www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - lollaccio

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: Maupiti Express
« il: 18 Ottobre 2010, 14:12:38 »
Ciao Michele, grazie di tutto.
In realtà quest'agenzia è specializzata sulla Polinesia, quindi pensavo che non avremmo avuto problemi, ma evidentemente come dici tu è specializzata più sui pacchetti preconfezionati piuttosto che sui viaggi "customizzati".
...va bè, io sono una dura e non mi faccio scoraggiare se devo fare due prenotazioni per i fatti miei, tutti i nostri viaggi li ho sempre organizzati io...anche quando siamo andati in moto fino a Caponord...non saranno un traghetto e una pensione a scoraggiarmi.

Per il Raimiti sto aspettando una risposta dal diving (Top Dive) perchè volevamo essere sicuri al 100% che ci fosse il distaccamento presso la pensione, altrimenti prenotiamo il Motu Aito, che lì di sicuro c'è (Te Ava Nui). Ho letto che dovrebbe essere attivo dal mese di Aprile, ma vorrei capire un po' meglio.

Nana


Ecco brava prenota tutto on-line.
Io non capisco che si organizzano tutto da soli e poi si appoggiano ad una agenzia per prenotare, però chiedendo che tutto venga fatto come vogliono loro.

P.s. I to non prenodono le cose a "pacchetto" ma con le esigenze che ognuno ha costruiscono pacchetti su misura. Il non avere un determinato prodotto, può essere causato da mille cose (disservizi avuti in passato, condizioni economiche sfavorevoli, difficoltà di comunicazione)!.
RIPETO ... SE FATE I FIGHI E CERCATE LE COSE SU INTERNET POI PRENOTATELE ANCHE LI.


Ciao
Da un agente di viaggio stressato da "pseudo-viaggiatori" che pensano che comprare una lonely e prenotare un albergo a Parigi su internet sia viaggiare zaino in spalla!!

Pagine: [1]