www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - mferrari76

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Patchwork / viaggio di nozze
« il: 25 Febbraio 2007, 11:41:43 »
io di notti a bora bora ne ho fatte 5 (al pearl per l'appunto), ma se avessi potuto ne avrei fatte ancora di più!! che spettacolo..
se mai dovessi tornare in polinesia, sicuramente tornerei al pearl
ciao

2
Patchwork / Forum taroccato?
« il: 26 Ottobre 2006, 11:53:28 »
ciao  :D

3
Patchwork / CHE ISOLA SCELGO?
« il: 24 Ottobre 2006, 14:26:41 »
per vivere Bora Bora ti consiglio un resort sull'isola principale, così sei anche più libero in tutti gli spostamenti e nelle numerose attività che essa propone. Ha il contro però che non ti godresti appieno lo sky line dato dalla laguna... che ti godi solo da un motu esterno. In tal senso il mio consiglio, e mi rendo conto che sto diventando monotono, è il Pearl  :lol:
ciao

Inutile ripetere dello spettacolo visivo; è anche molto ben raccordato con l'isola principale da numerosi servizi navetta gratuiti da e per il resort...

se lo scegli, vedrai come ti coccolano!!!!!  :P

4
Patchwork / Consigli resort...
« il: 23 Ottobre 2006, 13:29:07 »
x Rangiroa77.... in piscina ci si può rimanere perchè non c'è nessuno, fortunatamente, che ti vieta di starci; e sai qual'è la cosa clamorosa?! ...che non si pagano manco delle multe per starci... pensa te!!  :lol:
I luoghi comuni secondo me (come quello che dall'altra parte del mondo è severamente vietato stendersi al sole su una piscina) sono sempre sbagliati; lasciamo che le persone leggano i commenti sulle esperienze e non i commenti sulle esperienze altrui
 :)
Quando mi nutrivo di questo sito per avere informazioni ricordo che ero molto "infastidito" dai commenti sulle esperienze altrui, in quanto ognuno è giusto che viva le cose secondo le proprie voglie e possiblità.
Caramente ti saluto  :P

5
Patchwork / QUALE HOTEL A BORA BORA?
« il: 19 Ottobre 2006, 11:36:20 »
Se io dovessi mandare mia mamma a Bora Bora, e si sa che per le mamme si vuole sempre il meglio  :o , la manderei al Pearl in overwater... una sistemazione da sogno, in una laguna da sogno con una vista dell'Otemanu da sogno... serve altro!?  :D

6
Patchwork / TAHA'A PRIVATE ISLAND?????
« il: 19 Ottobre 2006, 11:30:38 »
Come non ho nascosto nei miei post, il private pur avendolo considerato una bellissima esperienza, mi ha lasciato qualche perplessità. Perplessità legate anche sicuramente ai soldi spesi. Se la spesa fosse stata più "umana" sicuramente non ci avrei fatto manco caso.. ma si sa, quando si spende certe cifre si ha sempre la pretesa (più psicologica che reale) che tutto sia SEMPRE perfetto.
Il mio intento, come non ho mai nascosto, non era tanto di denigrare il Private, ma di portare all'attenzione di chi deve fare la scelta (...e che bella scelta...) il fatto che qualcosa di storto (come la laguna sporca, il servizio in camera che a volte salta, la scelta a cena è inferiore alle volte ad altre strutture visitate in Polinesia) potrebbe andare.. con conseguenze non sempre piacevoli sul proprio morale..  :wink:
Buon scelta

7
Patchwork / di ritorno dalla polinesia (un pò lungo)
« il: 12 Ottobre 2006, 10:20:51 »
Per pearl a 4 stelle intendi quello di Moorea o quello di Bora Bora? per quello di Moorea non lo so perchè non ci sono stato, ma per precisare meglio la cosa il pearl di bora bora è un 5 stelle
http://www.hotelplan.it/browse.cfm?pkalbero=219&pknodo=21252

8
Patchwork / ....ma ne vale davvero ?????
« il: 10 Ottobre 2006, 10:32:40 »
Mah, per la mia esperienza è vera sia una che l'altra cosa!
mi spiego meglio... io ho trovato in molti posti (Bora Bora compresa) qualcosa che si avvicinava molto al Paradiso... dire poi che certi colori e certe lagune non si trovino in altri posti del mondo mi sembra eccessivo però..  :)
Sempre secondo quanto ho potuto provare sulla mia pelle, è altrettanto vero che certi posti sono stati eccesivamente mitizzati (nella mia esperienza il private di tahaa è uno di questi posti), ma sicuramente nel complesso tutto quello che spendi non è per nulla mal speso.. anzi!!
Un'altra cosa che sto verificando è che i commenti ed i pareri sono strettamente figli di gusti personali e soprattutto dei momenti in cui si è vissuta la stessa isola. Mi rifaccio come esempio sempre al private di Tahaa; a me, pur essendo piaciuto, ha destato qualche perplessità in relazione al costo della struttura; confrontandomi però con persone del sito e con persone vicine a me che c'erano già state, i punti di vista erano diametralmente opposti ai miei (io ho trovato la laguna sporca e loro pulita, io poca scelta nel cibo e per loro era il meglio.. etc.. etc...)
In conclusione non esiste secondo me una risposta certa alla tua domanda... se ne avrai la possiblità, e spero tanto per te che l'avrai, vai in quell'angolo di mondo e torna con le tue considerazioni; è sempre la cosa migliore!!  :D

9
Patchwork / Ladri in camera
« il: 09 Ottobre 2006, 17:44:59 »
CONCORDO
  Anche io mio cuore è la... dovrò pur tornare a riprenderlo prima o poi...  :)

10
Patchwork / Consigli resort...
« il: 09 Ottobre 2006, 17:41:50 »
scusa Ramo, mi è scappata una O al posto della A nel nome... la mia dislessia avanza..  :o

11
Patchwork / Consigli resort...
« il: 09 Ottobre 2006, 17:40:56 »
Si, in effetti mi piacerebbe vedere qualche tua foto Romo... io sono disposto a mandarti le mie testimonianze (fotografate) della sporcizia che ho trovato al private.
Mi sono dovuto alzare più volte da tavola per andare a prendere direttamente cose che avevo chiesto alle ragazzotte del servizio dai 10 ai 15 minuti prima.. poi come dicevo ero in ferie, non avevo fretta e andava bene così...  però lo mettevo a confronto con il Pearl di Bora Bora dove queste cose non sono mai assolutametne accadute.
Sugli overwater, proprio nel periodo in cui c'ero io, più coppie hanno richiesto la disinfestazione dagli scarafaggi (questo fortunatamente non l'ho provato essendo in beach bungalow)
La scelta nel mangiare io non l'ho trovata per nulla abbondante... sempre paragagonata alla scelta del Pearl
In quanto al costo del vino.. che dire.. caro, ma ovunque; quindi su questo non posso pronunciarmi in modo negativo sul private.
In quanto al giardino dei coralli, assolutamente vero! bellissimo!! Ma visto che l'acqua vicino alla spiaggia era molto sporca, nei momenti in cui non eravamo al giardino o in escursione, stavamo in piscina; tra l'altro per nulla male..

12
Patchwork / Informazioni
« il: 04 Ottobre 2006, 14:09:14 »
Ah, questo è poco ma sicuro!! :lol:
Spendevo meno se andavo a lido di Cervia!!  :P  hehe
Scherzi a parte, è assolutamente vero quanto dici.. costa molto; però come non mi sono pentito di aver speso tutti questi soldi al pearl di bora bora, non posso dirmi altrettanto contento di averli spesi al private di tahaa..
ciaooo

13
Patchwork / Informazioni
« il: 04 Ottobre 2006, 10:33:00 »
Il pearl di Bora Bora è da favola!! uno splendido resort immerso in una laguna paradisiaca!! io ero in overwater... che dire... ho lasciato la cuore ed anima!! da provare!!

14
Patchwork / pioggia???
« il: 29 Settembre 2006, 11:50:51 »
Dalla informazioni che avevo raccolto prima di partire mi sarei aspettato di prendere l'acqua ovunque tranne che alle tuamotu (rangiroa); bene, è successo proprio l'opposto!!
A rangiroa, su 4 giorni, ho preso 2 giorni di acqua... e per poco non mi saltava anche l'escursione a Laguna Blu!!  :?
Nelle Isole della società invece ho fatto 13 su 13!! tolto forse una mezz'ora complessiva di pioggia diluita in più giorni.
Io ci sono stato dal 1/9 al 17/9.. fortunato io o esagerato chi dice che piove sempre?! mah...  :wink:

15
Patchwork / Ladri in camera
« il: 29 Settembre 2006, 11:45:31 »
Io ci sono appena stato e confermo quanto ha detto Ely. Anche a me hanno bussato per consegnarmi le ciabatte che avevo diementicato fuori..
In ogni caso credo un minimo di buon senso nel chiudere finestre e porte ci voglia... perchè è vero che il posto è tranquillo... ma di turisti ce ne sono tanti!!

Pagine: [1] 2 3 ... 8