www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - lucia9

Pagine: 1 ... 20 21 [22]
316
Patchwork / Colazione in canoa ...
« il: 11 Luglio 2007, 10:16:06 »
Qualcuno di voi sa dirmi se al Vahine Island di Taha'a si può fare l'esperienza della famosa "colazione in canoa"? Finora ne ho sentito parlare solo nei racconti di chi ha frequentato resort extra-lusso ...
Ci sono altre strutture che lo prevedono?
Grazie a tutti!

317
Racconti di viaggio / Re: indimenticabile polinesia
« il: 10 Luglio 2007, 20:04:12 »
Grazie Milito, ti ho risposto sempre con un MP!
Sei stato molto gentile! Mi piacerebbe avere qualche informazione in più sulla pensione in cui sei stato a Taha'a! E' un'isola che non vorrei perdere ...
Un saluto!

318
Racconti di viaggio / Re: indimenticabile polinesia
« il: 10 Luglio 2007, 11:56:23 »
Ciao Milito,
anch'io il prossimo anno vorrei fare un viaggio simile e come te non vorrei scegliere alberghi lussuosi che fanno lievitare il prezzo! Magari solo uno a fine viaggio ... ma vedremo! Tu quanto sei riuscito a spendere per un viaggio simile?
Grazie per la cortesia!

319
Patchwork / Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« il: 10 Luglio 2007, 10:06:36 »
ciao,noi l'abbiamo pensata come KIA ORA e partiremo a settembre e faremo prima la Polinesia poi NY,cosi' potremo fare gli acquisti in scioltezza...ciao ciao.

Ciao Beppo,
allora quando torni fammi sapere come è andata ok?
Un saluto!

320
Patchwork / Re: ...ma quanto costa la vita in polinesia??
« il: 09 Luglio 2007, 19:50:15 »
Ciao Denise,
leggendo il tuo messaggio mi ha colpito il fatto che visiterai proprio le stesse isole che vorrei vedere anch'io! Posso sapere in quali strutture alloggerai e quanto ti viene a costare un viaggio del genere? Sto iniziando ad informarmi anch'io ... mi sposo il prossimo anno ma già non vedo l'ora!
Grazie mille!  :)

321
Patchwork / Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« il: 09 Luglio 2007, 12:38:57 »
Ah! Dimenticavo!
Tantissimi auguri MyIllusion 4U!!!! Congratulazioni davvero!!!!

322
Patchwork / Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« il: 09 Luglio 2007, 12:30:24 »
Grazie a tutti per i consigli!
In effetti sono molto dubbiosa perché entrambe le soluzioni hanno pro e contro!
Certo, lo shopping va considerato ... come si fa a non spendere a New York?!!! ;D

323
Patchwork / Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« il: 09 Luglio 2007, 08:07:50 »
Ciao a tutti!
Il prossimo anno andrò in viaggio di nozze in Polinesia ma vorrei abbinare anche una visita a New York e Philadelphia (dove ho una parente). Mi consigliate di fare la sosta al'andata o al ritorno? Ho sentito pareri diversi su questa cosa ... All'inizio ero convinta di fermarmi ll'andata ma ora sono un po' confusa. Mi hanno detto che il lungo viaggio di andata si sopporta bene (anche per via del grande entusiasmo con cui si affronta), mentre il ritorno è davvero pesante ... e forse ci starebbe bene uno stop!
Voi che ne dite?
Grazie per i suggerimenti!

324
Grazie MyIllusion.
Infatti navigando in internet ho trovato davvero una marea di informazioni utili ... forse anche troppe! Comunque ho tutto il tempo per organizzare le idee e programmare un viaggio da sogno ... spero!
Un saluto!
Lucia

325
Ciao! Io sono di Perugia ... il prossimo anno andrò in viaggio di nozze in Polinesia (con uno stop a New York). A quale agenzia vi siete rivolti per organizzare il vostro viaggio? Ce ne sono qui in Umbria di agenzie specializzate in questo tipo di viaggi?
Grazie.
Lucia

326
Ciao KiaOra, ho sentito parlare molto bene della tua agenzia! Io vivo a Perugia e il prossimo anno vorrei andare in viaggio di nozze in Polinesia ... certo, non essendo delle vostre parti sarà difficile farvi organizzare il mio Viaggio .... o offrite anche questo tipo di servizio  "a distanza"?

327
Ciao Yael,
anch'io il prossimo anno vorrei andare a fare il viaggio di nozze in Polinesia e già mi sto un po' documentando... Certo, ho visto che i prezzi sono alti!  :o  Tu quanto hai speso per un viaggio del genere?
Grazie per la disponibilità.
Lucia

Pagine: 1 ... 20 21 [22]