www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - rangiroa77

Pagine: [1]
1
Patchwork / ragazzi, ora tocca a me
« il: 05 Dicembre 2006, 12:24:52 »
La serata all'Hibiscus è aperta a tutti ma è consigliata la prenotazione, la tua sistemazione è su un motu mentre la pensione Hibiscus è proprio sull'isola di Tahaa non su un motu. Dovresti chiedere al tuo albergo se organizzano questo tipo di trasferimenti. :wink:

2
Patchwork / ragazzi, ora tocca a me
« il: 01 Dicembre 2006, 21:48:51 »
Una serata di danze "ruspante" la fanno il martedì sera alla pensione Hibiscus di Tahaa. Bellissima!!!! Accompagnata da ricco buffet polinesiano. Se sei in zona non te la perdere!

3
Patchwork / Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« il: 14 Novembre 2006, 16:30:15 »
Il Bounty è una piccola stuttura ad un piano, 4 stanze ognuna con un piccolo portico con tavolino e sedie da esterno. In ogni stanza C'è una piccola cucina perchè loro fanno solo mezza pensione, ma noi non l'abbiamo mai usata perchè sempre in giro per escursioni! Non è fronte, mare ma dista 150 metri dalla spiaggia del Kiaora, ed è immersa in bel giardino pieno di fiori. :)

4
Patchwork / Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« il: 13 Novembre 2006, 13:21:04 »
Io sono stata alla Pension Bounty, gestita da una coppia francese,  è molto vicina alla spiaggia del Kiaora, pulita con acqua calda, cibo molto buono e abbondante, piccola (ha solo 4 stanze) ma una valida alternativa per risparmiare un pò! :wink:

5
Patchwork / INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 07 Novembre 2006, 15:24:49 »
Noi siamo partiti da Raiatea poi Tahaa e infine Bora Bora. Di solito il giro è questo o il contrario. Se andate a Tahaa fatevi portare dalla dolcissima mamà Naumi per comprare le sue collanine di conghiglie e le stecche di vaniglia, ve ne darà tante per pochi soldi non compratele ne al supermercato ne al mercato di Papeete ve ne daranno due sotto vetro per il doppio del prezzo!!! (parlo delle stecche di vaniglia) Sempre a Tahaa il martedì sera c'è la serata danzante all'Hibiscus con cena a buffet, le ballerine sono ragazze del posto che ballano per passione non sono delle ballerine professioniste, e questo rende il tutto più casereccio, alla fine vi faranno ballare con loro, sia uomini che donne, non tiratevi indietro sarà una bellissima esperienza difficile da ripetere!!

6
Patchwork / Re: INFO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 06 Novembre 2006, 16:29:25 »
Ciao, io a settembre ho fatto la crociera in barca con Michele, è stata un'esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!! Stando in barca hai un contatto ancora più stretto con il mare, una cosa bellissima difficile da spiegare!! Poi Michele è simpaticissimo, un vero lupo di mare!!!! Vi racconterà un sacco di cose interessanti sulla polinesia e sui polinesiani!!!! Vi divertirete un casino. Beati voi che partite io da quando sono tornata non riesco a togliermi dalla testa la mitica polinesia!!!!  :cry:

7
Racconti di viaggio / Foto di Rangiroa
« il: 03 Novembre 2006, 16:14:54 »
BEATI VOI CHE DOVETE ANCORA PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(
IO SONO TORNATA DA LI' 3 SETTIMANE FA E RIVEDERE QUEI POSTI MI FA STARE MALE VERAMENTE. ERANO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!  ANCORA BEATI VOI :(

8
Patchwork / Re: kia ora
« il: 03 Novembre 2006, 15:57:03 »
Anch,io ho prenotato con Kiaora, le ho scovate tramite internet richiedendo un preventivo e poi mi sono accorta che sono a 10 minuti da casa mia!!!!!! Fidati e fatti consigliare da loro sono brave gentili e competenti nel loro lavoro. Io mi sono trovata benissimo. In polinesia poi ho conosciuto una coppia di Palermo che ha prenotato il viaggio sempre con loro e anche loro si sono trovati bene.  Fatti consigliare le pensioni di famiglia sono meno care e molto più caratteristiche.  :D

9
Patchwork / Re: OFFERTA DI LAVORO
« il: 25 Ottobre 2006, 17:43:26 »
Ciao Kiaora, non ne ho la certezza ma se siete di Spinea siete le ragazze che mi hanno organizzato il viaggio di nozze! SIETE STATE FAVOLOSE!!!!! E' stato il viaggio più bello che abbia mai fatto, grazie alle vostre dritte sulle pensioni di famiglia. Aito Paradise è stato sconvolgente (nel senso bello del termine si intende!!!!!). La crociera con Michele è stata indescrivibile non solo per i posti visitati ma anche per lui, che personaggio!!!! Una settimana con lui e mi sembrava di essere in polinesia da sempre!!!! Ci ha spiegato un sacco di cose interessanti. A me piacerebbe tantissimo lavorare con voi perchè viaggiare è sempre stato il mio sogno fin da bambina come anche la polinesia!!!!! L'unica cosa è che ho quasi 29 anni!!!! Ma se siete daccordo sono pronta a cambiare la data di nascita!!!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi, mi piacerebbe tantissimo lavorare in un'agenzia di viaggi...... e poi già vi conosco tutte!!!! ciao ciao Natascia :wink:  :D

10
Patchwork / CHE ISOLA SCELGO?
« il: 25 Ottobre 2006, 17:19:52 »
Io a Rangiroa sono stata alla Pension Bounty, piccola pensione solo 4 stanze, con la mezza pensione, è gestita da una coppia francese, si trova a qualche metro dalla spiaggia del Kiaora, le camere erano semplici ma pulite ( il parquet a terra era meglio di quello di casa mia!) e il cibo era buono e abbondante. Secondo me una valida alternativa al Kiaora. Beato te che devi ancora partire io sono tornata un mese fa e ho ancora la sindrome di "costa crociere"!!!!!

11
Patchwork / Re: Consigli resort...
« il: 23 Ottobre 2006, 12:43:58 »
IO sono stata in polinesia per il mio viaggio di nozze tra settembre e ottobre 2006, con mio marito abbiamo scartato tutti i resort di lusso  perchè a nostro parere era inutile andare in polinesia per fare il tuor dei resort! Lì non vivi la vera  polinesia, cerca in internet o presso l'agenzia dove sono andata anch'io le pensioni di famiglia, primo: sono meno care secondo: lì sei più a contatto con la vera polinesia! E chi se ne frega se c'è qualche scarafaggio (tanto ci sono anche in quelli di lusso!!!!!) sei in posto selvaggio....... è normale!!! Poi lì è talmente tutto stupendo che non so gli altri che ti hanno risposto come abbiano fatto a rimanere in piscina (per me una cosa ASSURDA) con un mare del genere! per me è inconcepibile!!! SE vuoi un consiglio vai su www.kiaora.it è il sito dell'agenzia a cui mi sono appoggiata. Non farti attrarre dalle foto dei tour operetor ma cerca la vera polinesia non ti deluderà!  :D

12
Patchwork / Re: aito paradise
« il: 22 Ottobre 2006, 11:29:38 »
Io e mio marito siamo stati all'Aito Paradise a Fakarava per il viaggio di nozze, abbiamo soggiornato li tre notti, secondo il nostro parere è un posto bellissimo! Su tutto l'isolotto eravamo in sei persone, regnava una pace assoluta. E poi per noi la DOCCIA AI 4 VENTI era favolosa! Come anche i farè senza porta con la tenda! E' stata un'esperienza unica, anche passare qualche pomeriggio a oziare senza fare niente sotto il sole! Noi non siamo sub ma Manihi con noi è sempre stato gentile e disponibile, certo se poi cerchi il lusso dell'albergo con ricco buffet e intrattenimento serale tipo Riccione cambia meta, perchè li non c'è niente, e questo è proprio il bello di quel posto!!!!!  :D

Pagine: [1]