www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Lorena

Pagine: [1]
1
Ciao ragazzi mi chiamo Lorena, questo è il mio primo messaggio ma vi leggo già da un pò di tempo.Non mi sono mai iscritta per 2 motivi:
1) non posso aiutare nessuno
2) per ora non riesco a organizzare un viaggio così impegnativo...ma sognare non costa niente no!!!....:D
Penso che l'idea di rinnovare il forum sia davero buona, perchè ora, devo dire la verità,non ci si capisce proprio più niente...un po' perchè ci sono argomenti straripetuti  e un pò perchè anche in quelli  più interessanti (per me) c'è sempre qualcuno che va OT e si crea confusione...visto che questo Sig.Merenda ??? non si fa vivo, secondo me è giusto fare questa piccola rivolta ;). Questo sarà il mio primo e unico messaggio e volevo ringraziare alcuni utenti validi: kia ora, prolonga, dolceluna80, che postano foto, commenti utili e non banali, ragazzi mi rivolgo a voi, ma non avete mai pensato di creare un nuovo forum? La mia ignoranza nel campo è molto alta, ma è una cosa così impossibile? Vi lascio con questo quesito, forse è veramente l'unica soluzione!

Pagine: [1]