www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - mferrari76

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / IA ORANA
« il: 25 Settembre 2006, 16:16:33 »
Sono appena tornato dal paradiso!!
Ho iniziato a scrivere tutte le esperienze e le impressioni vissute; molto presto saranno on line!!
A presto..

2
Patchwork / RESTRIZIONE E CONTROLLI VOLI
« il: 16 Agosto 2006, 13:32:12 »
Sono alla ricerca di notizie certe sulla possibilità di portare o meno cineprese e macchine fotografiche a bordo di aerei Alitalia (verso New York) ed Air Tahiti Nui (da New York vs Papeete)
Ringrazio in anticipo
Marco

p.s.
un "ringraziamento particolare" a tutti quegli idioti, veramente malati, che con i loro spam contribuiscono ad infettare questo splendido sito!!
 :evil:

3
Patchwork / snorkeling
« il: 01 Agosto 2006, 13:04:48 »
Ho letto in qualche post precedente che l'attrezzatura per lo snorkeling la danno anche sul posto, ma che è comunque consigliabile portarla da casa in quanto spesso l'attrezzatura è limitata e non disponibile.

Vorrei però, se possibile, alcuni informazioni aggiuntive; del tipo:
- l'attrezzatura la danno a noleggio, ed in questo caso quanto verrebbe a costare?, oppure è gratuita per i clienti della struttura?
- Nelle strutture che frequenterò io: Pearl di Bora Bora, Private Island di Taha e Kia ora di Rangiroa vado tranquillo, oppure ci sono problemi ad avere questa attrezzatura?

Mi interessa particolarmente questo argomento perchè al momento non sono in possesso di nulla che riguarda il mondo sotto il livello del mare.. e stavo valutando se acquistare qualcosa o se usufruire delle attrezzature degli alberghi.

Ringrazio anticipatamente  :P [/url]

4
Patchwork / Tatuaggi a Tahaa
« il: 14 Luglio 2006, 09:28:27 »
Ho provato a fare qualche ricerca nel sito, ma non ho trovato nulla in merito a tatuatori presenti a Tahaa. Essendo la mia ultima tappa Polinesiana sarebbe fantastico sapere dell'esistenza di un tatuatore su quest'isola; qulcuno sa darmi qualche indicazione in merito? Ve ne sarei veramente grato
Grazie assai  :)

5
Patchwork / CAMPIONI DEL MONDO!!!!
« il: 10 Luglio 2006, 08:37:14 »
:D  :lol:  :P  :D  :)  :lol:  :P

6
Patchwork / Pearl di Bora Bora
« il: 21 Giugno 2006, 12:52:00 »
Qualcuno sa dirmi dov'è ubicato? mi spiego meglio.. è sull'isola principale o è su un atollo? giusto per sapermi regolare con le escursioni

grazie  :D

7
Patchwork / Idee escursioni
« il: 24 Maggio 2006, 12:41:08 »
Ciao a tutti. Vi chiedo consigli sulle escursioni, sulle cose da fare, da provare, etc.. nelle seguenti isole:
- Bora Bora
- Rangiroa
- Thaiti

Vi ringrazio anticipatamente
 :)

8
Patchwork / CONSIGLI SU PAPEETE
« il: 15 Febbraio 2006, 14:11:46 »
Ad inizio vacanza (primi due giorni di settembre) passerò due giorni a Papeete; a parer vostro cosa NON devo assolutametne perdermi?
Vi ringrazio veramente tanto per ogni consiglio!  :)

9
Patchwork / NEW PASSAPORTO USA
« il: 02 Febbraio 2006, 14:08:58 »
Dopo aver ricevuto consigli molto utili su questo sito, spero di rendermi a mia volta utile con questa informazione.
Forse non tutti sanno che nel nord italia, ad oggi, solo due questure emettono i nuovi tipi di passaporto pro-usa; Milano e Venezia. Ora, a quanto mi risulta, con Venezia ci sono problemi x i non residenti. A Milano invece lo fanno anche ai non residenti senza problemi; anche senza l'urgenza attestata. Io sono di Reggio Emilia, ed ho potuto provarlo di recente sulla mia pelle. L'unico problema è il caos che potrete trovare all'ufficio passaporti di Milano (in via Cordusio). A tal proposito meglio presentarsi la presto (da lun a ven dalle 8.30 alle 12.30).
A richiedere il nulla osta alla questura di residenza ci pensa direttamente la questura di Milano; pertanto occorre presentarsi all'ufficio passaporti con i normali documenti previsti dall'emissione passaporto (vaglia, bollo, foto e modulo di richiesta); chiaramente il vaglia fa intestato all'economato della questura di Milano.
Per altre informazioni sono a disposizione
Ciao
Marco
 :D

10
Patchwork / Come raggiungere la Polinesia via Australia?
« il: 21 Dicembre 2005, 09:53:40 »
Viste le nuove leggi americane e gli schifosi iter burocratici da affrontare anche solo per transitare in territorio americano, ho deciso di cambiare il mio itinerario e di fare il giro dalla parte opposta con sosta in Australia. Qualcuno ha esperienze in merito?
Mi piacerebbe ottenere informazioni sulle tratte da affrontare per arrivare in Australia e su come posso impiegare i miei 4-5 giorni a Sidney
Grazie.
Ciao

11
Patchwork / Viaggio di nozze - Settembre 2006
« il: 18 Novembre 2005, 13:52:04 »
Ciao a tutti, sono un nuvo iscritto al sito. Mi chiamo Marco.
Da qualche giorno resto in ufficio nella pausa pranzo per potermi collegare al sito e quindi leggere le vostre impressioni, esperienze, consigli e quant'altro; devo dire che è tutto assolutamente interessante!  :D
Ora, ho già a grandi linee in testa il viaggio che intendo fare; che prevede:
- Rangiroa
- Taha
- Bora Bora
- 1 settimana di crociera
Il tutto rigorosamente nell'ordine esposto; però leggo in molti dei vostri messaggi l'isola di Maupiti, e sempre in toni molto belli (non ricordo da chi, ma  è stata anche definita come bora bora trent'anni fa).
Mi piacerebbe avere informazioni ed impressioni su quest'isola che proprio non conoscevo. Grazie  :P

Pagine: [1]