www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - KiaOra

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 61
61
Le promozioni sono quelle che ho detto: colazione sempre inclusa e 4 notti al costo di 3. La sistemazione migliore al Kia Ora è la Beach Deluxe con piscina privata, sia perchè sono i bungalow + nuovi che per la posizione più tranquilla.

62
Patchwork / Evento a tema Immersioni in Polinesia a Milano il 27-01
« il: 17 Gennaio 2009, 14:30:35 »
Vi segnalo quest'invito:


Tahiti Tourisme ti invita a tuffarti nelle meraviglie dei fondali di
Tahiti e le sue Isole.

Moana Nui
27 gennaio 2009 - Milano
Acquario e Civica Stazione Idrobiologica
dalle h. 20.00

Un viaggio alla scoperta dei tesori sottomarini della Polinesia Francese attraverso immagini, video, racconti di diver esperti e un biologo marino. E poi, tanto materiale informativo sulla destinazione e un mare di sorprese...

Conferma la tua partecipazione entro il 20 gennaio 2009 compilando il form di registrazione al seguente link

http://www.tahiti-tourisme.it/2009-diving/diving-consumer.php
Non mancare!

Tahiti Tourisme

63
A Rangiroa ci sono ottimi centri diving... il migliore del mondo non credo  :) ma ti troverai bene.
Si, puoi prenotare al Kia Ora per il 2009 senza problemi.

64
Ci sono importanti novità per questi hotel:
L'hotel Kia Ora ha definitivamente posticipato i lavori di ristrutturazione all'anno prossimo. Darò notizie aggiornate sul relativo post.
La Starwood ha improvvisamente deciso di interrompere l'affiliazione degli hotel Sheraton Tahiti, Sheraton Moorea,  Bora Bora Nui. Fortunatamente è già pronta Hilton: gli hotel si chiameranno d'ora in poi Hilton Hotel Tahiti, Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa; Hilton Bora Bora Nui Resort and Spa.
Le prenotazioni confermate non avranno variazioni, per le nuove prenotazioni credo che restino comunque valide tutte le offerte e le quote per il 2009, staremo a vedere...

L'Hotel Meridien Bora Bora ha avviato una serie di ristrutturazioni e nuove costruzioni nel corso di quest'anno, anticipando i tempi previsti per la realizzazione dei proggetti.
Vi darò maggiori informazioni in seguito, se avete in programma di soggiornarvi consiglio di informarvi bene di eventuali disagi che potreste dover subire.

65
Rangiroa / Re: Kia Ora: è in ristrutturazione?
« il: 17 Gennaio 2009, 13:15:50 »
Ci sono nuovi aggiornamenti, andate a vedere sul post: http://www.polinesia.it/forum/patchwork/per-chi-va-a-rangiroa-l%27anno-prossimo/

66
Abbiamo avuto conferma oggi che l'hotel Kia Ora Ha definitivamente cancellato il programma di ristrutturazioni per quest'anno.
Lo sconto del 50% inizialmente previsto per i pernottamenti durante il restauro resta valido fino al 31/05. Per le partenze seguenti saranno confermate prenotazioni a quote standard con l'aggiunta dei seguenti benefit:
- Colazione inclusa nelle quote
- Offerta 4 notti al costo di 3

Questo è successo perchè l'hotel non ha avuto l'agevolazione fiscale prevista per i lavori. Complimenti alla pubblica amministrazione Polinesiana (e poi ci lamentiamo della nostra...).
Irene

67
Patchwork / Re: Siete tutti partiti?
« il: 01 Gennaio 2009, 13:33:10 »
Sono tornata dalle Fiji il 23/12...
Devo dirvi che il primo amore (Polinesia) non si scorda mai...
Ma ragazzi, dovreste vedere le Fiji e conoscere i Fijani!!!!

68
Patchwork / Fiji
« il: 29 Dicembre 2008, 20:05:17 »
Ciao a tutti,
Eccomi appena rientrata dalle FIJI!! Vi scrivo un po' in fretta perchè ho un po' di arretrato accumulato...
Non so se in questo forum sono ammesse anche le Fiji, che dite? Me lo fate passare questo post?
Comunque sono isole davvero meravigliose, e la gente è davvero spettacolare, incredibilmente accogliente e amichevole, non solo nelle piccole strutture ma anche in molti grandi resort. Anche se sarebbe periodo delle piogge come in Polinesia ho trovato quasi sempre bel tempo.
Le isole sono frequentate soprattutto da Australiani e Neozelandesi, per cui il turismo alternativo ai costosi resort si è sviluppato con strutture di stile più "anglosassone", quali ostelli e piccoli resort che offrono in parte posti letto in dormitorio e in parte in Burè (bungalow) con bagno privato, molto molto economici!
Più di tutto mi sono piaciute le isole Yasawa (dove hanno girato i film Laguna Blu), collegate solo da pochissimo tempo da un servizio di ferry di linea, per cui sono ancora incontaminate, le lagune sono davvero mozzafiato!
Le immersioni sono spettacolari, non c'è la visibilità e la concentrazione di "pezzi grossi" squali e altro che c'è in polinesia, ma i coralli sono estremamente vari e coloratissimi, davvero incredibile, non avevo mai visto niente del genere neanche alle Maldive, Seychelles, Great Barrier Reef, Mar Rosso e Polinesia...
Se vi interessa qualche informazione in più su queste bellissime isole sarò ben lieta di assistervi.

69
Le informazioni che vi riporto vengono direttamente dalle comunicazioni ufficiali dell'hotel Kia Ora. Hotel che, devo dirti la verità, non ha mai brillato per attenzione al cliente soprattutto nei momenti di difficoltà. Questo vuol dire che se non ci sono problemi e va tutto bene si sta benissimo, ma più di una volta mi è capitato di scambiare messaggi con la direzione dell'hotel a proposito di disguidi capitati ai miei clienti, e sentirmi dire dall'hotel che i clienti erano troppo delicati, con la puzza sotto al naso, svuotavano un'intera bomboletta di baygon per un singolo scarafaggio e cose del genere... mi hanno fatto inc*%%*&e di  brutto, anche perchè io con quei clienti ci avevo parlato di persona, sapevo di che tipo di persone si stava parlando, e non erano certo loro le persone descritte dall'hotel... questa strategia può funzionare con altri tour operator che non conoscono i loro clienti di persona ma non con noi...
Per tornare sulla palla ti devo dire che l'hotel aveva deciso di fare uno sconto del 50% durante i lavori ma di tenere aperto, cosa che tutti i tour operator giustamente hanno accolto negativamente, vista appunto la tendenza che hanno a stralodarsi ed esagerare e a non assumersi alcuna responsabilità... di fatto non si può sapere quanto disturbo possano arrecare effettivamente i lavori per questo nessuno vuole la rogna di avere un contenzioso con clienti in viaggio di nozze in mezzo ad un cantiere. Per questo l'hotel ha deciso ora, piegato dalla reazione dei tour operator e non dai suoi programmi" di chiudere durante i lavori più pesanti. Secondo me ad aprile non dovrebbero esserci grossi lavori, magari prenotate un beach bungalow deluxe, sono quelli più appartati. Se proprio volete stare tranquilli però cambiate sistemazione...

70
Patchwork / Re: x Kia Ora
« il: 27 Novembre 2008, 11:00:08 »
Ciao Arianna,
Air Tahiti Nui pubblica delle tariffe diverse da quelle che concede ai Tour Operator.
Per quanto riguarda le nostre quote posso dirti che se parti entro il 19 luglio o dopo il 19 agosto puoi rientrare in una tariffa di media stagione, quindi il periodo possibilmente da evitare è proprio dal 20 luglio al 18 agosto.
Effettivamente le tariffe sono un po' aumentate, ma con un po' di  elasticità di date sono sicura che il tuo bugdet è adeguato.
Per il resto contattaci in separata sede, questo forum non è il posto giusto per le comunicazioni tra clienti e operatori.
A presto,
Irene

71
Rangiroa / Re: Kia Ora: è in ristrutturazione?
« il: 26 Novembre 2008, 12:09:39 »
Ho inserito degli aggiornamenti sul mio post su questo argomento, li vedete qui:

http://www.polinesia.it/forum/patchwork/per-chi-va-a-rangiroa-l%27anno-prossimo/

72
26/11/09 ABBIAMO AVUTO OGGI DEGLI AGGIORNAMENTI:

I lavori inizieranno presumibilmente a marzo 2009, ma non è ancora stato stabilito un programma esatto per questioni burocratiche, che saranno chiarite entro la fine del 2008.

Non appena avranno inizio i lavori più pesanti, probabilmente da 1 giugno 2009,  l'hotel verrà chiuso per alcuni mesi. Per  questo motivo l'hotel non accetterà fin da oggi ulteriori prenotazioni per i soggiorni dal 1 giugno in poi  fino a quando non sarà stabilito un esatto programma dei lavori. Le prenotazioni già confermate che cadranno nel periodo dei lavori più pesanti saranno cancellate non appena sarà riconfermata la data di inizio lavori.

L'offerta speciale per il periodo dei lavori sarà quindi valida per le nuove prenotazioni dal 1 gennaio al 31 maggio 2009.
Consiglio di valutare fin da ora sistemazioni alternative per i soggiorni dal 1 giugno in avanti e prenotare per tempo se desiderate soggiornare in alta stagione in un hotel 3-4 stelle alle Tuamotu in generale, in quanto quest'anno potrebbe essere difficile trovare posto. Come alternativa valida all'hotel Kia Ora consiglio anche le crociere Haumana e Dream Yacht (Archipels).


73
Beh, visto che ve l'ho "raccomandato io" vorrà dire che se vincete vi farete prenotare da Kia Ora qualche servizio a terra  :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per il resto io non ho giocato a nome mio. Non so se gli altri operatori del settore hanno la stessa etica professionale... il regolamento prevede che non possano vincere i dipendenti della compagnia e i loro parenti, per il resto spero davvero che sia aperto a tutti.
A dir la verità non vedo nessun limite nemmeno a farlo più volte... provate a rifarlo e sappiateci dire...
Mi fa solo un po' rabbia che mi sia stato segnalato solo ora, visto che è iniziato da qualche settimana e hanno fatto già un po' di estrazioni. Comunque sia in bocca al lupo a tutti!

74
help...Which of these towns is not a stop over by Air Tahiti Nui?.. anzi sarebbe meglio saperle tutte  ;) ;)


Dai così è troppo facile... sul sito trovi tutte le info, almeno studialo un pochino, altrimenti a che serve il concorso?

Attenzione, scade a fine mese. Oggi fanno un'estrazione, l'ultima sarà per chi gioca nei giorni seguenti.

75
Giocate numerosi, questo è il sito, il link è in alto a destra

http://www.airtahitinui-usa.com/

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 61