www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - particella di sodio

Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91
1336
Patchwork / POLINESIA: ISTRUZIONI PER L'USO - Revisione 2007
« il: 24 Gennaio 2007, 22:18:40 »
Iaorana Michele,grazie per il tuo consiglio,in effetti anche io penso sia meglio vedere un pò Tahiti visto che ci dormiamo due notti.Dal momento che spero non sarà il mio unico viaggio in Polinesia Moorea la vedrò un'altra volta!!! Il fatto di comprare i fiori l'ultimo giorno l'avevo letto tra i tuoi consigli e lo farò sicuramente.Comunque noi ci vedremo dal terzo giorno di vacanza quindi siamo sprovvisti dei tuoi consigli solo per due giorni ma poi.......Ti stresseremo fino all'ultimo minuto che staremo insieme!!!!!!! No dai sto scherzando,non siamo poi così tremendi!!!
Grazie
Ciao Fede e Chri

1337
Patchwork / Appena tornati!!!!!
« il: 24 Gennaio 2007, 22:09:47 »
Ciao Ilaria,vorrei chiederti qualcosa in più rispetto alla pensione Bounty in quanto è inclusa nel mio viaggio,come del resto il Kuriri e il Mandarin.Per il Kuriri cosa intendi con il dire che i proprietari potrebbero impegnarsi di più?Il Le Mandarin da ciò che ho capito è da una notte e via,ma è pulito? Nelle camere delle pensioni entravano gli insetti(a parte i gechi con i quali non ho nessun problema)?Sono pulite? Penserai che sono un pò noiosa ma è solo curiosità!!!!!!!
Grazie Fede

X DOLCE LUNA
Ciao,sono Federica e ho notato che più o meno facciamo lo stesso itinerario(Tahiti Le Mandarin,Bora Taha e Raiatea in barca,Maupiti al Kuriri, Rangiroa al Bounty e Tikehau ma tu fai Fakarawa).Tu quando parti?
Ciao Fede

1338
Patchwork / POLINESIA: ISTRUZIONI PER L'USO - Revisione 2007
« il: 15 Gennaio 2007, 17:02:10 »
Ciao Michele!!!!Che bello conoscerti,anche se solo virtualmente perchè personalmente fino al 5 maggio non saremo sul tuo Gulliver!!Non vediamo l'ora! Volevamo chiederti un consiglio:noi arriveremo a Papeete il 3 maggio alle ore 21.30(salvo inconvenienti) e dormiremo qui 2 notti quindi avremo un giorno intero a Papeete;tu ci consigli di fare l'escursione a Moorea (visto che non è inclusa nel nostro ititnerario che invece comprende Bora Raiatea Taha con te in barca e poi Maupiti Rangiroa e Tikehau)  oppure di visitare Tahiti?Se il tuo consiglio sarà quello di visitare Moorea secondo te poi l'ultimo giorno che arriveremo a Papeete da Tikehau alle 17.30 e poi avremo il volo intercontinentale alle 23.30 riusciremo a vedere almeno il mercato di Papeete? Per ora grazie mille
Ciao
Fede e Chri

1339
Patchwork / ALITALIA... VI FIDATE A PRENOTARLA?
« il: 12 Gennaio 2007, 18:09:18 »
Quindi Irene,secondo te dovrei lasciare il mondo come sta o   riprenotarmi ora un altro volo per Parigi con Air France?

1340
Patchwork / ALITALIA... VI FIDATE A PRENOTARLA?
« il: 05 Gennaio 2007, 16:34:16 »
Ciao Kia Ora,sono Federica e ho prenotato a settembre il viaggio con la tua agenzia,ho appena telefonato e Cristina mi ha detto che nel mio caso non ci sono problemi perchè la tratta Alitalia è Milano-Parigi e il biglietto è emesso da Air Tahiti Nui.Quindi, se Alitalia saltasse la compagnia Polinesiana mi dovrebbe riprotteggere su un altro volo a sue spese.
Speriamo bene
Ciao Federica

1341
Patchwork / prenotazioni
« il: 02 Ottobre 2006, 17:01:00 »
Ciao Irene e bentornata!!!Confermo ciò che hai detto:se siamo davvero interessate il preventivo lo fate in un baleno,infatti io ho già prenotato ed è davvero poco che ho chiesto il  preventivo!!!Se puoi dai un'occhiata alla mia pratica così tanto per vedere se abbiamo scelto bene.  Cristina è stata un tesoro e mi ha sempre assecondata!!!
Grazie mille
Fede

1342
Patchwork / HO PRENOTATO!!!!
« il: 02 Ottobre 2006, 16:56:40 »
Ciao Serena,sono proprio io!! Ti ho scritto in privato!
Ciao FEDE

1343
Patchwork / HO PRENOTATO!!!!
« il: 29 Settembre 2006, 16:41:58 »
Cara Zecchera,anche io prima di decidere di prenotare con Kia Ora sono andata in agenzia per curiosità e per avere un riscontro.Mi hanno guardata come se fossi un'aliena:prenotare a settembre per maggio????????
Mi dispiace dire che le agenzie non capiscono niente e me ne rendo conto ogni volta di più!Se non hanno i cataloghi non sono in grado di farti un preventivo,non fanno nemmeno una telefonata,mi deludono sempre di più.Io con Kia Ora ho prenotato,ho pagato i voli e le spese di agenzia e poi fino ada un mese dalla partenza non ci penso più.Sono riuscita a prenotare i voli nelle date che mi pareva,il charter nautico con michele e le pensioni che più desideravo!
Ciao

1344
Patchwork / AIR PASS
« il: 28 Settembre 2006, 16:37:30 »
Ciao Donadotty,voi vi farete tatuare?Anche a me piacerebbe molto ma ho paura,secondo te è una cosa sicura?Sai andare a rischiare per un tatuaggio,però mi piacerebbe tanto perchè ne ho già 2 e mi piacerebbe farmi il terzo là!
Ciao Fede

1345
Patchwork / HO PRENOTATO!!!!
« il: 28 Settembre 2006, 16:24:51 »
Ciao a tutti ,partiamo il 3/05/07 e torniamo il 24/05/07.Le prime 2 notti a Tahiti abbiamo pernottamento e prima colazione,in barca pensione completa e per il resto tutte mezze pensioni.Abbiamo speso circa 9330 euro in due compresa l'assicurazione annullamento(che costa più di 200 euro). Sono felice di sentire che il Bounty è una buona pensione,l'unica della quale so poco è quella di Tikehau ma ci adatteremo!!
Avete sentito che c'è stato un sisma sottomarino magnitudo 7 alle Samoa con allarme tsunami poi rientrato?Speriamo bene.
Fede

1346
Patchwork / HO PRENOTATO!!!!
« il: 23 Settembre 2006, 16:31:24 »
Ciao a tutti,sono Federica e vi voglio comunicare che ho prenotato.Questo è ciò che ho deciso dopo tanti vostri consigli:

2 notti Papeete  (Hotel Le Mandarin) (con visita in giornata a Moorea)
6 notti Gulliver   (Tahaa,Raiatea e Bora Bora)
4 notti Maupiti   (Kuriri Village)
4 notti Rangiroa (Pension Bounty)
3 notti Tikehau  (Aito Motel Chez Colette)

Ormai ho prenotato quindi spero di aver fatto delle buone scelte,altrimenti.....le farò migliori quando ci tornerò!!
Mancano 7 mesi ma io sono già "partita"!!!!!!!!
Grazie a tutti per i vostri consigli e grazie a Cristina di Kia Ora che mi ha sopportata e mi sta ancora sopportando!!!!!!!!!
Ciao Fede

1347
Patchwork / come si prenota a maupiti??
« il: 18 Agosto 2006, 16:06:43 »
Rosy,quello che mi chiedo io è se ogni volta devo tornare su Tahiti,cioè se sono a Rangiroa e devo andare in un'altra isola delle Tuamotu devo tornare a Tahiti?

1348
Patchwork / come si prenota a maupiti??
« il: 18 Agosto 2006, 00:23:14 »
X IRENE
Grazie per il tuo consiglio,mi piace il tuo "itineraio"però mi piacerebbe anche soggiornare a Taha perchè ho letto che è meravigliosa,come faccio a vederle tutte?!!! E' impossibile!!Ma ciò che mi chiedo io è:queste isole sono collegate bene tra di loro o ci sono dei disagi tipo perdere una giornata intera in  aeroporto tutte le volte che si vuole cambiare isola?
Grazie Fede

1349
Patchwork / come si prenota a maupiti??
« il: 17 Agosto 2006, 16:28:06 »
sono Federica,ieri per curiosità sono andata in agenzia e mi hanno detto che vedere abbastanza isole è molto difficile perchè in molte di queste non ci sono gli aeroporti.è veramente così?Da ciò che ho capito da questo forum gli aeroporti sono in tutte le isole,anche a Maupiti,sbaglio? Poi mi hanno consigliato di fare a Tahiti sia la prima che l'ultima notte,mah!!A parte che io voglio prenotare con Irene,ma perchè le agenzie tendono a farti fare ciò che vogliono?
E' vero che per andare da certe isole in altre bisogna passare per forza da Tahiti?Se io voleessi fare 20 notti come mi consigliate di suddividerle considerando che vorrei fare anche 5 notti con Michele sul Gulliver?
Grazie Fede

1350
X TUTTI

Ma ci rendiamo conto che è pieno di intrusi in questo forum,ma non possiamo fare niente?Che palle!!!!!!!!
Fede

Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91