www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - francyma79

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Patchwork / Re: Fakarava...dove pernottare?
« il: 26 Febbraio 2008, 11:44:07 »
io non conosco le altre pensioni, anche se ne ho sentito parlare molto bene.
Io ho soggiornato al Maitai...è si albergo ma lontanamente pensabile dagli altri della polinesia. Più spartano e semplice....a noi è piaciuto per questo.  ;)

www.hotelmaitai.com

buona organizzazione....e qualsiasi struttura tu scelga, l'isola è da sogno  8)

2
Patchwork / Re: Fakarava, Maitai dream
« il: 04 Febbraio 2008, 10:18:23 »
direi proprio di sì  ;)

3
Patchwork / Re: Fakarava, Maitai dream
« il: 31 Gennaio 2008, 16:43:43 »
ciao io ci sono stata per una settimana e ci siamo trovati bene  :D
Certo è più spartano o meno curato rispetto agli altri resort o hotel della Polinesia, ma a noi è piaciuto proprio tanto...anche come sono i bungalow.
Eventualmente dai un'occhiata nei racconti di viaggio dove ho descritto bene il tutto "Bora BOra e Fakarava".
Però leggendo qua non tutti hanno avuto la stessa positiva esperienza.
L'isola è fantastica, il mare anche, i pesci pure....una tranquillità incredibile.  ;)

....unico neo, almeno per noi, menu poco vario (scelta fra due) e colazione meno opzioni (però indigestione di marmellatine strane  ;D).

Buon viaggio!  8)

4
mi hai fatto ritornare in mente i bellissimi giorni a Fakarava, anche se eravamo in tutt'altra zona dove fare più snorkley che immersioni visto che non potevamo farle.
 8) 8)

5
Bellissimo racconto  ;D
Non vedo l'ora di sentire il seguito.....Fakarava a me è rimasta nel cuore e non dimenticherò mai i suoi colori, i pesci, il mare e la tranquillità che ci ha regalato.


6
Patchwork / Re: solo due isole
« il: 10 Gennaio 2008, 16:24:42 »
Ciao, come ti hanno già detto in tanti le due isole sono molto simili fra loro e ti conviene sciegliere isole che ti diano un assaggio delle 2 tipologie che ci sono.
Anche noi avevamo budget limitato e soprattutto non volevamo avere la valigia in mano visto la scelta di un viaggio di nozze a totale relax! così abbiamo scelto Bora Bora e Fakarava....completamente differenti in tutto!!

Buona scelta

7
Racconti di viaggio / Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« il: 12 Novembre 2007, 14:34:49 »
non volevo negare o polemizzare quanto è accaduto ad altri!!
ogni esperienza è a sè! i jeki si c'erano ovunque in sala pranzo etc. Noi siamo stati fortunati perchè escrementi in giro e inquilini non ne abbiamo avuti, anche con zanzare (che di solito mio marito viene mangiato vivo) siamo stati fortunati.
Noi cmq eravamo informati che la situazione era così, quindi non ci siamo scandalizzati o altro.
Per noi non è stata una esperienza negativa l'albergo, però se anche a me fosse capitato come a voi non ne sarei stata decismanete contenta  >:(.

il messaggio "io sono sta qui tu non so....." mia colpa! non volevo polemizzare sulle esperienze negative degli altri! è perchè l'autore del post in mp mi ha dato della bugiarda e più  >:(!

credo proprio che noi siamo stati fortunati rispetto a voi....meglio così  ;D

8
Patchwork / Re: SOLO 8 GIORNI
« il: 31 Ottobre 2007, 14:32:16 »
Calcola che non ci sono voli tutti i giorni per fakarava...... Che abbinamento ti hanno fatto nelle due isole come numero gg?

E' vero ke fakarava è splendida per immersioni, ma anch'io che non le faccio mi sono goduta al 100% una varietà di pesci incredibili facendo semplicemente snorkley....anche perchè i pesci li vedi appena entri data la trasparenza dell'acqua e sono abituati. è stato stupendo.

9
Patchwork / Re: Maggio 2008
« il: 30 Ottobre 2007, 09:17:20 »
Ciao io ho fatto proprio quel giro e nella sezione Racconti ho messo tutto in dettaglio "Bora Bora e Fakarava", però non sono stata allo stesso hotel a bora bora.
Per avere un'idea della struttura e foto basta che vai sul sito www.hotelmaitai.com e scegli quello di Fakarava nella Photo gallery.

ciao

ps: cmq fakarava te la consiglio se ti piaccio immersioni e tranquillità. Io ci ho lasciato il cuore.

10
Racconti di viaggio / Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« il: 30 Ottobre 2007, 09:12:28 »
io sono andata in questo: http://www.hotelmaitai.com/page37512253.aspx

tu non so.....

11
Racconti di viaggio / Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« il: 29 Ottobre 2007, 11:08:39 »
ciao, mi spiace non vi siate trovati bene nella struttura.
Noi sinceramente non abbiamo avuto nessun problema e anche gli altri italiani che abbiamo incontrato si sono trovati bene  8). Certo non è il lusso che trovi sulle altre isole..... ;)
Il bungalow noi lo abbiamo trovato decisamente più comodo e meglio strutturato/funzionale rispetto ad altri; ....il bagno da noi era dentro il bungalow non all'aperto... ???; la doccia messa così era funzionalissima perchè eviti di sporcare; sempre trovato pulito, nessuna cacca di animale o altro.....bhe c'era i solito jeko, ma quello c'era anche dalle altre parti; il personale con noi è sempre stato molto gentile e disponibile.
Di sicuro non ti senti "coccolato" come nelle altre strutture, ma per noi è stata un'altra esperienza e positiva. Dopo dipende anche da cosa uno si aspetta. noi ci eravamo informati sul fatto che la struttura era così e non dovevamo aspettarci particolari attenzioni o altro.


12
Patchwork / Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« il: 30 Agosto 2007, 07:40:31 »
hai ragione, sono rimasta delusa dalla polineisa in generale. il mare:bellissimo a bora bora, la laguna, punta matira. ma nelle altre isole niente di che anczi a moorea era veramente brutto davanti il ns.hotel. a rangiroa apparte la laguna blu il resto non era un di più. gli hotel alla fine erano accettabili, bora bora abbiamo soggiornatop al maitai e lascia molto a desiderare ma più o meno già me lo aspettavo. la vita costa tantissimo e qualsiasi cosa costa una esagerazione senza pensare che già hai pagato una esagerazione.il volo aereo interminabile. ma forse è che ora vedo tutto nero.

ciao...mi spiace che non ti abbia soddisfatto il viaggio. Certo...il costo è veramente esorbitante e lunghissimo il volo e sinceramente 1v basta e avanza!! visto che ci sono anche altri posti stupendi da visitare  ;) a prezzi decisamente più abbordabili!! Per gli alberghi io mi sono trovata benissimo, a differenza di te, al Maitai a bora bora.....ma è tutto questione di custi e proprio carattere. Mi ha deluso solamente vedere che il costo della vita era straaltissimo .....infatti non siamo tornati con molti regalini come speravo!!  >:(.........però al mare e alla tranquillità di quei posti ci ho lasciato il cuore!

13
Patchwork / Re: siamo tornati ieri
« il: 22 Agosto 2007, 07:43:21 »
ciao e ben tornati!...già nostalgia? io quando sono tornata all'inizio no....ora ogni tanto mi manca la tranquillità che c'era la :'(!
Cmq spero che scriverete un racconto del vostro viaggio e un giudizio sulle strutture che è sempre utile per chi deve partire o decidere!

ciao ciao

14
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 09 Agosto 2007, 13:19:53 »
Ciao, io sono riuscita a realizzare un piccolo sogno! mai avrei creduto di poter vedere di persona almeno una piccola parte della Polinesia! stupendo provare quelle emozioni, una tranquillità incredibile e una bellezza di natura mozziaffiato!
....certo che adesso c'è altra tipo di natura che voglio visitare.......prima di tutto la finlandia!....o anche semplicemente le montagne di "casa mia"!
 :-*

15
Patchwork / Re: Sei tonato dalla polinesia?
« il: 09 Agosto 2007, 13:15:21 »
ciao, io sono tornata da 2 mesi.
Del viaggio fatto non cambierei nulla  :D: ne strutture ne isole e neanche il tempo che c'ho dedicato.
....non ripartirei subito perchè cmq il viaggio è le attesa in areoporto sono massacranti e perchè c'è altro al mondo da visitare  ;).

Pagine: [1] 2 3 ... 7