www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Sognando

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: - 168 all'alba :-)
« il: 22 Aprile 2009, 10:50:53 »
Noi siamo a -12 dalla partenza !!!
siamo agli sgoccioli....

ciao a tutti

2
Patchwork / Re: - 50 giorni alla partenza
« il: 28 Febbraio 2009, 10:42:10 »
Noi siamo a -65 giorni, partenza il 4 maggio...
ovviamente non stiamo più nella pelle...

Ringrazio tutti i partecipanti del forum per tutti i preziosi consigli e soprattutto per i bellissimi racconti, ho passato mesi a leggervi in silenzio, spero di ricambiare al nostro ritorno.

ciao!!!!

3
Patchwork / Presentazione
« il: 19 Luglio 2007, 16:25:10 »
Ciao a tutti!!
è da qualche settimana che seguo questo forum, sto iniziando a programmare viaggio di nozze 2008 e ho trovato in voi un aiuto incredibile!! Oltre che informazioni molto pratiche e utili, mi avete già fatto sognare con i vostri racconti di viaggio!

Mi permetto di chiedervi alcuni consigli per poter procedere nell'organizzazione:
1) classico dubbio sulle destinazioni: pensavo a circa 18 notti, vorrei includere un paio di mete con più escursioni e attività (pensavo a moorea e rangiroa) e altre 2/3 dove godermi spiaggia/mare/passeggiate (taha, bora bora e maupiti ?).
Può essere una scelta sensata?
Non siamo assolutamente amanti delle immersioni, quindi spiaggia/mare intendo spiagge su cui potersi "svaccare" e mare che rimane basso per parecchio (ho anche paura dell'acqua alta..eheh). Sapete indicarmi quali sono (se ci sono...) le isole e le spiagge che hanno queste caratteristiche? (E' "sprecato" scegliere la polinesia se non si ha intenzione di fare immersioni/snorkeling?)

2) Il volo: ci sono voli diretti (ovviamente con scalo tecnico) dall'italia oppure bisogna comunque prevedere cambio a parigi e pernottamento a NY o Los Angels ??

Per ora grazie,
e un saluto decisamente ...sognante!!!

Pagine: [1]