www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Gianluca75

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
121
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 25 Ottobre 2008, 22:53:10 »
Ciao eccomi pronto........Ti devo confessare che anche per me il Sud Africa è uno dei sogni da realizzare: per l'ambiente,i safari,ma soprattutto perchè vorrei entrare in gabbia per vedere da vicino almeno una volta nella vita il grande squalo bianco!!! Poi li in Sud Africa è l'unico luogo dove cacciano le foche catturandole con spettacolari balzi fuori dall'acqua,da lasciarti senza fiato........Anche a me piace tanto viaggiare,ma c'è chi mi permette di scegliere solo luoghi caldi e possibilmente marittimi,per cui data la bassa temperatura credo che la meravigliosa Irlanda resterà per ancora un po' di tempo un sogno........ ;)

122
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 22 Ottobre 2008, 22:34:15 »
Eccomi!!!  ;D Innanzitutto sono contento per te che hai trovato il modo di riuscire a masterizzare i tuoi filmati. Però ti devo dire che mi pare strano che il tuo studio non sia compatibile con vista.Io uso studio 10 su vista e va che è una bomba..... Cmq l'importante è che ti trovi bene con il programma che hai trovato: solitamente ogni casa costruttrice di pc li dota di una serie di software tra cui anche quello dell'acquisizione video.Anche io ne ho uno,ma mi trovo troppo bene cun studio e non cambio! Non sai come ti sto invidiando,dato che già progetti il ritorno in polinesia.....piacerebbe anche a me,ma mi sono ripromesso di andare a vedere qualche altro angolo di mondo prima di ripensarci.Ciaoooooo,alla prossima!!!!!! ;)

123
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 17 Ottobre 2008, 21:02:51 »
Ciao,eccoci di nuovo in contatto. Ti devo dare quasi per certo che il problema sia xp perchè conosco gente che l'ha provato con questo sistema operativo ed effettivamente ha avuto guai......non a caso ti ho chiesto subito il tuo sistema operativo.Vedrai che con vista andrà tutto a meraviglia.Appena lo compri poi mi fai sapere,ma penso di sapere già la risposta ( anche io ho vista home premium).L'aggiornamento di cui ti parlavo si chiama così StudioPatch10_8_0_4627_light .Prova a vedere se l'hai installato in caso contrario cercalo nel sito di Pinnacle.
Grazie dei complimenti per il video.La profondita' l'hai azzeccata alla grande e ti devo dire che anche il tempo in alcuni casi ci ha messo lo zampino.I delfini a Rangi sono indimenticabili soprattutto per la confidenza che ti danno,una coppia veramente stupenda........effettivamente c'è molta corrente,è la caratteristica principale delle immersioni nelle pass,ma è anche sinonimo di bellezza perchè corrente vuol dire nella maggioranza dei casi abbondanza di cibo e di conseguenza di pesce,anche molto grosso.La cosa più bella è che fai l'immersione facendoti portare dalla corrente senza fare la fatica di pinneggiare,è come un film che ti passa davanti e tu sei lo spettatore in prima fila.Quando prendi velocità (a Rangi ne prendi !!!),e devi entrare in qualche canion riparato dalla corrente per poter cambiare direzione diventa forse l'unico momento di fatica e di relativo pericolo di tutta l'immersione. Quando siamo usciti in gommone per una immersione nella pass con corrente entrante, quindi dall'oceano in laguna,le onde mi sembravano altissime,ma cavalcarle in gruppo è stato bello,divertentissimo e di paura in quei casi non se ne sente perchè è più forte l'attrazione e la voglia di immergersi,soprattutto sapendo cosa ti aspetta sotto.Comunque se non l'hai già fatto prova ad immergerti e non ti preoccupare perchè se rispetti il mare lui ne avrà altrettanto di te,non ti perdere lo spettacolo!!!
Un saluto e a risentirci presto........ ;D

124
Rangiroa / Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« il: 17 Ottobre 2008, 20:20:01 »
Ciao,come al solito sono molto in ritardo nel risponderti,ma sono contento che abbia visto il mio video.Purtroppo io non sono un professionista ,la mia era una videocamera abbastanza modesta,ma per essere la seconda immersione in cui me la portavo dietro sono molto soddisfatto.Spero più avanti di diventare bravo come i nostri amici del six,anche se la loro esperienza e i loro mezzi erano veramente superbi.Penso proprio di ricordarmi di voi tra tutto quel via vai di gente che c'era al diving,soprattutto del tuo compagno poichè guardavo con particolare interesse tutti quelli che uscivano con videocamere dall'acqua se non altro per documentarmi e carpire qualche trucchetto del mestiere.Spero anche di potervi incontrare di nuovo a Rangi e questa volta parlarvi di persona,sarebbe un piacere.......Cio' che mi ha colpito di piu' comunque è stata una tua risposta a una mia domanda di info su Rangi nel forum prima di partire........... mi dicesti di andare tranquillo perchè sicuramente avrei incontrato una coppia di delfini.........e così è stato,mi è sembrato quasi che mi avessi fissato un appuntamento con loro........incredibile,poi per me averli così vicino è stato indimenticabile e adesso che ci penso mi sembra di ricordare anche quella ragazza che faceva apnea e sembrava danzare con loro........ bellissimo.Gazie ancora di tutto e alle prossime bolle!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooo   :D

125
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 15 Ottobre 2008, 18:38:25 »
Ciao, credo che la nostalgia della polinesia sia un po di tutti in questo forum.

Domanda: (finalmente)
Anche io ho Pinnacle 10 ma non mi masterizza sul dvd.
Scarico e monto il filmino sul computer, appena d� l'invio per masterizzare, inizia e dopo 3 secondi netti smette e non masterizza pi�. Non sai quanto tempo ci ho perso. Puoi aiutarmi? Quale pu� essere il problema?

seconda domanda
La prossima volta anche noi vogliamo fare immersioni. A Taha e Raiatea le consigli?
Grazie.

Ciao ormai ci si sente spesso e mi fa un gran piacere!!! Allora per quanto riguarda la prima domanda mi dovresti dire che sistema operativo hai,se hai fatto l'ultimo aggiornamento di pinnacle studio 10,se quando smette di andare avanti con il progetto ti da qualche messaggio di errore.....dammi più info che puoi.
Per quanto riguarda la seconda ti devo dire che Raiatea mi è piaciuta moltissimo per le immersioni,te la consiglierei, e che se vai su you tube e vedi il mio filmato dive in polinesia dal minuto 3.40 a 5.40 circa sono tutte immagini riprese e scattate li.Io ero al Vahine island a Taha,ma le immersioni le ho fatte sempre da Raiatea.
Ci sentiamo presto per risolvere il tuo problema,ciaoooooo. ;D

126
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 15 Ottobre 2008, 18:26:15 »
Grazie per i complimenti e te li rigiro per lo splendido nome: bellissima isola delle Maldive, ;)un sogno anche quella! e' già molto bello poter avere questi ricordi e condividerli  e' il minimo che si possa fare,con piacere. Ciao e alla prossima.  ;)

127
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 14 Ottobre 2008, 23:05:37 »
ciao! Complimenti per il video! che nostalgia..
Levami una curiosit�.. esattamente la spiaggia che si vede nel video di Bora Bora al minuto 4.45 circa, che spiaggia �?
e altra curiosit�...che programma di editing utilizzi?

Grazie innanzitutto per i complimenti!!! A chi lo dici,la nostalgia ormai è la mia compagna fissa e non so che darei per tornare il più presto possibile in quel paradiso!!! La spiaggia in questione è sul motu Piti AAu,penso di averlo scritto correttamente,dove ci siamo fermati durante il giro in barca (il più bello della mia vita) della stupenda laguna di Bora Bora.
Per quanto riguarda il montaggio uso il programma Studio 10 di  Pinnacle.
Ti ringrazio ancora per aver visto e commentato i miei video,spero di poterti rispondere altre volte..........Ciao  :D

128
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 14 Ottobre 2008, 22:51:01 »
grazie mille.

Le mie lacrime reputale un complimento, ma non credo di essere l'unica.
Ma che videocamera avevi per riprendere sott'acqua?


Ciao!!! Meno male sono più sollevato.La mia è una comune videocamera della sony mini dv,soltanto che è inserita in uno scafandro fatto su misura,garantito fino a 40 m di profondità.Pensa che è stata la prima volta che ho fatto riprese in immersione e devo confessare che mi è piaciuto moltissimo....penso proprio di coltivare questa nuova passione visto che i primi risultati non sono scarsissimi.Ciao alla prossima  :D

129
Bora Bora / Re: Bora Bora:un sogno....
« il: 09 Ottobre 2008, 21:31:20 »
Grazie mille per i complimenti ho raggiunto il mio scopo......ciao a presto.

130
Racconti di viaggio / Re: La mia polinesia foto e video
« il: 09 Ottobre 2008, 21:28:46 »
Ciaoooooooo.Scusa il ritardo nel risponderti......Il fatto che il mio video di Bora Bora ti faccia piangere lo prendo sempre come complimento,giusto?! Cmq il titolo e la cantante che cerchi sono: Phoebe Cates-Paradise. Ciao e a presto

131
Rangiroa / Rangiroa un anello per la vita.....
« il: 05 Settembre 2008, 23:13:22 »
Ciao a tutti .Ad un anno esatto dalla mia polinesia voglio condividere la mia esperienza con chi è stato fortunato come me e c'è stato,con chi presto andrà,con chi un giorno sogna di poterci andare,ma anche con chi si accontenta solo di vederla in filmato.
Questo è il link per  Rangiroa: http://www.youtube.com/watch?v=kTlMAOecDPY
                                                http://www.youtube.com/watch?v=3aly4PCA5PQ
                                                http://www.youtube.com/watch?v=Fm1Lplk4bD4

Lasciate pure un commento,un suggerimento,se avete bisogno info,tutto sarà ben accetto.
Un particolare saluto e ringraziamento ad  aitaepeapea che mi ha fatto conoscere il diving più bello del mondo:The six passengers

132
Tahaa / Tahaa Vahine Island
« il: 05 Settembre 2008, 23:01:50 »
Ciao a tutti .Ad un anno esatto dalla mia polinesia voglio condividere la mia esperienza con chi è stato fortunato come me e c'è stato,con chi presto andrà,con chi un giorno sogna di poterci andare,ma anche con chi si accontenta solo di vederla in filmato.
Questo è il link per Tahaa: http://www.youtube.com/watch?v=G0z-L53AsNo


Lasciate pure un commento,un suggerimento,se avete bisogno di info,tutto sarà ben accetto. Ciaooooooooooooooo
 

133
Bora Bora / Bora Bora:un sogno....
« il: 05 Settembre 2008, 22:53:23 »
Ciao a tutti .Ad un anno esatto dalla mia polinesia voglio condividere la mia esperienza con chi è stato fortunato come me e c'è stato,con chi presto andrà,con chi un giorno sogna di poterci andare,ma anche con chi si accontenta solo di vederla in filmato.
Questo è il link per  Bora Bora:

http://www.youtube.com/watch?v=_tbBOMDiT9Q
http://www.youtube.com/watch?v=A1hi_NxP_dw
http://www.youtube.com/watch?v=Fm1Lplk4bD4

Lasciate pure un commento,un suggerimento,se avete bisogno di info,tutto sarà ben accetto. Ciaooooooooooooooo

134
Moorea / La mia Moorea
« il: 05 Settembre 2008, 22:49:03 »
Ciao a tutti .Ad un anno esatto dalla mia polinesia voglio condividere la mia esperienza con chi è stato fortunato come me e c'è stato,con chi presto andrà,con chi un giorno sogna di poterci andare,ma anche con chi si accontenta solo di vederla in filmato.
Questo è il link per Moorea: http://www.youtube.com/watch?v=xJIPnAf6xxk

Lasciate pure un commento,un suggerimento,tutto sarà ben accetto. Ciaooooooooooooooo

135
Racconti di viaggio / Grazieeeeeeee
« il: 05 Settembre 2008, 22:11:58 »
Grazie per i complimenti,sono contento di avervi fatto fare un altro tuffo in quella splendida parte del mondo.
Devo dire che Rangiroa è molto suggestiva per la sua forma,questo enorme anello composto da tanti motu più o meno grandi.Alcuni di questi sono talmente vicini da poter essere uniti con un piccolo ponte.Questo è quello che accade dove è sito l'aeroporto,nonchè il Kia Ora:una serie di motu uniti con dei piccoli ponti.Dall'aeroporto al Kia Ora infatti ci si trasferisce con un piccolo autobus,e potrai girare a piedi,in scooter,in fun car (consigliato),in bici o come vorrai dalla pass di Tiputa fino a quella di Avatoru.Per oltrepassare queste invece dovrai per forza usare la barca.
Per rispondere ad Arianna invece voglio dire che è sempre bello avere delle immagini personali come ricordo perchè non mostrano solo  il luogo dove hai viaggiato,ma descrivono anche come l'hai vissuto:però è anche vero che per quanto riguarda la polinesia l'importante è esserci stato,averla vissuta,perchè è un'emozione talmente bella che basta chiudere gli occhi per poterla rivivere.......
Grazie ancora per i vostri riscontri e spero di averne altri,ciaooooooooooo

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11