www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - tekkaman

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 28 Marzo 2008, 09:04:44 »
REalizzare un sogno è la mia risposta!
perchè è sempre stata un mio sogno quelle isole così lontane e isolate dal mondo, disperse nel blu dell'oceano e ricche di paesaggi e colori fuori dal comune, tutto racchiuso in piccoli lembi di terra.
Polinesia è sia sopra che sotto il mare. Non vedo l'ora di poterla girare un pochino, in mezzo alla vegetazione tropicale e poi farmi circondare dalla fantastica vita marina.

una lacrimuccia!!! :-[

2
Patchwork / Re: valigie
« il: 14 Marzo 2008, 11:18:46 »
grazie mille kia ora per la tempestività con cui rispondi sempre :o
ciao ciao :)

3
Patchwork / Re: valigie
« il: 14 Marzo 2008, 10:48:25 »
Il mio bagaglio è già ridotto all'osso, si riempe con le pinne, maschera, torcia subacquea, un paio di scarpe(n°46), e il beauty. Di spazio per i vestiti ne rimene poco (e me ne serve ancora meno) e per di più la valigia pesa 7kg di suo.
Di viaggi e tour vari ne ho già fatti ed ho imparato le cose superflue da non portare. In Egitto mi sono poratato tutta l'attrezzatura sub(12kg) e la valigia pesava 24 kg, solo 5kg di roba varia!

Quello che più mi preoccupa è il bagaglio a mano, 3 kg sono pochi per apparecchiatura fotografica e piccole cose da bagaglio a mano.
saluti  :)
Giorgio

4
Patchwork / Re: valigie
« il: 13 Marzo 2008, 12:29:27 »
Sul discorso bagaglio mi sono informato per quanto riguarda i voli interni con Air Tahiti, anche andando sul loro sito; e si può portare solo un bagaglio a mano x pers. del peso di 3 kg.
In più ho trovato che se si è i possesso di un biglietto internazionale il limite di peso del bagaglio imbarcato è elevato a 20 kg pers.
Vorrei sapere da chi ci è stato, se sono fiscali o meno su questo.
saluti
giorgio

5
Patchwork / Re: Tikehau o Manihi?
« il: 12 Marzo 2008, 17:13:46 »
volevo fare 6 giorni per chiudere la vacanza con mare e relax equalche immersione, e poichè alcuni TO danno la pensione completa o la sesta notte gratuita
come si mangiava?
grazie mille cristiana

giorgio

6
Patchwork / Tikehau o Manihi?
« il: 12 Marzo 2008, 12:38:55 »
ciao a tutti.
Premetto che sto cercando di organizzare un viaggio moorea(4gg), bora bora (4gg), fakarawa(3-4gg) e poi vorrei fare altri 6 gg, ma non so se andare a Manihi o Tikehau. L'intenzione è quella di andare al Pearl, ma di quale isola delle due. qualcuno riesce a fare un confronto?
Del forum ho letto molto sulle due destinazioni, ma non ne sono venuto a capo. vorrei precisare che vorremmo spiaggia bella e possibilità di fare snorkelling, senza tralasciare un giudizio sulla struttura ingenerale.
grazie x l'attenzione

7
Ciao, anche io sono uno di quelli che legge i vostri interventi, manon partecipa attivamente perchè non essendoci ancora stato, non sono in grado di dare giudizi obiettivi. Ma sono pienamente daccordo nella necessità di fare un po' d'ordine.
E se la scelta di sospendere fosse intrapresa da tutti, parteciperò e non accederò più al forum.
Un po' a malinquore perchè sto decidendo in questi giorni il viaggio di nozze in polinesia.
Ma rispetto la decisione di coloro che tengono in piedi questo forum.
saluti
 :-\

8
Patchwork / Re: qual è il vostro paradiso?
« il: 08 Febbraio 2008, 12:59:10 »
ciao a tutti, sono da poco iscritto ma vi leggo da un bel po'.
Per adesso il paradiso sono le Maldive....ma da ottobre potrebbe non esserlo più!
spero!!!

Pagine: [1]