www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - lucamarix

Pagine: 1 [2] 3 4
16
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 30 Agosto 2007, 14:59:56 »
un'altra cosa aggiungo...lo vedete che nessuno oltre a 5 persone di numero scrive commenti?eppure il messaggio e' stato letto 264 volte!!!

17
scusa dolce luna ma io ho letto tutto il tuo diario,tra l'altro ti volevo fare i complimenti perche' e' stupendo,e' mi e' sembrato che il brutto tempo sia stato abbastanza all'ordine del giorno...mi sbaglio?

18
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 30 Agosto 2007, 14:51:40 »
ciao irene!!!sono anche io d'accordissimo con te!!!le emozioni di ognuno di noi sono diversissime e non si puo' dire questo e' brutto o questo e' bello...al massimo questo a me piace o questo a me non piace!!!per esempio io sono stato a new york tre volte e ci tornero' sicuro altre volte...ci sono persone che piuttosto di andarci non fanno ferie!!!quindi tutto e' soggettivo!!!questo post e' stato aperto da zecchera un minuto prima giuro che io lo aprissi!!!siamo tornati dal viaggio e ho pensato...devo scrivere che secondo me la polinesia e' un posto magnifico ma non e' l'unico paradiso!!!e qui fino ad ora nessuno lo aveva fatto!!!quelli che non hanno trovato il tanto agognato paradiso descritto qui come su altri forum si sono limitati a non scrivere piu'!!!invece e' giusto snocciolare il problema se cosi' si puo' chiamare!!!forse si tende a ingigantire le sensazioni solo perche' la polinesia e' dall'altra parte del mondo ed e' una meta che sembrerebbe irraggiungibile!!!io concludo dicendo che ho trovato i posti che ho visitato io molto belli,forse bellissimi,ma ne ho visitato altri forse ancora piu' belli,piu' vicini e meno costosi!!!poi,ripeto ancora una volta,tutte le emozioni che si provano sono al 100% soggettive!!!

19
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 30 Agosto 2007, 09:00:43 »
infatti!!!sono d'accordo anche con te!!!sai cosa?forse frequentando i forum,leggendo mille impressioni,sentendo gente parti con una carica incredibile e ti aspetteresti posti mai visti!!!certo a loro modo lo saranno ma se uno ha un po' girato come noi tanto per i caraibi non noti quella differenza abissale tale da farti dire sono in paradiso!!!io sul mio desktop ho una foto della spiaggia di seven mile di gran cayman...la trovo molto piu' bella di certe delle isole che ho visitato,al pari di altre e ci mancherebbe anche piu' brutta di altre ancora!!!per carita' se qualcuno che visita questo forum non e' mai stato fuori dall'italia arriva in polinesia e rimane ultra,mega,stra colpito ma se niente niente e' stato alle maldive secondo me rimane tra virgolette deluso!!!per carita' rimanere deluso della polinesia e' una parola forte perche' comunque e' ed e' stata per noi un'esperienza indimenticabile ma a questo punto non so se consigliarla o no visto la spesa e la distanza!!!

20
Patchwork / ma esiste ancora una stagione giusta per la polinesia?
« il: 30 Agosto 2007, 08:03:32 »
ciao ragazzi!!!apro questa discussione perche' dopo aver letto e riletto recensioni,post,diari di viaggio e dopo essere stato in polinesia mi rendo conto che quasi tutti nel periodo giugno-agosto cioe' quello di altissima stagione hanno trovato sempre il tempo brutto come noi del resto!!!ma allora non esiste piu' la stagione ideale?noi su 15 giorni abbiamo beccato tipo 8 giorni brutti!!!

21
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 30 Agosto 2007, 06:15:45 »
io sono stato dall'11 agosto 2007 al 25 agosto 2007!!!guarda e' una sensazione strana ma ti ripeto pensavo che la polinesia fosse un gradino o due sopra il resto del mondo!!!forse mi aspettavo troppo?ma ti giuro che hai caraibi ho trovato posti uguali e in alcuni casi anche piu' belli!!!oh pero' non ho visto tutte le isole della polinesia quindi il mio giudizio e' legato a quello che ho visto e non a tutta la polinesia ci mancherebbe!!!

22
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 29 Agosto 2007, 17:10:32 »
ma io non dico di essermi pentita di essere andata in polinesia ma che mi aspettavo qualcosa di più unico. invece penso che il mare e anche in generale le stesse cose si possono trovare in altri posti fantastici come le maldive o le mauritius.ma sono contenta del viaggio che ho fatto e delle esperienze fatte.

oh ti giuro che e' proprio il mio identico pensiero!!!assolutamente non penso che il mio viaggio di nozze sia andato male o che sia brutta la polinesia...anzi!!!siamo stati benissimo e non lo dimentichero' per tutta la vita...il viaggio con la persona che amo e' la cosa piu' bella del mondo...anche in cima ad un monte!!!dico solo che secondo me...e ripeto secondo me...la polinesia non e' unica al mondo come certe volte si dice e si pensa!!!pensavo che fosse un gradino o due sopra mete come le maldive,le mauritius,alcune isole dei caraibi e invece secondo il mio modestissimo parere non lo e'!!!poi vi ripeto io non ho visitato tutte le isole quindi il mio giudizio e' parziale ci mancherebbe!!!e assolutamente anche io come zecchera non sono assolutamente pentito!!!e' stato comunque indimenticabile!!!

23
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 29 Agosto 2007, 10:32:42 »
ciao a tutti...io sono tornato ieri ma non saprei dare una risposta!!!forse perche' a me ha un po' deluso?come ho gia' scritto in un'altro post e' bellissima si ma A MIO PARERE non come mi aspettavo...all'infuori dei resort le isole che ho visitato io (tahiti,huahine,raiatea-taaha,bora bora e morea)sono molto sporche...certo il mare e' bellissimo...ma e' tanto piu' bello di un'atollo delle maldive o di una spiaggia a s.thomas o barbados ai caraibi?a solo 10 ore di volo?rimango perplesso!!! 

24
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 29 Agosto 2007, 10:16:31 »
hai ragione, sono rimasta delusa dalla polineisa in generale. il mare:bellissimo a bora bora, la laguna, punta matira. ma nelle altre isole niente di che anczi a moorea era veramente brutto davanti il ns.hotel. a rangiroa apparte la laguna blu il resto non era un di più. gli hotel alla fine erano accettabili, bora bora abbiamo soggiornatop al maitai e lascia molto a desiderare ma più o meno già me lo aspettavo. la vita costa tantissimo e qualsiasi cosa costa una esagerazione senza pensare che già hai pagato una esagerazione.il volo aereo interminabile. ma forse è che ora vedo tutto nero.

io non posso fare altro che quotarti...anche secondo me non e' proprio questo paradiso all'infuori dei resort...io ho fatto la crociera...per carita' bellissimo ma all'infuori dei succitati resort il nulla...e devo dire per precisare...hauhine e raiatea-taha sporchissime e piene di cani randagi e con qualche topolino!!!bora bora...e' fatta di soli resort...si poi per carita' la barriera corallina e il mare fantastici ma il prezzo e' inaccettabile per quello che poi e'...moorea...carina,molto bella la vegetazione...ma le public beach?inesistenti...solo resort...!!!io parlo per le isole che ho citato...certo le tuaumotu sono sicuramente tutt'altra cosa....a me ha un po' deluso il pezzo di polinesia che ho visto...ma per questo non dico assolutamente che sia brutto tutto...anzi...mi rimarra' nel cuore per sempre ma da tutte le recensioni che ho visto pensavo meglio!!!sicuramente la crociera non e' stata una scelta azzeccata e questo non e' certo colpa della polinesia!!!spero un giorno di poterci tornare e sicuramente le esperienze fatte in questo viaggio mi serviranno alla grande!!!un consiglio a tutti i lettori del forum lo do addirittura in maiuscolo...
NON FATE LA CROCIERA IN POLINESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25
Patchwork / Re: Una preghiera per ogni vita spezzata!!!
« il: 29 Agosto 2007, 06:00:31 »
tornato dalla polinesia ieri e mi unisco alla preghiera di tutti!!!

26
Patchwork / Re: un po' fuori tema... TRASFERIMENTI USA
« il: 25 Luglio 2007, 16:47:12 »
quoto in tutto e per tutto...sono stato  tre volte a new york...per qualsiasi altra info sono qua!!!

27
Patchwork / Re: info noleggi
« il: 23 Luglio 2007, 15:27:31 »
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!

28
Patchwork / Re: un po' fuori tema... TRASFERIMENTI USA
« il: 23 Luglio 2007, 14:47:42 »
aereoporto jfk-manhattan circa 55 dollari...calcola che con traffico+distanza ti va un'oretta!!!

29
Patchwork / info noleggi
« il: 23 Luglio 2007, 10:41:06 »
ciao ragazzi...un'info veloce sui noleggi...allora noi toccheremo le seguenti isole:

papeete
huahine
rarotonga
raiatea
bora bora
moorea

su quali e' meglio noleggiare un'auto e su quali e' meglio uno scooter?

domanda scema...che voi sappiate il casco e' obbligatorio?

grazie in anticipo per le risposte!!!

- 10 alla partenza!!!

30
Patchwork / Re: ELENCO CONSIGLI PER LA PARTENZA
« il: 21 Luglio 2007, 07:27:20 »
no no negli stessi hotel no...ma nelle stesse isole...noi siamo in corciera e in quei giorni sbarcheremo nelle isole dove sarai tu!!!che forte pero'...incontrare persone conosciute in italia all'altro capo del mondo!!!

Pagine: 1 [2] 3 4