www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - impreza

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
16
Patchwork / Re: che ansia...
« il: 10 Luglio 2007, 07:52:24 »
@bardan: foto ne ho trovate e mi piacerebbe inserirne alcune anche per gli altri utenti ma...

??? qualcuno mi dice come si fa a inserire le foto con sto nuovo dafault del forum???

Se clicco inserisci immagine come faccio a prendere il mio file?

Grazie.

17
Patchwork / Re: Grazie a tutti voi!
« il: 10 Luglio 2007, 07:49:14 »
trovato qualcosa...

18
Patchwork / Re: che ansia...
« il: 10 Luglio 2007, 07:44:51 »
 ;) per le foto devo cercare... ancora dobbiamo metter a posto solo 321 foto  e il pc a casa è in, diciamo, manutenzione :P ...

Allora... lussuoso è lussuoso...vai tranquillo... pulito, cordiale il personale e per il cibo bhe... si è buono a patto che, ma son gusti personali, non rovinino le pietanze con le assurde salsine di derivazione francese che opprimono i sapori dei cibi... a mio modesto parere tonno, mahi mahi e altri pesci freschissimi e buonissimi son buobi cosi', naturelle diciamo... poi oh, se ti piacciono gli intrugli ok, altrimenti fai come me e gli chiedevi le pietanze senza salse... magari ti guardano stupiti ma poi portano tutto cio' che vuoi e come vuoi ;)

Vedrai... starai come un pascià... ti sbatterai dalla piscina alla spiaggia e viceversa... in piscina sei dirottato quando la spiaggia è piena... piena nel senso che ci stanno pochissimi ombrelloni e chi prima arriva bene alloggia... ma se sei un pochetto agile vedrai lo trovi sempre l'ombrellone anche perkè gli unici che li usano siamo quasi solo noi italiani...non so perkè ma gli americani stan sempre in piscina... ::)

Ciao ciao!!!  ;)

Beati voi... :'( ke nostalgia...

19
Patchwork / Re: che ansia...
« il: 09 Luglio 2007, 11:07:02 »
 ;) ciao e beati voi... noi siamo appena tornati dalla Polinesia e ti rispondo dato ke a Bora eravamo al Lagoon... vai tranquillo... č un resort delizioso... in overwater ottimo, noi avevamo il beach bungalow e a tornare indietro avremmopreso l'over solo per un fatto di logistica e luce solare...ti spiego... il lagoon č immerso in una vera e propria giungla creata ad hoc tutt'intorno la struttura e a noi era capitato un beach, sempre bellissimo eh, ma ke rimaneva troppo ombroso diciamo...ma ripeto il resort č ok, pulito, personale gentilissimo e cibo ok... il mare ovviamente sensazionale!

e comunque il lagoon ha il suo sito... devi cercarlo dalla home page della catena di hotel Orient Express di cui fa parte... ti mando il link della splash page del lagoon...
http://www.orient-express.com/web/obor/obor_a1a_splash.jsp ;)

Naną  ;)

20
 ::) mi par di ricordare qualcuno che trafficava con le valigie... si per quell'ora, le 18:00, eravamo le due coppie sedute nella hall, di fronte al desk, e aspettavamo il taxi per l'aeroporto... ci saremo incrociati sicuro mi sa...

Allora... il lagoon č un resort molto bello immerso in una vera giungla... se avete l'overwater č ottimo, noi avevamo il beach e come bungalow son stupendi... come posizione dipende, nel senso che noi ne avevamo uno cosi' immerso nel verde ke rimaneva troppo ombroso... ma chi se ne frega, son sottigliezze... vedrai comunque non rimarrai deluso dalla struttura ;)

Per quanto riguarda il mare č fantastico ovviamente, e per lo snorkelling vai tranquillo, c'č di tutto e di piu' come popolazione ittica!!! Tra l'altro al lagoon puoi prender a noleggio, gratuito stranamente, o delle canoe o dei piccoli pedalo' e andartene anche oltre gli overwater dove l'acqua si abbassa piuttosto repentinamente e... spettacolo assicurato! ;)

21
 ;D ciao Dona... pure noi a Bora siamo stati scorrazzati in giro da Ramon... un pazzo e pure mandrillone... ci ha provato tutto il tempo con la sola passeggera della barchetta oltre a noi... era una agente di viaggio russa ma di russa non aveva proprio nulla... ma tant'č  ::)... noi eravamo al Lagoon e quindi credo collabori con tutti gli hotel... pure noi eravamo al Sofitel le ultime due notti, che coincidono con le tue visto che siamo partiti il 17!!! Mi sa ci saremopure visti... noi eravamo in compagnia di una coppia di Firenza conosciuta a Bora e ritrovata a Tahiti... e nello spettacolino del mezzogiorno di domenica (giorno della partenza) a me mi han pure preso in mezzo a ballare  :o ... ke figuraccia!

Ehhhh ke nostalgia...  :'(

22
Patchwork / Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« il: 04 Luglio 2007, 08:02:33 »
se KIA ORA te la prendi e' perche' sei qui SOLO PER PUBBLICITA'!!!!!!altrimenti sorvola e continua a relazionare in altre conversazioni...

 ::) scusate la piccolissima intromissione ma questa affermazione mi pare assurda, lo dico molto umilmente eh, ma se uno mi attacca o ha da dire qualcosa su di me pure io reagirei, non porgo l'altra guancia, specie se mi sento nel giusto diritto di farlo e specie su di un forum pubblico dove magari manco mi hanno mai visto in faccia per permettersi di attaccarmi... non mi pare che rispondere ad accuse sia farsi pubblicitą...
A proposito... allora piuttosto ke il rimando al link di Kia Ora preferite come pubblicitą tutte le aziende che trovano il Vostro IP in rete e vi mandano centinaia di mail reclamizzando questo e quello?? ??? Sinceramente... e frequento da anni pure un'altro forum di categoria totalmente diversa (macchine) anche li ci sono persone del settore, che si presentano, danno consigli e all'occorenza dicono contattami in PM per info su costi, lavori e appuntamenti... mi pare una cosa del tutto normale... d'altronde nei vari campi lavorativi non c'č solo gente che lavora solo per portar a casa lo stipendio, mossa solo da quello, ma ci son persone pure mosse dalla passione per quel che fanno... evidentemente Kia Ora č una di queste e se scrive qui sopra come appassionata e poi č riuscita pure a crearsi una attivitą nel campo stesso e gli capita di trovar clienti qui bhe... che deve fare... li rimanda a casa? Agenzia puo' aver ragione sul fatto di dire che se ti esponi hai anche dei contro... ma una cosa son i contro... una cosa č un diciamo continuo manifestarsi di insinuazioni da altri enti di viaggio presenti sul forum... io son tornato da poco dal mio viaggio... e al ritorno ho visto tutte ste popo' di polemiche... passata la voglia di scrivere il resoconto :-[ ... ma mi č parso subito questo fatto... prendendo spunto da un cliente insoddisfatto di Kia Ora continuano ad attaccarla (non trovo altro termine ma per caritą non prendetelo alla lettera, č un messaggio anche per sdrammatizzare su ;) ) gli altri operatori... anzi ora solo uno... prima un'altro... per caritą... combinazione... o no... non mi interessa... ma č cosi'.
P.s. ah dimenticavo... io son stato via con la Kia Ora eh... ovvio mi ha fatto sconti su sconti per farle pubblicitą  ;) e parlare solo bene di lei e della sua agenzia :-*

Naną a tutti. ;D

23
Patchwork / Re: ISOLE E HOTEL.....
« il: 27 Giugno 2007, 13:44:51 »
scusami Impreza, ma per fortuna, Rangiroa NON E' il Kia Ora....e quindi mi dispiace per la tua brutta avventura , ma quando dico che in un hotel, anche di lusso, sei sempre solo un numero, intendo proprio questo.
Qualche anno fa avevamo l'abitudine di andare a mangiarci uno snack al Kia a 1/2 giorno, tra un'immersione e l'altra, visto che č vicino al nostro diving. un giorno insieme al panino (caro come il fuoco)la cameriera ci porta anche un piattino col cocco. ne prendo un pezzetto e mi rendo conto che il piattino č stato usato da qualcuno prima di noi...come posacenere(!). chiamo quindi la cameriera, che non mi risponde. mi alzo e le vado incontro col piattino, per farmelo cambiare, certa che non se fosse accorta. sai cosa mi ha risposto? ha sfregato sulla bruciatura col dito e mi ha detto: visto? non viene via. tien!. Ovviamente mi sono inc....e le ho detto che poteva anche mangiarselo lei....UNICO esemplare di polinesiana scorbutica (resa scorbutica...dal favoloso Kia!)
coraggio...ti auguro di ritornare presto a Rangi (non al Kia)...non te ne pentirai!
ti abbraccio
pat

Ia Orana ;)

ma infatti io parlo e parlero' sempre in un certo modo del Kia, non di Rangiroa! Con mia moglie diciamo sempre ke č il solo posto dove siamo stati trattati male ma allo stesso tempo č il posto piu' bello visto in vita nostra... le affermazioni in tono negativo son tutte e solo per il Kia!!!
Ho capito chi siete...forse :D... per caso avete la dimora su una delle barche ormeggiate di fronte al Kia? So che c'erano dei ragazzi di Napoli i pare ke hanno il diving e vivono sulla loro barca... comunque sia... io, anzi noi, speriamo con tutto il cuore e noi stessi di tornare li da Voi... Rangiroa non ce la facciamo mica rovinare da quattro maleducati del Kia  ;)

Maururu ;D

24
Patchwork / Re: ALITALIA... VI FIDATE A PRENOTARLA?
« il: 27 Giugno 2007, 13:37:50 »
 ;) Ciao Irene, sono Andrea di Milano... guarda, un pochetto massacrante ma, e sicuramente lo saprai gią, il percorso Milano-Heathrow-JFK-Papeete che ci avete trovato per il nostro viaggio non č stato malvagio, anzi... se poi uno fa uno stop and go a New York č perfetto, tempi giusti nelle coincidenze, mai avuto mezzo disguido, e sulla British si viaggia bene...a parte ke perdono un bagaglio su 3 quasi come mi ha detto un loro addetto  :-[...

Ciao ciao... ci sentiamo ;)

25
 :o anke noi eravamo al Kia Ora in quei giorni ... noi siamo di Milano ... e voi? Urca... un ritrovo on-line di sposini polinesiani  ;)

26
Patchwork / Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« il: 26 Giugno 2007, 16:24:53 »
 ::) ia orana... guarda... ascolta e non ascolta tutti i nostri consigli... le scelte hotel poi son troppo sggettive... io posso dirti ke son appena tornato da Moorea, Intercontinental ed č un sogno... Beach bungalow, overwater concordo nel dire non son proprio overwater, per metą son sulla sponda del mare ma... anke li il sole c'č da mattina a tramonto, pesci dappertutto, non č dispersivo anzi ti permette di fare quattro passi per digerire visto ke dopo cena regna il buon e beato nulla a meno che non ci siano i buffet e spettacolini organizzati dall'hotel. Ah, e si mangia pure bene!
Ripeto... č stato un sogno Moorea e l'Intercontinental! Il Pearl dei ragazzi conosciuti non l'hanno cosi osannato... dello Sheraton sinceramente non so granchč.
Poi ripeto... ascolta tutti poichč tutti riportano in buona fede la propria esperienza ma fai di testa tua  ;)

27
Patchwork / Re: Ma nel bagaglio a mano...?!?
« il: 26 Giugno 2007, 16:19:03 »
 ;) purtroppo pure a noi avevano dimenticato  >:( una valigia a New York ed č comunque arrivata due giorni dopo... il brutto č ke era l'andata! Comunque ce la siamo cavata alla grandissima poichč avevamo fatto le valigie miste... mezza io e mezza la mia lei... la sola cosa sfortunata č ke gli spazzolini erano nella sua e quindi li abbiamo ricomprati  ::)...

Nel bagaglio a mano metti tutto quello ke ti pare...confermo ke 100 ml per bustina e max 1 lt. a testa e i sacchettini ci sono pure a new york... occhio solo agli ingombri del bagaglio... su quelli son piuttosto pignoli a quanto visto...

Per il resto volevo dire che la famosa storia del peso massimo di 20 kg. per i voli Air Tahiti, quelli interni diciamo non č proprio cosi... nel senso noi avevamo due valigie che si sono gonfiate di roba nel corso della vacanza... erano rispettivamente di 27 e 24 kg... mai pagato un centesimo di sovrapprezzo e sempre puntualmente pesati i bagagli... mi han spiegato ke la soglia č un cumulativo dei due pesi delle valigie ed eventuali bagagli a mano ma non ricordo il max consentito... forse 58 kg... meglio ke Kia Ora o qualcuno piu' dentro vi illumini ancora di piu'!

28
Patchwork / Re: stiamo arrivando!!!
« il: 26 Giugno 2007, 11:04:26 »
 :'( beati voi, noi appena tornati... Bora Bora lascia senza fiato dall'aereo... stanno solo esagerando con la costruzione di overwater...

Buona vacanza e tranquillo con le buste... anche a noi le han date tutti il giorno stesso o quelli immediatamente precedenti al sabato di nozze... ;)

29
Patchwork / Re: ISOLE E HOTEL.....
« il: 26 Giugno 2007, 11:02:03 »
 :D Ia Orana a tutti
 ... scusate l'intromissione... appena tornato dal viaggio... volevo rispondere in merito alla scelta se fare Huaine o Rangiroa... Huaine l'ho vista solo di passaggio, riporto solo le nozioni di due ragazzi lavoratori della reception del Bora Bora Lagoon ke me la indicavano come l'isola (non atollo) piu' bella in assoluto poichč la meno esasperata a livello turistico (non come Bora Bora ahimč).
Rangiroa bhe ke dire... č il posto piu' bello visitato (blue lagoon), non pare manco un atollo da quanto č grande poichč all'orizzonte non si vede l'altra parte, ma dal quale siamo scappati per il modo a dir poco scandaloso con cui si comportano al Kia Ora in seguito a problemi avuti con la camera. Attenzione... non voglio spaventare nessuno... ma anche io ero uno di quelli che mi domandavo come mai cosi' tante critiche a tal struttura fossero presenti nel forum, e mi davo risposta che insomma...le cose son soggettive ed era pur sempre una struttura di livello... purtoppo mi son ricreduto e con gli interessi, anche vedendo varie seccature avute da ragazzi presenti negli stessi nostri giorni. Mi duole parlar cosi' di Rangiroa poichč meriterebbe ben altre persone che facciano funzionare quella struttura...
Scusate l'intromissione... concludo dicendo che come atollo forse prenderei in considerazione Tikehau sul quale ho avuto, dalla agenzia stessa anche, report molto positivi.

Naną!

30
Racconti di viaggio / Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« il: 22 Giugno 2007, 10:07:14 »
Mi accodo ai complimenti per l'agenzia Kia Ora e i corrispondenti della Tekura (Mr. Giacomo per la precisione)  :D

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7