www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - luliva

Pagine: [1]
1
Patchwork / roma-parigi-papeete: BAGAGLI
« il: 01 Aprile 2007, 19:27:47 »
Il peso del bagaglio consentito e' sempre pro-capite.
ciao

2
Patchwork / Zanzare
« il: 09 Marzo 2007, 17:31:33 »
Per tutti quelli che vogliono darsi un tono volevo solamente precisare che in inglese il termine mosquito (e non moschitos come scrive il nostro amico Maxim) e' da noi tradotto come zanzara comune.
Sono invece molto fastidiose le sand flies che sono piccolissimi insetti molto simili ai moscerini della frutta, che vivono nella sabbia, e ti pungono, ti pungono e ti pungono e tu neanche te ne accorgi subito. Dopo qualche giorno pero' inizia un'insaziabile prurito, da dover ricorrere agli antistaminici tanto per intenderci, e compaiono dei piccoli bozzi che tu gratti, stacchi la crosticina e si riformano. Un po' come avere la varicella. Io sono riuscita a contare piu' di 100 punture sulle mie povere gambe.
Comunque spero di non incontrarle in Polinesia dove mi rechero' tra meno di un mese. So per certo, essendoci stata, che ci sono a Cancun e in Malaysia.
Ragazzi, niente paura, mettete nel vostro bagaglio un antistaminico perche' vi assicuro che il prurito di queste ''bestie'' e' veramente insopportabile.

ciao a tutti

3
Patchwork / bora bora Aprile
« il: 09 Marzo 2007, 17:00:49 »
Sono di Milano e partiro' per Bora Bora il prossimo 7 Aprile. C'e' qualcun altro che parte lo stesso giorno?

Pagine: [1]