www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - VANE72

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / POLINESIA IN NOVEMBRE
« il: 30 Giugno 2006, 11:45:14 »
Vorrei sapere se c'è qualcuno che è stato in polinesia in qs periodo.....com'è ????è vero che è umido e piovoso????forse è meglio "ripiegare" sulle isole della grande barriera corllina dell'australia???
grazie per una risposta
Vanessa

2
Racconti di viaggio / Australia e Polinesia
« il: 30 Giugno 2006, 11:42:43 »
Una curiosità visto che a Novembre vorrei andare in australia....hai visitato la grande barriera corallina?????? è meglio delle isole polinesiane???? ed è vero che a novembre non è il periodo migliore per la polinesia????




Citazione da: "GF"
Fine ottobre? A papeete ci sarebbe il mercato da vedere.... alle 6 della mattina però. Non è la sola cosa "viva" a Papeete, vi è già traffico a quell'ora. Tu chiedi dove avere divertimenti in Polinesia? A bora-Bora il Club Med è praticamente l'unico posto che offra serate a tema (con o senza cena), non è proprio a "buon mercato" e praticamente in inglese o francese anche la "serata italiana". A tahiti ci sono night club/pub che "tirano tardi", non sono il massimo. Di solito, vuoi anche per il fuso orario, c'è tendenza ad alzarzi presto, di solito mi svegliavo anche senza sveglia prima delle sei, e non fare mai oltre le 22 la sera, stanchi per escursioni ed immersioni varie, ma tu arriverai dall'Australia. Vorrei farti una domandina, non ti pare di voler fare "troppo"? voglio dire, solo per l'australia non basterebbe un anno, a nord c'è la più grande barriera corallina del mondo con così tanti pesci multicolore che non trovi neanche in polinesia/maldive messe assieme, ti costerebbe certamente meno, fine ottobre in mezzo al Pacifico è già stagione di piogge e tifoni, in Polinesia già non si vive più dalle zanzare e dall'umidità, chi te lo fa fare? Poi ognuno è libero/a ma tu hai chiesto risposte....
ciao  :wink:

Pagine: [1]