www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - villy78

Pagine: [1]
1
Patchwork / oltre al mercato di Papeete...
« il: 13 Febbraio 2008, 18:24:27 »

....dove posso fare buoni acquisti?

Nel preventivo che mi è arrivato e che penso di confermare purtroppo non rimango tanto a tahiti, perchè arrivo alle 21.30 e riparto la mattina dopo alle 9.50 mentre al ritorno arrivo alle 17.20 in aeroporto e riparto alle 23.30 (mi sembra che il mercato però chiuda alle 18 o sbaglio?). Le altre isole che visiterò saranno Bora Bora e Tikehau. Qualcuno sa darmi delle dritte?
Grazie  ;)

2
Patchwork / T.O. Naar
« il: 06 Febbraio 2008, 17:12:04 »
Ciao ragazzi mi è arrivato un altro preventivo per il mio viaggio di nozze. Il T.O. questa volta è Naar. Visto che è un pò più basso dell'altro qualcuno sa dirmi se come tour operator è affidabile o è meglio optare per Hotelplan o Kuoni?

3
Patchwork / Huahine o Tikeau?
« il: 29 Gennaio 2008, 09:27:50 »
Salve ragazzi  ;D

Sto decidendo in questi giorni il mio viaggio di nozze e ho bisogno di un piccolo aiuto. Oltre a 12 notti negli Stati Uniti pensavo di fare 7 notti anche in Polinesia così suddivise:

- 1 notte a Tahiti hotel Sheraton camera lagoon view pernottamento e prima colazione.
Secondo voi è più conveniente un hotel un pò più caro ma vicino a Papeete come questo oppure uno un pò più lontano ma più economico e poi mi sposto in taxi?
A Papeete ci sono ristoranti in cui poter mangiare o meglio la mezza pensione in hotel?(anche se nei cataloghi non c'è traccia della mezza pensione per lo Sheraton)

- 3 notti a Bora Bora hotel Le Meridien beach bungalow mezza pensione
Qui non ho dubbi  :)

- 3 notti in un'altra isola. HUAHINE (Te Tiare) o TIKEAU (Pearl Beach)? :-\
In entrambe mi piacerebbe prendere l'overwater però con la scaletta di accesso al mare.
Premetto che siamo una coppia di pigroni  :-[, non facciamo snorkeling perchè il mio futuro marito non sa nuotare e vorrei evitare il più possibile escursioni in barca perchè soffro di mal di mare. Quello che mi aspetto da questa seconda isola è una bella spiaggia dove poter prendere il sole e un albergo pulito dove c'è anche una buona cucina. Cosa mi consigliate? Purtroppo guardando i cataloghi e le foto su internet non riesco a decidere.
Grazie

Pagine: [1]