www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - marbette

Pagine: [1]
1
Patchwork / Il mio Viaggio, che ne pensate?
« il: 07 Giugno 2007, 15:04:15 »
Citazione da: "max14marzo"
Boh, nessuno ha visto queste isole, ha pernottato in questi posti,.. insomma nessuno ha dei consigli per me....


Lo scorso settembre ho effettuato il tuo stesso giro (tranne che Morea e Tha per questione di tempo) insieme a mio marito e a mia figlia, avvalendomi di Manureva e tutto è andato alla perfezione sia come organizzazione del viaggio che come spesa. E' stata una esperienza fantastica. Anche noi abbiamo soggiornato  nella cosidetta "petite hotellerie" e ci siamo trovati benissimo. In due pensioni in particolare: Fare Pae Ao a Maupiti gestita dalla simpatica Janine, sempre disponibile. Bei bungalow su un moti eravamo in tutto 12 turisti e l'isola era tutta per noi: splendida! ottimo anche il Tokerau Village a Fakarava su una bellissimo spiaggia e un mare pieo di pesci e di coralli, vicino al Maitai, l'unico hotel del'isola. Anche qui ci siamo trovati benissimo: Ghaina e il marito Larry con il loro bambini di 3 anni biondissimo e bellissimo ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Avete quindi fatto una ottima scelta. Partite tranquilli, dunque,e ...buona Polinesia. Ah, dimenticavo Portate i saluti a Janine, Ghaina e larry da parte di Stella, mario ed Elisa e dite loro che li ricordiamo con tanto affetto e nostalgia

2
Patchwork / ore viaggio
« il: 16 Maggio 2007, 18:54:47 »
Da Parigi a Los Angeles sono 12 ore di viaggio, Dopo due ore di stop  in areporto con i dovuti controlli  si riparte. Da Los Angeles a Papeete ci sono poi altre nove ore di volo. Comunque se viaggi con Air Thaiti Nui vedrai che il tempo passerà in fretta. L'areo è comodo, le hostess graziosissime e gentilissime . Comincerai proprio da li ad assaporare l'icredibile e affascinante atmosfera polinesaina . Ciao e buona Polinesia

3
Patchwork / maupiti
« il: 19 Aprile 2007, 17:06:06 »
ti assicuro che Fare Pae'Ao è un'ottima scelta. Si trova su un motu molto bello, janine la proprietaria è cordialissima, deliziosa e sempre disponibile.  I bungalow, tutti sulla spiaggia sono molto carini e puliti. Si mangia anche bene  Vai tranquillo dunque. RiguARDO IL TEMPO DI TRAVERSATA DA TAHITI NON SAPREI perchè a Maupiti ci sono arrivata con l'aero. Se vuoi qualche altra info ricontattami.

4
Patchwork / POLINESIA SETTEMBRE 2007
« il: 30 Marzo 2007, 21:02:22 »
Ho viaggiato lo scorso settembre con Maureva e ti assicuro che jean pierre il titolare è preparatissimo ed effecentissimo. Abbiamo visitato sei isole: Tahiti, Maupiti, Bora Bora, Tikeau, fakarava e Rangiroa  e tutto è filato alla perfezione. Anche le strutture (noi siamo andati in pensioni familiari) ci hanno soddisfatto. Insomma di Manureva ti puo fidare, credimi!. Ciao e Buona Polinesia.

5
Patchwork / pensioni a Fakarava
« il: 09 Dicembre 2006, 15:03:17 »
Ciao, posso consigliarti un'altra pensione a Fakarava dove sono stata lo scorso ottobre e mi sono trovata benissimo. Si tratta di Tokerau Village. Dispone di bungalow belli e spaziosi contornati da una lussereggiante vegetazione tropicale e fiori, vicino all'hotel Maitai. Gentilissima e disponibile Ghaina, la proproprietaria con il marito Larry. Si mangia bene e la spiaggia ed il mare sono splendid, Insomma, un vero paradiso!

6
Racconti di viaggio / polinesia per ilapotty e marito
« il: 03 Novembre 2006, 19:40:14 »
condivido la tua opinione  su maupiti e fare pae ao. Il posto è splendido, janine deliziosa, le cenette che prepara ottime. Con la mia famiglia (mio marito, mia figlia) abbiamo trascorso tre giorni da favola in questo paradiso.Abbiamo soggiornato lì dal 22 al 24 settembre e quando c'eravamo noi i bungalow erano tutti occupati da francesi e da una coppia di rimini in viaggio di nozze che approfitto per salutare. il tempo pure ci ha assitito con tre spelndide giornate di sole. Ricordo anche lo squalo che tutte le sere si affacciava  a riva per papparsi i ritagli di pesce che janine gli portava.Poi siamo stati a Bora bora (chez Nono), Tikehau (panau lagon), Fakarawa (Tokerau village), Rangiroa (Herenui), ogni isola con le sue peculiarità, con la sua bellezza. Voi che isole avete visitato? In quali strutture avete alloggiato? Prosegui con il tuo racconto di viaggio che mi pare di rivivere la mia splendida vacanza. La polinesia mi è rimasta dentro. Ah, diemticavo: anche noi ci siamo affidati a Munreva, risparmiando parecchio e tutto organizzato alla perfezione da jean pierre.  ciao e auguroni per la vostra nuova vita a due.

Pagine: [1]