www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Niagara76

Pagine: [1]
1
Patchwork / AAA..cercasi titolo canzone polinesiana
« il: 23 Settembre 2009, 10:11:23 »
Ciao a tutti,  e siamo appena rientrati dalla polinesia..innamoratissimi delle bellezza dei luoghi, della gente....e della musica! volevo chiedervii un favore perkè è da due giorni ke la cerco senza successo...
parlo di una canzone tipica polinesiana che abbiamo sentito di cui non riesco a trovare il titolo...la canzone comincia con "IAORANA IAROANA IARONA EEE....." e quando finisce il primo ritornello ricomincia con "TIARE TIARE TIARE...."la conoscete...so ke è molto difficile dalla mia "descrizione" ..ma non so come altro fare.....help help help.....

2
Patchwork / Consigli immersioni Polinesia
« il: 24 Febbraio 2009, 11:49:50 »
Ciao a tutti, avrei bisogno dell'ennesimo consiglio ???: saremo in Polinesia in viaggio di nozze con tappe Bora-Tahaa; io sono un appassionato delle immersioni mentre la mia futura moglie no; presupponendo di non poter fare molte immersioni se dovessi farne solo una o due, dove e quale  mi consigliereste di fare?
Ho sentito parlare anke di immersioni con le balene ma non so se sia zona o periodo_( metà settembre).
Grazie mille a tutti

3
Patchwork / Hotel Bora Bora Nui
« il: 08 Febbraio 2009, 19:25:25 »
Ciao a tutti.....a Settembre finalmente andiamo in Polinesia le tappe dovrebbero essere Bora bora e Tahaa...a Bora Bora ci hanno proposto il Bora Nui....Qualcuno mi sa dare notizie in + su questo Hotel??
Ci hanno proposto un beach bungalow ma ho sentito ke è "lontano dal mare"..è vero?
e nel caso ke alternative conoscete?
Grazie mille

4
Patchwork / Posizione albergo
« il: 27 Gennaio 2009, 23:56:50 »
Ciao a tutti, sono nuovo e dopo aver letto migliaia di forum mi sono deciso a scrivere :o
Avrei bisogno di qualche consiglio: mi sposo il 29 agosto e abbiamo scelto come meta pricipale del  viaggio la mitica Polinesia: ci vorremmo passare quasi sicuramente 9 o 10 notti e siamo indecisi sulle tappe;tralasciando per un attimo il lusso o non lusso, mi chiedevo qual'è la parte migliore dell'isola, considerando anke l'ora in cui tramonta il sole, o il vento??e c'è così tanta differenza tra est e ovest?
Ultimo aiuto ;D: vorremmo fare solo 2 isole considerando 8\9 notti, e siamo indecisi,oltra Bora Bora, tra Tahaa,mahihi o una corciera di 3\4notti? che mi consigliate?
Essendo un viaggio, vorremmo un bel alloggio, almeno a Bora Bora!!
Grazie mille a tuttti...sto già contando i giorni!!! :P

Pagine: [1]