www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - maxim

Pagine: [1]
1
Patchwork / Forum taroccato?
« il: 26 Ottobre 2006, 10:39:10 »
:(  :o  :D Ho il sospetto fondato che questo forum sia frequentato prevalentemente dagli addetti ai lavori,(tour operator) e da qualche affiliato.
Lo dimostra il fatto che nessuno ha risposto al mio scritto sul viaggo effettuato in POLINESIA.
Si leggono solamente email su consigli di isole ed isolette ed alberghi,che mi sanno tanto di promozione turistica.
Mi dispiace ma a questo punto sono arciconvinto che non valga la pena di continuare a frequentare questo inutile forum,saluti tutti i soliti frequentatori e promotori turistici.

2
Patchwork / trenta giorni nel paradiso dei sognatori
« il: 24 Ottobre 2006, 09:42:31 »
:o Siamo tornati venerdì dopo aver trascorso trenta giorni, in un paradiso che non esiste.
Isole visitate: Raivavae,Tubuai,Moorea,Huahine,Raiatea,Maupiti e Fakarava.
Spesa: 1400 euro volo intercontinentale compresa tratta Torino - Parigi con airfrance.600 euro per la pass interna con 10 voli airtahiti.
1800euro per un mese di soggiorno in mezza pensione.
Totale 3800 euro per una vacanza interessante ma non strepitosa e nemmeno entusiasmante.Potrei raccontarvi migliaia di cose,ma preferirei rispondere a domande mirate.Sono pronto a qualsiasi confronto,anche per soddisfare con la massima sincerità le vostre curiosità.
Saluti, Maxim

3
Patchwork / sarete puniti
« il: 14 Agosto 2006, 08:02:31 »
Forse quei furbetti che scrivono porcate hard,non sanno che verranno identificati e puniti dalla legge.
Spero che avvenga subito, anche perchè è diventato quasi impossibile districarsi in questo forum, oramai stracolmo di messaggi da disturbo psichico. :evil:

4
Patchwork / Finalmente si comincia a parlare anche di prezzi
« il: 09 Agosto 2006, 09:23:47 »
:lol: Finalmente si parla anche di prezzi.
Sarebbe utile per tutti, sapere da chi è tornato dalla Poli,( oltre a raccontarci di quanto hanno speso per l'affitto delle bici e per le gite sui motu), notizie anche sui prezzi delle pensioni in cui hanno soggiornato.
Importante sapere che non sempre corrispondono a quanto propongono alcune agenzie di viaggio.Senza polemizzare, so che alcuni turisti all'ile de roses di Maupiti, hanno speso 75 euro in mezza pens. ed altri invece 90 euro, addirittura in un sito di un tour operator il prezzo indicato era di 100 euro in mezza pensione a persona.
Io parto il 15/9 al ritorno sarà mia premura rendicontarvi su tutto nei minimi dettagli, per poter far si che qualcuno possa risparmiare e non farsi impiccare dai prezzi ingiustificati che vengono praticati.Attenzione che in Polinesia francese il turismo negli ultimi due anni è diminuito del 22%,nonostante ciò i prezzi continuano a lievitare.Cercano di recuperare le perdite non praticando una politica dei prezzi conveniente, ma incrementendo la pubblicità a livello globale.Vedremo.

5
Patchwork / Informazioni importanti
« il: 27 Luglio 2006, 14:57:21 »
:shock:  8)  :lol: Servirebbero su questo forum dei listini con prezzi chiari e inconfutabili, magari divisi per categorie.
Ad esempio suddividendo gli arcipelaghi si potrebbero inserire i vari prezzi delle pensioni economiche e di quelle medie.
Io parto a settembre per le Tuamotu,Isole della società e forse Australi.
Sui vari listini non sono molto chiari e leggibili i prezzi delle pensioni.Non si capisce quando la mezza pensione è compresa nel pernottamento e quando non lo è.Non è nemmeno chiaro se il prezzo del bungalow in doppia è  inteso per persona. Allora farebbe piacere sapere dai molti che hanno già assaporato questo viaggio in Polinesia, in base alle proprie esperienze,conoscere i prezzi dettagliati dei piccoli hotel e pensioni.
Infine sono sicuro d'aver letto che per i voli interni con air pass tahiti  vengono praticati prezzi ridotti a famiglie e studenti universitari,oltre che ai bamini di età inferiore ai 12 anni.Bisogna essere in possesso di tre foto tessera per richiedere lo sconto, qualcuno saprebbe confermarci questa notizia? Grazie a tutti coloro che collaborano a questo forum.

Pagine: [1]