www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sempreinviaggio

Pagine: [1]
1
Patchwork / Re: CERCASI COMMESSA A BORA BORA
« il: 10 Settembre 2008, 15:58:28 »
Michele(iaorana)mi chiede di girarvi questo messaggio.

Al negozio di perle di Bora cercano una fanciulla italiana che conosca francese e inglese oltre ovviamente all'italiano..... non si sa mai che qualcuno voglia trasferirsi.


per informazioni
michele.gulliver@gmail.com

P.S.baci da Miky a tutti quelli che conosce  ;)


E' un disastro...ho le caratteristiche richieste e sono pure senza lavoro, per ora!?
adesso mi avete messo in testa questo pallino....!!!
Aria

2
Patchwork / Re: info viaggio......
« il: 25 Ottobre 2007, 14:27:50 »
E se solo fosse pubblicità occulta ??? Al suo sito, oppure a...
Nooo, dai..impossibile...in questo forum nessuno si vuole fare pubblicità...
forse voleva solo dare le sue impressioni personali !?
Beh, effettivamente sono molto contraddittorie...
A questo punto speriamo solo che nessuno pubblichi il suo sito, così almeno...oopss..già fatto !!
Sembra proprio l'ennesimo caso di "product placement" sul Forum

Sì, adesso passiamo tutti il nostro tempo a fare pubblicità occulta ai siti...
Deve esserci un secondo fine in tutto quello che facciamo? sarà che "ognuno misura col suo metro"? Vi ho semplicemente reso partecipi della mia scoperta sul sito di andry79fi.
Ciao
A

3
Patchwork / Re: info viaggio......
« il: 25 Ottobre 2007, 09:03:58 »
Andry79fi, trovo stupidamente fastidioso il tono saccente della tua email, e appena l'ho letta ho tirato dritto verso i messaggi degli altri che cercano invece di mantenere, come sarebbe agiusto in qualsiasi discussione, un tono moderato e sereno. Poi però mi è piciauto il "ti prego" (penso ironico) di Federica di farci vedere il tuo sito.
Beh, sono andata a vederelo (http://www.lacasadihera.net/) e non trovo traccia delle cose che dici (nessun Rangiroa fuori dai resort), anzi trovo foto bellissime e un diario su cui riporti solo commenti positivi sulla Polinesia, tipo

"La Polinesia è davvero fedele alla sua fama e soprattutto ... alle immagini che si vedono nelle cartoline. Sono isole stupende, atolli colorati, popolati da milioni di pesci. Acqua cristallina e spiagge bellissime. Resort veramente da Sogno."

Allora mi chiedo: stai bluffando??
Complimenti per le bellissime immagini.
A

4
Patchwork / Re: Budget in Polinesia
« il: 11 Luglio 2007, 14:13:56 »

Penso che andare in Polinesia senza vedere Bora Bora sia come andare a Roma e non vedere il colosseo.
Al limite escludero maupiti ma credo che alla fine faro 4 giorni a Bora e 2 a Maupiti.

Penso che andare in Polinesia senza vedere Bora Bora sia come andare a Roma e non vedere il colosseo.
Al limite escludero maupiti ma credo che alla fine faro 4 giorni a Bora e 2 a Maupiti.


Ciao Trico999s,
io e mio marito siamo andati in polinesia a maggio. All'inizio, volevamo escludere tutte le isole più "turistiche" ( ::)se questa parola ha un senso a maggio...!) e per economizzare sul tempo (avevamo 2 sett) stavamo per escludere Bora. Alla fine siamo stati a Bora-Maupiti-Tahaa e Fakarava in 15 gg e col senno di poi ti confermo che Bora và vista! almeno la prima volta che si và in Polinesia... Noi pensavamo bastasse vedere Maupiti, che tutti dicono essere Bora in piccolo e meno turistica, ma in effetti la laguna di Bora toglie il fiato per i suoi colori stupendi...Noi abbiamo fatto l'escursione con Chez Nono, pur avendo alloggiato al Temanuata, e abbiamo trascorso uno dei giorni più belli! (tra l'altro era il nostro primo anniversario di matrimonio..)
Insomma, sono d'accordo, col senno di poi, che Bora vada vista e io...la rivedrei ancora!
Buon viaggio!!

5
Racconti di viaggio / Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« il: 26 Giugno 2007, 21:52:10 »
Beh, non vorrei sembrare stucchevole, ma anch'io mi associo ufficalmente nell'essere grata alle "Kia Ora girls"! ;)
Io e mio marito siamo un po' allergici alle agenzie, un po' per indipendenza e un po' per qualche brutta esperienza passata.
Invece Cristina di Kia Ora è stata discreta fin dall'inizio facendoci delle proposte senza pretendere nulla, per poi dedicarsi davvero con passione e grande professionalità al nostro viaggio! è riuscita abilmente ad incastrare tutte le isole che volevamo (Bora, Tahaa, Maupiti e Fakarava) che non erano facilissime da conciliare in 15 gg.
Ci siamo trovati benissimo! come disponibilità, come professionalità nel seguire i nostri desideri e nell'indirizzarci.
Il risultato....indimenticabile!! siamo stati benissimo ovunque ed entusiasti di ogni posto!
Insomma, grazie mille ragazze! mi dispiace solo di non avere intenzione di trasfermi a Spinea altrimenti...un pensierino l'avrei fatto nel propormi in agenzia! :)

6
Patchwork / Re: COME COMUNICARE DA MAUPITI...
« il: 26 Giugno 2007, 20:56:39 »
Non vorrei sbagliarmi, ma anche dal Kuriri dovrebbe esserci campo...
Però non so voi, ma io sarei felice di sapere che il cellulare non prende... finalmente un po' di pace!!!  ;D

Eh, eh...hai scritto proprio il post scriptum che stavo per aggiungere anch'io!! con la scusa che in Polinesia a volte il cellulare non prende ci siamo rilassati: sia noi che le famiglie! ;)

7
Patchwork / Re: COME COMUNICARE DA MAUPITI...
« il: 26 Giugno 2007, 14:42:16 »
Sono stata a Maupiti a maggio e con mio marito alloggiavamo al Fare Paeao (davvero carino e in una posizione splendida col tramonto di fronte ogni sera...ahhh!). In effetti sul quel motu i cellulari non prendevano, per cui approfittavamo mandando qualche sms durante le escursioni su altri motu o quando siamo stati a fare il giro di Maupiti. Quindi sull'isola c'è campo. Beh, a meno che non hai esigenze particolari puoi sempre comunicare durante le escursioni.
Ciao e buon viaggio!


8
Patchwork / notizie sui pesci
« il: 31 Maggio 2007, 23:03:32 »
Caro Davide, meglio che tranquillizzi tua moglie perchè sarete felicemente circondati da pesci colorati! l'unica paura si può avere per gli squalotti..
Non ti nascondo che io un po' di ansia ce l'avevo, ma mi sono tranquillizzata, perchè in effetti sono innocui. A Fakarava, al temanuata, erano anche vicinissimi alla rive e..siamo riusciti comunque a fare uno splendido snorkeling sui fondali indimenticabili di fakarava...! :o  (sospiro!)
Buon viaggio!!

9
Patchwork / Dove le medicine?
« il: 31 Maggio 2007, 22:51:12 »
Ciao ragazzi! nel bagaglio da imbarcare potete senz'altro portare medicinali. Il problema può sorgere per quello a mano, se sono liquidi.
Figurati che noi li abbiamo portati nel bagaglio a mano e...avevamo anche una siringa!! che non ci hanno mai contestato nè all'andata nè al ritorno!!pazzesco...eppoi dicono i controlli negli USA!
Ciao e buonviaggio!!

10
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 31 Maggio 2007, 16:53:28 »
Eleonora, in tutta la vacanza, io e mio marito siamo stati solo in bungalow a gestione familiare ed è stato splendido!!abbiamo incontrato tantissima gente in viaggio e in tutte la pensioni sono stati tutti molto ospitali. I bungalow tenuti in condizioni ottimali con zanzariere, ventilatori a pale, repellenti per gli insetti, etc. Ad esempio a Tahaa siamo stati Au Phil Du Temps gestita da Phil, Babette, Vaimiti e Flapy (il cagnetto). Sono delle persone simpaticissime, cordiali e disponibilissime. Che nostalgia!! Inoltre si mangia tanto e benissimo (pensa che il giorno in cui siamo arrivati hanno cucinato perfino gli spaghetti con le polpette al sugo in maniera perfetta!!). Con la pensione completa sono incluse anche le escursioni (splendida quella al Coral Garden) ma stupendi anche gli altri picnic sui motu. Comunque ti ricordo di non perderti Maupiti e Fakarawa!!Non te ne pentirai anche se alla fine dovessi dormire tutte le notti su un motu, sotto un albero di cocco con le stelle riflesse sul mare!!

11
Patchwork / URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« il: 30 Maggio 2007, 18:58:33 »
Sono appena tornata da 15 giorni in Polinesia (Bora Bora, Maupiyti, Tahaa e fakarawa). Eccezionali!! Ti consiglio di non perderti MAUPITI (un autentico gioiello con una laguna fantastica) e se vuoi scegliere un atollo bellissimo ti consiglio FAKARAWA. Ha una pass a nord con dei fondali di corallo e pesci spettacolari e a sud le sabbie rosa da sogno e la pass tetamanu dove potrai vedere il napoleone addirittura a riva!!E' un atollo meraviglioso e chiaramente è il top per le immersioni. Eh come ripartirei subito....!!
buon viaggio e a presto

Pagine: [1]