgermi in modo particolare agli ultimi arrivati dalla polinesia per avare così notizie più "fresche"!!noi abbiamo solo tim,ma sui post vecchi leggevo che non andava troppo bene,è ancora così?perchè mal che vada ci compravamo una scheda vodafone,ma il vodafone free roaming funziona effettivamente in polinesia?
ancora un'ultima curiosità il peso per il bagaglio a mano per la compagnia polinesia di quant'è?anchi qui ho letto i vecchi post,ma c'è chi dice 10,chi 3,chi 5 ecc...
scusate le mille domande,ma la partenza si avvicina e ogni giorno che passa mi viene in mente un nuovo dubbio.
PER FORTUNA,PERò,CHE CI SIETE VOI!!!

8
Patchwork / informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 11:59:12 »
ciao a tutti,in questo periodo il forum è un pò "morto" e cosi un pò x cercare di animarlo un pò perchè ho un'altra curiosità da chiedervi eccomi qui a scrivere!! noi soggiorneremo presso dei sofitel e vorrei sapere se tutti i bungalow sono dotati di cassaforte e se volendo l'albergo ha una cassaforte più grande dove volendo ci si possa mettere il pc.
grazie mille.  sara

9
Patchwork / escursione a tetiaroa
« il: 14 Luglio 2008, 18:17:22 »
ciao a tutti,in passato mi era stato detto in un topic che si poteve fare un'escursione a tetiaroa in giornata partendo da tahiti o moorea,ora vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato e se ne vale la pena.nel frattempo cercherò qualche notizia in più sulla guida perchè nei topic vecchi ho visto che non se ne parla troppo se non x il fatto che è stata di marlon brando o perchè conosciuta come l'isola degli uccelli.
grazie in anticipo.sara

10
Patchwork / raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« il: 15 Maggio 2008, 11:56:21 »
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se da moorea,tahiti e bora bora ci sono altre isole che si possono raggiungere per un'escursione di un giorno?e se si,quanto può costare più o meno il viaggio in traghetto o aereo?grazie per le informazioni e a buon rendere dopo che sarò tornata e avrò anch'io qualche consiglio da dare.

11
Patchwork / guide sulla polinesia
« il: 28 Marzo 2008, 16:28:41 »
ciao a tutti,nei prossimi giorni vorrei comprare una guida sulla polinesia cosi ho tempo a sfogliarla con calma e farmi un'idea delle cose da vedere,voi cosa mi consigliate?a me han detto che le ultime versioni della lonely planet sono in inglese,è vero?lo chiedo perchè per quel che riguarda l'inglese io sono una vera frana e il mio ragazzo non è che sia proprio un "genio" in inglese.

12
Patchwork / COSA VEDERE A MOOREA
« il: 27 Febbraio 2008, 20:54:32 »
CIAO A TUTTI,A SETTEMBRE PARTIRO' X IL MIO VIAGGIO DI NOZZE,MA VISTO CHE FAREMMO TAPPA ANCHE A NEW-YORK E LOS ANGELES,PER LA POLINESIA ABBIAMO DECISO DI SOSTARE SOLO A PAPEETE E MOOREA (SOFITEL IN ENTRAMBI I CASI).VOLEVO COSI CHIEDERE SE QUALCUNO MI PUO' DARE QUALCHE CONSIGLIO SU CHE ESCURSIONI FARE E SUOI POSTI CHE NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE PERDERE.LO SO CHE MANCANO ANCORA PARECCHI MESI,MA IL SOL PENSARE AL VIAGGIO DI NOZZE,IN PARTICOLAR MODO ALLA POLINESIA,MI FA SENTIRE TUTTA ELETTRIZZATA!AH,SE QUALCUNO E' STATO AL SOFITEL MI PUO' DIRE SE E' REALMENTE COSI BLLO COME SEMBRA DALLE FOTO? GRAZIE. SARA 84

Pagine: [1]