www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - perla

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Racconti di viaggio / Re: Mai come l'Italia
« il: 29 Luglio 2008, 09:10:10 »
Un'altra italiana che ci fa vergognare della nostra nazionalità!Mi dispiace molto che continui a ripetere che sei italiana ti prego smetti ....sono le persone invasate e piccole come te che non fanno progredire l'Italia anzi la rovinano sempre di più.Quante cose potevi imparare dai polinesiani!!Che occasione hai sprecato per la tua presunzione!

2
Patchwork / Re: Polinesia/seychelles
« il: 14 Maggio 2008, 16:06:54 »
Ciao jimax,sono stata sia alle Seychelles che in Polinesia.Anche io la penso come alssio, alle Seychelles puoi andare più facilmente. La crociera con Archipels per me è stata indimenticabile,una delle esperienze più belle che ho vissuto in Polinesia poi ho fatto solo quella nella laguna di Rangiroa!Scordati le classiche crociere.Sul catamarano vivi il mare 24 ore su 24 con l'equipaggio.Basta un costume e un pareo,al massimo siete in 8,raggiungi posti meravigliosi e alla fine se fai una botta di conti su quello che pagheresti tra albergo,mangiare ed escursioni in mare(in Polinesia non sono certo a buon prezzo)non è poi così caro.Considera che lì è tutto compreso.

3
Tahiti / Re: ESCURSIONI DA FARE E DA NON FARE
« il: 08 Maggio 2008, 17:41:18 »
Ciao ferdylosroq, se vuoi vedere i surfisti all'opera vicino a Papeete vai a Punaauia, a Paea o meglio ancora a Papara.Ma se vuoi emozionarti sia per la bellezza del posto sia per la mitica onda vai a Teahupoo.Puoi soggiornare alla pensione Au Bonjouir (www.bonjouir.com) che è raggiungibile solo via mare.Ti vengono a prendere i propietari con la  barca a Papeete.La pensione si trova proprio davanti a Teahuppo

4
Racconti di viaggio / Re: L'OLIO di TAMANU'
« il: 26 Gennaio 2008, 17:19:49 »
Ciao Iaorana,sono molto contenta che hai parlato dell'olio di Tamanù.Un prodotto eccezionale che fortunatamente ho comprato in grossa quantità.Allevia la dermatite occasionale di mia figlia e mi ha aiutato tantissimo a guarire le ferite prodotte dalla radioterapia.
                          Nana Perla

5
Patchwork / Re: Polinesia perche':
« il: 05 Settembre 2007, 18:50:03 »
Per rincominciare

6
Patchwork / Re: viaggio di nozze ad ottobre 2007
« il: 21 Agosto 2007, 14:50:30 »
Ciao Emy,se vuoi un albergo categoria turistica uno è l'IBIS (51 euro circa)a 2 km. dall'aeroporto,l'altro è il COMFORT (67 euro circa) a 3 Km.Tutti e due hanno il servizio navetta da e per  CDG.Se vuoi un 4 stelle c'è lo Sheraton (200 euro) che si trova proprio nei pressi del terminal 2.

7
Patchwork / Re: Caccia al tesoro
« il: 20 Agosto 2007, 15:24:18 »
Caro dsgm,mi dispiace che ti sei sentito offeso.Non è da me dare lezioni,ho semplicemente espresso un mio parere.Se ti senti incompreso cerca di essere più chiaro.Sui forum la gente non si conosce e valgono le parole scritte e la tua sembrava la descrizione di una gita allo zoo.Bella figura?Non me ne può fregare di meno. Dalla tua ansia mi sembra che a te interessi molto di più.Comunque non mi piace fare arrabbiare la gente,ti chiedo ancora scusa.Pensavo che invece di prendertela così poteva essere  un'occasione per spiegarti meglio e magari affrontare una civile e costruttiva discussione.Mi sbagliavo.

8
Patchwork / Re: Caccia al tesoro
« il: 19 Agosto 2007, 13:03:15 »
Caro dsgm,ci sono tantissime persone che hanno vissuto il viaggio come te,non hai fatto nulla di speciale,credimi,ma raramente ho sentito insultare i polinesiani come hai fatto tu."Allo stato brado"vivono gli animali,non le persone.Probabilmente dei polinesiani e della loro cultura non hai capito niente.Mi dispiace molto per te.Sii umile e impara a viaggiare con il cuore e con la mente,non solo con gli occhi.

P:S: Pensi di essere molto diverso dai giapponesi ?

9
Patchwork / Re: Taha'a Private Island
« il: 16 Agosto 2007, 09:46:27 »
Secondo la mia opinione il Sunset overwater è il massimo è l'ovewater migliore che ho trovato in Polinesia.Intimo e romantico ti sembra di essere completamente solo in mezzo a una laguna meravigliosa.Ogni sera hai lo spettacolo del tramonto in camera e di notte  dormi avvolto dalle stelle senza che nessuno ti possa osservare.MERAVIGLIOSO!!!!

10
Beh io frequento 5 stelle extra lusso come pensioncine e B&B in tutto i mondo e non ho problemi di nessun genere.Se a te non è piaciuta Manihi è un conto ma dire che la sua laguna è un puzzolente acquitrino è assurdo.E lamentarti... per i bagni senza pavimento....formiche e zanzare....per il servizio del ristorante...scusa ma della Polinesia non hai proprio capito niente.

11
Mi dispiace molto che ti sei trovato male a Manihi.a me è piaciuta tanto.La laguna è meravigliosa ,una delle più belle,il Pearl è carinissimo e famigliare.Il personale è molto affabile come sempre in Polinesia.Io ci sono stata in ottobre e il ristorante funzionava benissimo.Le escursioni sono fatte veramente bene.A Tahiti sono stata al Beachcomber e alla pensione Bonjouir,a Huahine al Tiare,A Tahaa a Le Tahaa,a Bora al Pearl a Rangiroa al Kia Ora e sull'Archipels,a Maupiti,Fakarawa,Tikehau,Ahe in pensioni famigliari.Ovunque sono stata benisssimo.A Bora e a Tahiti gli alberghi erano troppo affollati per i miei gusti....ma è stato ovunque più che positivo e indimenticabile.Naturalmente è soggettivo.Forse sei stato sfortunato o forse da Manihi ti aspettavi altro.

12
Patchwork / Re: Budget in Polinesia
« il: 08 Luglio 2007, 16:46:14 »
Ciao Trico,considera che se vuoi visitare quelle isole dovresti fare il Bora Bora-Tuamotu pass che costa circa 425 euro a testa.Per cui 1500euro circa il volo internazionale più425 euro il Pass=2000 euro circa i voli.Con i rimanenti 2500 euro riesci benissimo a farti le tue vacanze.Se vuoi avere un'idea puoi guardare il sito www.airtahiti.com che tratta i pacchetti  dell'AIR TAHITI la linea aerea interna polinesiana (da non confondersi con l'Air Tahiti Nui,la linea internazionale) e cliccare su BUY A PACKAGE.Praticamente ci sono vari pacchetti con voli interni+gli alberghi che più o meno hai scelto tu.

13
Patchwork / Re: Visa Electron e American Express
« il: 03 Luglio 2007, 17:11:30 »
Anche io avevo carta di credito Visa e bancomat con circuiti Cirrus e Maestro.Ho usato tutti e due senza problemi,il bancomat naturalmente per prelevare.Comunque tieni sempre soldi in contanti.Quasi tutti gli atolli ad eccezione di Rangiroa sono sprovvisti di banche per prelevare e quasi tutte le pensioncine e ristorantini accettano solo contanti.Naturalmente nei resort e grandi alberghi usi la carta di credito.

14
Patchwork / Re: Visa Electron e American Express
« il: 03 Luglio 2007, 14:02:01 »
mio figlio con visa electron ha pagato tutti i voli interni e fatto prelievi

15
Patchwork / Re: manihi
« il: 28 Giugno 2007, 21:46:36 »
Manihi è un acquario straordinario,atollo selvaggio che sembra all'altro capo del mondo,l'isola delle perle.Io ero al Pearl,l'unico cosidetto albergo di lusso,piccolo e romantico con una bella atmosfera a cui partecipano tutti gli abitanti del villaggio..In Ottobre ho trovato molto vento ma fortunatamente a me piace.Abbiamo fatto una bellissima escursione su un motu.Abbiamo pescato e cucinato,abbiamo fatto snorkeling tra gli squaletti e siamo andati a scovare la murena con "le capiten"un marchesano simpaticissimo che lavora per l'hotel.La laguna è meravigliosa.

Pagine: [1] 2 3 ... 8