www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - rosella

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: CROCIERA HAUMANA
« il: 14 Giugno 2008, 15:04:09 »
 :) :) :)
grazie mille particella di sodio,
il racconto me lo  ::) ::) leggo subito, anche se l'itinerario e' diverso da quello che faremo noi con HAUMANA alle TUAMOTU,
il sito della HAUMANA CRUISE l'ho gia' visto e a parte che e' tutto scritto in inglese,e ho capito tutto, ma a grandi linee.
nel forum cercavo qualche esperienza diretta, e' colpa mia se mi piacciono tanto i racconti e le esperienze personali, viaggio col pensiero ancora prima che del corpo!!!!
ciao a tutti

2
Patchwork / Re: voli interni
« il: 14 Giugno 2008, 14:55:33 »
 :-\ :-\ :-\.
ciao  tutti, riprendo l'argomento perche  sto programmando il viaggio  e i voli interni.noi faremo come prima  tappa a TAHITI e qui ci fermeremo 5 notti, poi dovremmo andare a RANGIROA dove soggiorneremo per 3 notti in attesa dei imbarcarci sul catamarano HAUMANA per una crociera di 4 notti e da RANGIROA  proseguire   ( non so se ci sono voli diretti!!!!!!) per FAKARAVA  dove soggiorneremo altra settimanaCon questo itinerario devo pre acquistare qualche pass---- e mi ripeto da RANGIROA   A FAKARAVA  come funziona!!!
Spero in vs aiuto, ringrazio :) :) :)

3
Patchwork / Re: CROCIERA HAUMANA
« il: 14 Giugno 2008, 14:41:14 »
 :o :o :o
scusate tanto,io da parecchio seguo questo e altri forum,e in altre occasioni mi e' servito proprio la lettura di tutto quello che mi necessitava sapere,se no a che servono i forum,non certo per far polemiche!
Ora se mi permettete cercavo appunto notizie sulla HAUMANA cruise  per0 non ho trovato niente di utile,nelle risposte date a chi ha aperto questo topic!!!
Pazienza, a presto. ;D ;D

4
Patchwork / polinesia a marzo!consigli........
« il: 14 Giugno 2008, 14:25:59 »
 ::) ::) ::)
ciao a tutti,sto programmando il viaggio che dovevamo fare io e mio marito 34 anni fa, ma meglio tardi che mai!!!!!!mi interesserebbe a priori se il periodo da noi scelto, e' solo piovoso,oppure potremmo trovarci anche con degli uragani??? :-\ :-\
se qualcuno e' stato in questo periodo   gradirei dei consigli.
faremo anche una crociera alle TUAMOTU conil catamarano la HAUMANA.
In seguito vi scrivero' anche il ns itinerario
ciao e grazie

5
Patchwork / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 09 Giugno 2008, 21:20:07 »
 ??? ??? ???
scusate tanto, mi interessava visionare le foto di fakarava, ma credo di aver sbagliato
!

rosella

6
Patchwork / Re: POLINESIAIN FEBBRAIO
« il: 29 Giugno 2007, 21:31:07 »
come hai già anticipato tu, diventa sempre più difficile fare previsioni climatiche...a livello statistico c'è più umidità che si crea e quindi piove regolarmente; però negli ultimi 2 anni si sono registrate molte meno pioggie (o magari di 1 ora, oppure serali) nei mesi di dicembre/gennaio/febbraio...
l'idea della crociera è ottima visto che siete dei sub, poi invece vi consiglierei fakarawa,  atollo molto vasto ed incontaminato, "colonizzato" solo da 4 anni.
Nel caso aveste tempo, la sosta al rientro a Los Angeles o New York è ristoratrice oltre che una buona opportunità (il volo costa uguale) per poter visitare una città americana..
::)
 ::) ::) ::)
grazie per aver risposto, avrei piacere ad ogni modo di sentire pareri di persone che magari hanno soggiornato in questo periodo e avere le loro impressioni.
In effetti la seconda tappa scelta sarebbe Fakarawa, Raiatea l'ho scritta erroneamente.
Grazie per la tua cortesia
Rosella

7
Patchwork / POLINESIAIN FEBBRAIO
« il: 23 Giugno 2007, 20:23:25 »
 ::) ::)
Salve,sono una nuova iscritta!
Speravo tanto di trovare un forum su Polinesia e ci sono riuscita.
Dopo dieci anni d'amore per le Maldive(il primo amore non si scorda mai!)io e mio marito sub incallito,vorremmo avere le idee chiare per andare in Polinesia nel mese di febbraio dell'anno prossimo. Prima di tutto se qualcuno ci fosse già stato e in questo periodo,se mi conferma come mi hanno detto,che non è proprio il periodo migliore.
Io penso comunque che con questi cambiamenti climatici,niente è più sicuro in nessun periodo, cosa dite? Accetto tutte le notizie con vero piacere!
La nostra idea sarebbe di fare la prima settimana in crociera alle isole della Società come abbiamo sempre fatto alle Maldive,(la barca è il miglior modo per assaporare in pieno gli arcipelaghi!)poi vorremmo soggiornare aRangiroa e Raiatea. Per finire se ilpreventivo che sto aspettando ce lo permetterà vorremmo fermarci qualche giorno a Los Angeles  in andata o al ritorno.Grazie per le notizie che mi fornirete,cordialmente
Rosa

Pagine: [1]