www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - zorba

Pagine: [1]
1
Patchwork / turisti fai da te
« il: 18 Gennaio 2004, 14:40:42 »
ciao alex, approfittiamo subito della tua notevole ed invidiabile esperienza!
Abbiamo ipotizzato un possibile tour, ma siamo ancora indecisi. La Polinesia è sempre stata il nostro sogno nel cassetto, ma per esigenze di lavoro non possiamo prendere più di 2 settimane di vacanza. All'incirca quindi avremmo a disposizione 12 notti:
1 notte a Thaiti, nella giornata visita a Moorea
4 n. a Maupiti
4 n. a Rangiroa
3 n. a Tikehau
Questa è una prima traccia. Vorremmo sapere se tutti questi spostamenti (oltre naturalmente al volo intercontinentale!) risulterebbero troppo pesanti in così poco tempo.Inoltre se hai qualche consiglio da darci sul nostro itinerario, sulle escursioni imperdibili e sulle pensioni è naturalmente ben accetto!
Vorremmo evitare il turismo di massa, i posti super lusso troppo artificiosi, sia per una questione economica, ma soprattutto perchè vorremmo avere un'immagine vera della Polinesia. I club e i villaggi prefabbricati si trovano in tutto il mondo! Ciao e grazie per l'aiuto che vorrai darci

2
Patchwork / turisti fai da te
« il: 14 Gennaio 2004, 20:55:01 »
Grazie fabio, ci sei stato di grande aiuto. Anche nei racconti di viaggio abbiamo trovato tante indicazioni per formare un ipotetico itinerario, adesso dobbiamo solo mettere in pratica! ciao

3
Patchwork / turisti fai da te
« il: 13 Gennaio 2004, 23:09:26 »
Non sai quanto ci ha fatto piacere leggere la tua risposta! Avevamo quasi scartato la possibilità di fare questo viaggio, invece eccoci qua pronti a organizzare tutto! Siamo nuovi del forum e ancora non abbiamo letto tutto.A quale guida ti riferivi nella tua risposta?

4
Patchwork / turisti fai da te
« il: 12 Gennaio 2004, 22:23:03 »
ciao a tutti da chiara e fabrizio.Ci piacerebbe molto vedere la polinesia, ma detestiamo le formule villaggio e gli hotel super lusso. Vorremmo sapere se è possibile prenotare solo il volo e trovare in loco delle pensioni. Su un catalogo abbiamo visto una formula adventure lodge e ecoturismo, sapete dirci di che cosa si tratta? Saremmo interessati a rangiroa nel periodo di maggio oppure in ottobre/novembre, perchè da quanto abbiamo letto sembra la migliore per immersioni e snorkelling.Ringraziamo da subito tutti quelli che ci possono aiutare.

Pagine: [1]