www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - elimar

Pagine: 1 [2] 3
16
Patchwork / Informazioni varie
« il: 04 Gennaio 2007, 21:02:42 »
ciao dadda, anche te toscana!
fine luglio : il mio itinerario 6 gg New York, 1 g Tahiti, 5 gg Tikeau , 6 gg Bora Bora in due resort diversi , 2 gg Los Angeles , New York e ritorno a casa. Tot circa 14.000 eurini..............Buon Viaggio.

17
Patchwork / bora bora - punta matira o motu
« il: 21 Dicembre 2006, 14:43:50 »
si, al Pearl la navetta per la terra ferma è gratuita.............

18
Patchwork / Sofitel bora bora
« il: 09 Dicembre 2006, 14:22:44 »
sinceramente Kia Ora non so come può consigliare un'agenzia viaggi ad andare al Sofitel Marara!Forse sarò io difficile di gusti ma ripeto e ripeto che a me non è piaciuto affatto, vuoi per gli appartamenti, vuoi per il mangiare, vuoi perchè è situato in una parte di Bora Bora credo assolutamente triste e buia!!!! Comunque ad ognuno il suo giudizio! ciao !

19
Patchwork / Sofitel bora bora
« il: 01 Dicembre 2006, 22:27:41 »
:lol:  :lol: non te ne pentirai MAI MAI MAI. Hai fatto la scelta più giusta,CREDIMI, il Pearl beach è fantastico e quando tornerai mi saprai dire se concordi con me o me! Gentilissimi, location ottima, ristorante eccellente, mare e laguna bellissimi ............Non so se mi trovate esagerate con i troppi complimenti ma sono stati 7 gg indimenticabili al Pearl  che mi fa piacere rendervi partecipi della spensieratezza e libertà che si prova là!!!!!! Dopo pochi gg che siamo tornati a casa ci hanno mandato una e-mail direttamente dal resort nella quale ci ringraziavano della scelta e della permanenza da loro. Ti ripeto NON TE NE PENTIRAI e la tua scelta di fare solo la colazione è positiva dato che puoi benissimo pranzare direttamente davanti la piscina(il ristorante per il pranzo è lì mentre la cena la servono sopra la reception come la colazione, tutto vista mare)!! :lol:  :lol:

20
Patchwork / Sofitel bora bora
« il: 20 Novembre 2006, 20:05:19 »
senti io mi sono sposata il 31 di Luglio e la decisione di andare in Polinesia abbinata a N.Y. è stata presa a maggio e in quel momento l'unica disponibilità per 12 gg Era Tikeau e 2 resort a B.B. tra cui 1 era il Pearl beach(meraviglioso in tutti i sensi).Quindi la mia scelta è stata dettata da questo fatto e poi ti devo dire la verità: la fregatura del sofitel marara è stata quella che sul depliant non era nemmeno così male.....ma alla fine :cry:  :cry:

21
Patchwork / Sofitel bora bora
« il: 20 Novembre 2006, 12:49:07 »
Se hai tempo di leggere il mio racconto di viaggio scoprirai come mai il sofitel marara non vale la pena di prenotarlo :(  :(  :(  :( .
Prima di tutto, dato che non costa così poco,è attaccato alla strada e purtroppo vicino a delle baracche dove vivono alcuni polinesiani che ti fanno rattristire molto ( vedi overwater ).E' una zona molto triste e a dirti la verità noi dovevamo starci 5 gg ma siamo letteralmente scappati dopo il primo trovando alternative sicuramente più valide!! Che dire, la spiaggia è molto stretta ed il mare in quel tratto lì non molto bello dato che è subito fondo.
L'unica nota positiva è la piscina( ma andare in Polinesia per fare il bagno in piscina non credo sia il caso) e la vicinanza (14 min a piedi ) con Punta Matira dove l'acqua è bellissima ma poca spiaggia e soprattutto pochi posti liberi data l'affluenza. Potresti dall'hotel raggiungere il Sofitel Motu anche se poi lo spazio per tutti non c'è. :(  :(
Noi siamo rimasti MOLTO DELUSI poi ci sarà qualcun'altro che lo saprà apprezzare di più, sai i gusti e le abitudini fortunatamente sono svariati, ma piuttosto che stare in quella parte così buia e triste dell'isola fosse l'unica parte libera esistente , preferirei non visitare bora bora ma altresì fare un'altra isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

22
Patchwork / Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« il: 16 Novembre 2006, 19:57:42 »
ti consiglio di evitare il sofitel.....

23
Patchwork / Qualcuno parte tra Dicembre e Gennaio?
« il: 16 Novembre 2006, 14:16:19 »
...pescia

24
Patchwork / Consigli resort...
« il: 15 Novembre 2006, 23:40:18 »
ti consiglio pearl bora bora e sconsiglio sofitel, leggi se puoi mio racconto di viaggio e sentirai..............ciao

25
Patchwork / vicini
« il: 15 Novembre 2006, 23:24:21 »
sai lalydd che siamo vicini di città?

26
Patchwork / domanda a jimbo
« il: 14 Novembre 2006, 19:58:44 »
dopo tutte queste risposte ,la mia domanda iniziale non credo che abbia creato negatività andando contro la terra Polinesia non credi o la pensi sempre allo stesso modo?

27
Patchwork / la verità?
« il: 13 Novembre 2006, 22:56:26 »
non credo si tratti di una domanda superflua e soprattutto creata per ascoltare critiche verso il paese  Polinesia.La stessa voleva essere fatta per ascoltare le diverse opinioni , non ci vedo niente di negativo!!!

28
Patchwork / la verità?
« il: 09 Novembre 2006, 23:41:59 »
Chi entra per la prima volta in questo forum noterà una grandissima varietà di  idee riguardo alla Polinesia e forse pochi come me non hanno avuto fortissime emozioni  dalla stessa, ma ognuno è giusto che trovi le proprie risposte al ritorno.Quindi non date per scontato niente, ascoltate tutte le campane ma alla fine siete voi stessi che vivrete sulla pelle l'esperienza Polinesia e allora avrete le risposte siano positive o meno....PARTITE CON LA VOGLIA DI SCOPRIRE POSTI NUOVI.... :D  :D
Non credete?

29
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 09 Novembre 2006, 14:39:33 »
Riguardo al Pearl di Tikeau se hai tempo leggi il mio racconto di viaggio coglierai  la soddisfazione che ho provato ad andare là.Buona Polinesia anche a te.

30
Patchwork / la verità?
« il: 09 Novembre 2006, 14:31:41 »
E' proprio questo che volevo uscisse fuori come risposta dalla mia domanda. Il motivo secondo me per chi, come me, non è tornato con questa euforia di ripartire immediatamente stasera per la Polinesia, è da ricercare non nell'indifferenza del luogo che come abbiamo ripetuto fra tutti è bellissimo, ma nel cercare continuamente  emozioni diverse che ogni luogo sa darti..... :)  :)

Pagine: 1 [2] 3