www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - prolonga

Pagine: 1 ... 42 43 [44]
646
Patchwork / diving in Polinesia francese
« il: 11 Maggio 2007, 22:54:37 »
Azz......
ma a Fakarawa c'è solo quella pass?! No eh? voi almeno eravate in due a tenervi su di morale. Io scendo solo!  No, no...
La mia situazione è esattamente quella che era la vostra l'anno scorso: appena "patentato"! Conto di fare 5/6 immersioni forse qualcosa in più priam del 13 agosto ma di vivere quella disavventura non ci penso proprio.
Vocabolario tecnico fra-ing: hai links dove posso trovare  qualcosa sull'argomento?

Avrei un paio di domande: la muta ti è servita o se ne può fare a meno? Se serve, io comunque porto la mia.  
L'altra è molto più ...terrena. Parlando di camminare in acqua, citi spesso le scarpette. Io non ho problemi (userei i calzari della muta), mia moglie e mio figlio hanno quei soliti sandali da mare in plastica. Sai, quelli belli aperti sopra e di fianco. C'è da fidarsi o si esce stagliuzzatii?

Giorgio

647
Patchwork / diving in Polinesia francese
« il: 11 Maggio 2007, 09:25:05 »
Ciao.

dal 13 agosto sarò nelle seguenti isole:
Moorea
fakarawa
Rangiroa
Bora Bora
Tahaa

dove ho intenzione di fare anche un pò di immersioni con l'attrezzatura fotografica.
Considerato il mio livello (sono neo brevettato da pochi giorni, quindi posso andare solo fino a 20 metri) vorrei chiedere a chi ci è stato e ne ha fatte, se le immersioni nelle pass sono poco, per nulla o adatte anche a chi non ha, di fatto, esperienza (come me).

Più che altro mi "preoccupa"  la corrente, credo che sia abbastanza forte ovunque. C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
Che faccio? è meglio che mi limiti  alle altre immersioni? avete qualche nome di diving, in quelle isole, coscenzioso con i newbie?

Graize

Giorgio

Pagine: 1 ... 42 43 [44]