www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - dolce_luna80

Pagine: [1] 2 3 ... 29
1
Patchwork / Re:Buone Feste
« il: 27 Dicembre 2011, 08:29:28 »
Buonissime feste anche da parte mia a tutti i superstiti del forum e che il 2012 ci regali un bel viaggetto in Polinesia!!!  ;)

2
Patchwork / Re: Riflessioni........
« il: 17 Giugno 2011, 15:22:10 »
a proposito dei sogni, immagino sempre pi� spesso la scena che un giorno, quando tu accoglierai una coppia italiana sulla tua casa, dopo essergli andato incontro ed allungato la mano pronunciando il tuo nome alla stretta della mano di lui sentirai pronunciare, "piacere Braccobaldo"........

...E questo è davvero un sogno meraviglioso!!!  :)

3
Patchwork / Re: Riflessioni........
« il: 15 Giugno 2011, 16:23:59 »
Vabbeh dai... non potevo mancare a 4 chiacchiere tra amanti della Polinesia...
Bracco lancia l'amo e anche dolce_luna80 abbocca!   ;D

Non ho molto da dire in proposito, anch'io ogni tanto entro sul forum, leggo, ma non trovo stimoli per rispondere alle poche domande degli utenti, ma ci tenevo a farvi un saluto!!!    :-*

4
Patchwork / Re: Viaggio premio in Polinesia
« il: 18 Dicembre 2009, 19:12:52 »
Grazie ilapotty e bentornata, aspettiamo volentieri i tuoi consigli...
Ci serve qualche post nuovo per ravvivare un po' il forum!
A presto allora!

5
Patchwork / Re: [OT] non mi arrivano pi� le notifiche
« il: 04 Dicembre 2009, 14:54:05 »
Riporto su questa discussione per chiedervi se a voi arrivano le notifiche dei nuovi messaggi.
Io non le ricevo più, è un problema mio o succede anche a voi???
Grazie

6
Patchwork / NEWS: Weekend tahitiano sulla RAI
« il: 04 Dicembre 2009, 14:06:35 »
Ho ricevuto questa e-mail da Tahiti Tourisme in quanto iscritta alla loro Newsletter e forse può interessare a qualcuno.






Buona visione.

7
Patchwork / NEWS: Bora Bora al cinema
« il: 04 Dicembre 2009, 13:35:04 »





Ecco il link del trailer: L’isola delle coppie



Fonte: Tahiti Tourisme


8
Patchwork / Re: La mia buona azione quotidiana
« il: 02 Dicembre 2009, 11:41:46 »
braccobaldo!!!

Ottima risposta, ti sei meritato un piccolo premio:


Goditi questa immagine del Veke Veke che ho trovato in giro per il web!!!

9
Patchwork / Re: Cosa sta succedendo al forum????
« il: 01 Dicembre 2009, 22:02:50 »
Per me questo forum è una 'miniera d'oro' di informazioni ma purtroppo (ribadisco il mio pensiero) gestito un po' male o meglio non è affatto gestito, bensì abbandonato a se stesso, ovvero a noi che scriviamo...

Sicuramente con la funzione ricerca si trovano in Patchwork le risposte ai quesiti, ma credo anche che sia un vero peccato che sia ridotto così, proprio per l'immensa ricchezza di informazioni che ha e per quello che potrebbe essere/diventare...

Citazione da: KiaOra
Non so voi, ma io se entro in un forum nuovo per cercare info e vedo che le varie sezioni non sono frequentate penso che non sia un forum vivace e in grado di soddisfare le mie esigenze e talvolta chiudo senza pensarci troppo anche se poi magari mi sbaglio, voi no?
Kia Ora, hai ragione, a volte capita anche a me! Il problema è che le informazioni qui ci sono, ma essendo antecedenti alla creazione delle sezioni, si trovano nei posti sbagliati e dubito che l'amministratore/manutentore tecnico abbia voglia di mettersi a spostare uno per uno tutti i messaggi nelle giuste sezioni e poi sarebbe un'impresa impossibile perchè spesso in un post si parla di più isole/hotel/escursioni, ecc...

10
Patchwork / Re: Cosa sta succedendo al forum????
« il: 01 Dicembre 2009, 14:55:11 »
Caspita in effetti questi ultimi mesi il forum è veramente decaduto...   :'(
Che tristezza...

Prolonga caro ciao e bentrovato!
Sono d'accordo che la mancanza dei moderatori non può essere attribuito alla causa del decadimento del forum, ma forse mi sono spiegata male nel mio precedente post, perchè io intendevo che il forum -ultimamente- è privo di interesse, privo nuove notizie, nuovi stimoli (chiamiamoli così) oltre ad essere sempre un po' incasinato...
Forse starebbe anche a noi assidui frequentatori cercare di fare qualcosa per risollevarlo... Boh...  ???

11
Patchwork / Re: Foto del viaggio...una disavventura!
« il: 01 Dicembre 2009, 12:45:04 »
Mi spiace molto Zainetto per la tua disavventura...   :'(

Io uso FOTOTAXI.
E' molto comodo perchè ti scarichi il programmino, lo installi e lavori tranquillamente da casa tua, poi una volta completato l'album lo spedisci e lo ritiri dal fotografo (che avrai preventivamente scelto al momento dell'iscrizione, tra quelli che offrono questo servizio nella tua zona) e di solito in una decina di giorni arriva il materiale.
Anche questo è abbastanza economico.
Puoi scegliere tra diversi tipi di album e puoi personalizzare ogni pagina e foto con sfondi, contorni speciali e testi... Io mi sento di consigliarlo!

12
Patchwork / Re: Cosa sta succedendo al forum????
« il: 27 Novembre 2009, 21:24:25 »
Hai ragione Kia Ora, ma io credo che non sia solo a causa di FB, se la gente non dedica tempo a questo forum, ma forse anche perchè -ammettiamolo- questo forum è sempre un passo indietro ad altri.

Io ad esempio frequento quotidianamente anche un altro forum (dedicato ad un'altra meta), che però è costantemente aggiornato con notizie, foto, video e informazioni ecc... perchè ci sono diverse persone (moderatori, collaboratori e utenti stessi) che per passione hanno deciso di farlo crescere.

Qui sappiamo che la politica del forum è uno 'spazio aperto' senza amministratore e moderatori, è così da quando è nato, e poteva starci prima, quando non c'erano così tante informazioni da gestire, ma oggi che solo in 'Patchwork' ci sono 92 pagine da consultare, secondo me per un nuovo iscritto, risulta essere un forum disordinato e di non facile consultazione. Anche per questo la gente entra, chiede e se ne va, perchè a volte ricercare la risposta ad una domanda specifica diventa davvero difficile e dispersivo...


Io penso comunque che purtroppo non ci sia molto da fare, ci abbiamo già provato una volta e non è servito a quasi niente, dunque a 'noi anziani' non resta che sperare che arrivino  presto nuovi iscritti a fare domande per poter, nel nostro piccolo, continuare a parlare e sognare la Polinesia...





13
Patchwork / Re: Cosa sta succedendo al forum????
« il: 27 Novembre 2009, 20:00:20 »
Anch'io avevo notato questi messaggi di Spam, come purtroppo ho notato che (quoto Zainetto75)
Citazione
Ormai il forum è nell'abbandono più totale e non ci scrive più nessuno.
e questa cosa mi rattrista molto.  :'(

Confesso che anch'io ultimamente sono stata latitante, ma credo che si sia capito che se a due anni dal mio viaggio in Polinesia oggi sono ancora qui a scrivere, è perchè oltre ad essere innamorata di questa terra, sono anche affezionata a questo forum, che sento un po' anche come mio.

Questo forum è una miniera di informazioni ma, come già detto e ridetto in vecchi post, il problema è che molta gente si preoccupa solo di 'prendere' o ma si dimentica di dare, per questo ci sono giorni o addirittura mesi di silenzio... Molte persone approdano in questo forum per richiedere informazioni, ma una volta tornati dal viaggio il forum non serve più a niente...

Per il discorso dei messaggi di spam, ho visto che fortunatamente l'amministratore ha risolto il problema, dunque GRAZIE.
Per iil discorso 'salviamo il forum', beh, credo che quello possiamo farlo solo noi, cercando in qualche modo di tenere vivo l'interesse per la Polinesia!!!   :)



14
Patchwork / Re: Viaggio premio in Polinesia
« il: 15 Ottobre 2009, 16:10:34 »
Solo una cosa:

CHE INVIDIAAAAA!!!   :P

15
Patchwork / Re: viaggio di nozze in totale relax
« il: 15 Ottobre 2009, 16:06:07 »
8958 totali
1 notte a Papeete in arrivo Hotel Manava suite doppia superior
4 notti Bora Bora Le Maitai hotel Polynesia
4 notti a Moorea al Pearl Resort

Che ne dici???
 

Ciao Agile,
innanzitutto scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori italia e sono rientrata da qualche giorno...

Permettermi di essere estremamente sincera: 9.000 € x n. 9 notti per visitare solo due isole, mi sembrano davvero troppi.
Giusto per darti un termine di paragone io con 11.000 € ho fatto 26 giorni e visitato 8 isole diverse, è vero che non alloggiavo in grandi hotel, ma credimi è tutta la Polinesia che di per se è romantica e quindi in ogni caso la tua futura mogliettina, tornerà soddisfatta.

Un consiglio: prova a contattare l’utente Kia Ora: lei ha un tour operator e sicuramente sarà in grado di accontentare le tue richieste…


Grazie ancora per partecipare al viaggio pi importante della mia vita!

E’ solo un piacere poterti consigliare, mi fa sentire un po’ più vicina alla Polinesia…

Ciao
Sara

Pagine: [1] 2 3 ... 29