www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - panfreccia

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: aito paradise
« il: 22 Ottobre 2006, 21:06:26 »
Citazione da: "milito"
ciao a tutti !qualcuno di voi conosce aito paradise di fakarava?

Ciao Noi, io e mia moglie  ,siamo stati da Manihi nell'agosto 2005
E' vero ti sembra di essere un po' "Robinson Crusue" ma è proprio questo il bello.
Poter visitare in 10 minuti le sabbie rosa o la pass è impagabile visto che all'arrivo in aereoporto abbiamo visto che per fare queste escursioni ti devi sorbire 3 ore e mezza di barca andata e 3.5 il ritorno.
La cucina poi, a noi hanno fatto anche gli spaghetti e poi portandoti alle " escursioni " passi dal "frigo" una rete in mezzo alla laguna dove pescano il pesce che poi trovi o a pranzo o a cena e il bello è che non devi neanche mettere lo smoking.
Noi non siamo sub ma ci siamo portati le pinne e le maschere e chiedevamo a Manihi di lasciarci più tempo possibile dove ci portava (sempre disponibilissimo)perchè questi posti da favola li rivedi solo nelle foto e nei video che ti sei fatto .
vacci che ne vale la pena

2
Patchwork / Re: Polinesia dal Satellite
« il: 06 Giugno 2005, 21:04:16 »
Citazione da: "KiaOra"
Ciao a tutti, ho trovato un sito interessantissimo: tutte le isole del pacifico viste dall'alto con foto spettacolari. Eccolo: http://www.oceandots.com/pacific/
andate a curiosare ne vale la pena...


Grazie Irene è uno spettacolo ciao Mario

3
Patchwork / Fakarava
« il: 01 Marzo 2005, 18:45:04 »
:P Ciao a tutti questa estate  andremo in Polinesia e passeremo qualche giorno anche a Fakarava qualcuno c'è già stato? Tanto da avere qualche suggerimento sul cosa fare o cosa vedere.

4
Patchwork / Re: CI SONO RIUSCITO
« il: 01 Marzo 2005, 18:37:16 »
Citazione da: "prasz1"
Ciao a tutti i grandi viaggiatori e sognatori della polinesia! Dopo tanti sogni sono finalmente riuscito a stabilirmi in Polinesia con tutta la famiglia, e mi trovo a Moorea dove tra un paio di mesi apriro un ristorante e pizzeria Italiano.Chiunque di voi navigatori del forum che si trovi da queste parti passi a trovarmi ,mi fara sempre molto piacere scambiare due chiacchiere con persone disponibili come quelle che ho incontrato su questo forum!! ps chiamatela pure pubblicita OCCULTA !!! ciao a tutti
:)

>>>
Carissimo pizzaiolo ad Agosto grazie alla Irene di Kiaora veniamo da quelle parti
se sei già in attività una o più pizze le veniamo a mangiare facci sapere ciao ciao.

Pagine: [1]