www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - apetai

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17
16
Patchwork / pesca a bora bora
« il: 02 Novembre 2004, 22:59:12 »
In ogni Hotel, basta chiedere che ti vendono tutto!!! :-))
Ciao

17
Patchwork / corrente nelle piccole pensioni
« il: 02 Novembre 2004, 22:58:24 »
Nesuun problema, due buchi, sono prese con la "terra" in alto per le spine "TONDE" per intenderci ma, se porti spine normalissime.....consiglio! Se poi la spina, come è ovvio ha la terra centrale....un paio di pinse e crAK sul pirolo DELLA TERRA della TUA SPINA.....oppure portati una doppia spinadi quelle vecchie senza terra!! :-))
Ciao
Alex

18
Patchwork / nuove esperienze lavorative in Polinesia
« il: 02 Novembre 2004, 22:54:02 »
Che devi dimostrare di poterti mantenere e vero ma che non si possa aprore una attività non è proprio così anche se ovviamente andare per portare lavoro è un conto, toglierlo è un'altra cosa.
Voglio dire che le attività imprenditoriali sono viste meglio di un lavoro dipendente.....si trovano poi molte attività commerciali in vendita, si possono avere in gestione insomma, si può fare ma, non è tutto semplicissimo, prima cosa è conoscerla da vicino la POLINESIA!
A presto.
Alex

19
Patchwork / aero taxi
« il: 02 Novembre 2004, 22:48:48 »
Ti ho risposto privatamente.
Ciao

20
Patchwork / informazioni burocratiche
« il: 02 Novembre 2004, 22:48:15 »
Madami il tuo indirizzo privato e ti mando gli estremi della console onoraria.
Ciao

21
Patchwork / voli per la polinesia
« il: 02 Novembre 2004, 22:46:40 »
Ti ho risposto privatamente......Ciao ciao

22
Patchwork / prenotare con haere-mai
« il: 02 Novembre 2004, 22:45:19 »
Come già detto....l'interattività molto lenta.......

23
Patchwork / manca un mese......
« il: 12 Ottobre 2004, 09:56:49 »
Tranquilla, due buchi!
Ti ho risposto privatamente per altre cose...
Baci
Alex

24
Patchwork / ....mmmm...
« il: 01 Ottobre 2004, 14:22:16 »
Bella domanda!! Di solito una conferma la mandano e mi sembra doveroso....il fatto è che si tratta del Tikehau Village questo mi preoccupa! Paea è capace di farvi trovare la pensione piena di altri ospiti perchè non si è segnato la prenotazione....insomma, fatti dare una conferma scrtta con la quale puoi eventualmente contestare se....
:-))
Alex

25
Patchwork / ......
« il: 01 Ottobre 2004, 14:13:50 »
Ciao, in effetti non sono molto interattivi, anzi, per nulla!!
Comunque funzionano!
Certo che sono lonatani mille miglia da volere la centralità del cliente!!
Ciao ciao
Alex

26
Patchwork / Paea..Paea...
« il: 01 Ottobre 2004, 14:05:40 »
Fabio dice cose sante, come in tutte o quasi tutte le pensioni di famiglia ( le cose stanno migliorando rapidamente ora) per le pulizie non brillano.....Il tik Village purtroppo è come dire, lunatico come quel gran figlio di una Polinesia di PAEA...che se vuole, quando c'è anche sua moglie Caroline, è fabtastico ma....incoerente e, quando è solo...la voglia di lavorare gli viene solo se c'è qualche bella ragazza da sola!!! Lo conosco bene...sono circa 13 anni e vi posso garantire che non è per  nulla  cambiato!!
Ciò detto, comunque ne vale la pena, è lunico che può farvi divertire in laguna e organizzare cose folli!! Se è in vena....
Il rischio vale la candela...
Alex

27
Patchwork / a proposito di organizzarsi.....che stresss
« il: 27 Settembre 2004, 16:41:25 »
Organizzare, organizzare e poi ancora organizzare!!!
Penso che andare da soli implichi poca organizzazione, se non organizzare le gambe, un passo dietro l'altro, il dove...si vedrà! Può essere una filosofia del felice giramondo o della famiglia,  ce ne sono, ne ho conosciute di famiglie girovaghe alla giornata con prole...felicissimi!!
Tanti non spendono tempo nell'organizzarsi ne prima ne dopo fanno e basta, altri si sorganizzano perchè non vogliono buttare via tempo durante il viaggio per farlo se hanno prima di partire chiari obiettivi.
La polinesia si lascia vivere in tutte e due i modi, ma bisogna lascire a casa lo stess, chi sbarca in Polinesia già stessato lo stess se lo riporta tutto a casa!!
C'è da dire comunque che in certi periodi, se si hanno esigenze precise e mete prestabilite perchè quelle si vogliono fare, questo deve essere un minimo pregrammato, si si può dormire sotto le stelle, può essere romantico...anche se si è soli o sole, ci sono dei bei granchiotti o granchiotte ma...svherzi aparte, in certi periodi glia erei in Polinesia devono essere prenotati, ci sono coincidenze da far combaciare per non restare magari in una isola per una notte non programmata, pensioni piccolo con pochi posti ecc......un minimo ci vuole, lontana però dall'essere il tutto perfetto, Tanto così non sara!!!
Io, per esempio se potessi farlo lo farei, ma chi me lo fa fare di organizzarmi che so  bene come muovermi..eppure ho esigenze tali che devo almeno per queste, organizzarmi, non viaggio con il sacco a pelo e 85kg di bagaglio non posso discuterlo tutte le volte all'aereoporto per il peso o perche non me lo lasciano in cabina ecc......tante sono le esigenze e tutte diverse...
Oggi  mi andava di scrivere...
Sinceramente.
Alex

28
Racconti di viaggio / molte cose non piacciono...
« il: 27 Settembre 2004, 16:14:30 »
Ciao, sono vivo, speravate di esservi liberarati di me ma ci sono! Ancora per poco ma quando posso mi faccio vivo.
E' un pò che seguo questo argomento e devo dire che di ragioni ne trovo per tutti, ovvero, nessuno ha torto, certo è che sbagliando si fa esperienza e si migliora il tiro ma da quì a diere che la Polinesia è tutta un cesso, cara, maleducata ecc...ma da quel che ho capito e letto, non si tratta proprio di questo, il malcontento arriva da catene internazionali, una a caso, e sono d'accordo, la sofitel ma si può andare altrove, nessuno obbliga....questo comunque non è la soluzione ci sonoa ltre strutture che possono NON soddisfare, le aspettative non sono per tutti uguali e si fa presto a dire questo non va! Comunque sono perfettamente d'accordo sul fatto che la Polinesia sia cara, lontana, gestita per turisti danarosi (ieri giapponesi e americani......oggi......mmmm) ma oggi quei turisti mancano dalla Polinesia da almeno 6 anni e faticano a rientrare.
Ciò nonostante la gestinone a loro riservata non è cambiata e cozza con il turista  europeo che ha, giustamente, altre esigenze e aspettative per il suo viaggio.
Purtroppo, anche se ne stanno pagando il prezzo, poco si è fatto per migliorare, poche grandi strutture si sono adeguate alle esigenze del cliente rimasto, non che prima non c'era ma......
A questo si aggiunge la disinformazione degli operatori del settore europei e soprattutto italiani che purtroppo non hanno mai avuto una formazione specifica per questa destinazione, oggi lo si sta facendo, qualcosa si muove ma non è ancora abbastanza. Ovviamente non tutti, ma pochi, troppo pochi sono stati e sono in grado di leggere le esigenze del cliente e indicargli la sua soluzione che non sia quella del tutto preconfezionato del quale poco si sa ma di cui un professionista risponde!!
 E' giusto che ci siano persone che dicano, questo non va bene, mi hanno trattato ij modo sgarbato mentre i soldi li ho dati gentilmente e con un grazie, ecc... serve solo per poter migliorare le cose che non funzionano ma se tutti tacciono..........
E' solo una parte del mio pensiero, lungi dal voler essere una sentenza, solo la costatazione di un fatto! Punto.
E chi mi conosce sa che lo dico quasi con le lacrime agli occhi!!
Ma anche questa è una realtà di questo paradiso.
Sinceramente.

Alex

29
Patchwork / pensione completa o no ??
« il: 27 Settembre 2004, 15:53:57 »
Parole sante!!
Fatta eccezione per chi dorme, fa colazione e si sbraga all'ombra di un cocco (sperando che sia pulito...i cocchi pesano e se cadono fanno male!! esperienza diretta, da quel dì connetto poco..:-))  ) per poi pranzare e tornare sotto il cocco per il pisolo fino all'ora della doccia prima di cenare per poi subito dopo le danze tutti a nanna, la Polinesia non è da considerarsi come relax mare spiaggia.
BY

30
Patchwork / hotel matira bora bora
« il: 27 Settembre 2004, 15:48:32 »
C'è poco da dire, una struttura molto bella anche se i prezzi a mio avviso non sono molto contenuti....la media è circa 320 € a camera più il resto...
Comunque è una ottima struttura internazionale.
Ciao ciao.
Alex

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17