www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Allina80

Pagine: [1]
1
Patchwork / vaccinazioni si o no?
« il: 29 Marzo 2008, 12:16:48 »
Salve a tutti :D, ormai è una vita che non entravo più nel forum perchè i preparativi del matrimonio mi hanno completamente sommersa!!
Comunque riepiloghino: viaggio di nozze in polinesia a Moorea-Bora Bora-Tikehau partenza il 9 giugno.
Leggendo qua e là ho visto che non ci sono vaccinazioni obbligatorie per la polinesia, però qualcuno consiglia di fare l'antiepatite A (epatite A si contrae coni cibi) in più la mia dott.ssa dice che secondo lei sarebbe meglio fare anche l'antitifica sempre per via del fatto dei cibi.
Chi ci è stato a fatto qualcosa?
grazie 1000 Allina80
 

2
Patchwork / 1/2 pensione conviene o no?
« il: 12 Ottobre 2007, 09:16:38 »
Salve a tutti sono una nuova utente, il 7giugno2008 mi sposo e dopo partiremo per il viaggio verso le bellissime isole della polinesia Moorea (intercontinetal)- Bora Bora (pearl beach) -Tikehau (pearl beach).
Volevo chiedervi un parere sulla mezza pensione, considerando il fatto che io e il mio futuro marito non mangiamo grandi quantità di cibo,( mio padre dice che siamo 2 canarini!)mi conviene mangiare alla carta o mezza pensione?i ristoranti sono in albergo o fuori?E le bevande sono escluse?
Questo mi interesserebbe soprattutto per bora bora e moorea.
grazie a tutti
allina :)

Pagine: [1]