www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - rosella

Pagine: [1]
1
Patchwork / polinesia a marzo!consigli........
« il: 14 Giugno 2008, 14:25:59 »
 ::) ::) ::)
ciao a tutti,sto programmando il viaggio che dovevamo fare io e mio marito 34 anni fa, ma meglio tardi che mai!!!!!!mi interesserebbe a priori se il periodo da noi scelto, e' solo piovoso,oppure potremmo trovarci anche con degli uragani??? :-\ :-\
se qualcuno e' stato in questo periodo   gradirei dei consigli.
faremo anche una crociera alle TUAMOTU conil catamarano la HAUMANA.
In seguito vi scrivero' anche il ns itinerario
ciao e grazie

2
Patchwork / POLINESIAIN FEBBRAIO
« il: 23 Giugno 2007, 20:23:25 »
 ::) ::)
Salve,sono una nuova iscritta!
Speravo tanto di trovare un forum su Polinesia e ci sono riuscita.
Dopo dieci anni d'amore per le Maldive(il primo amore non si scorda mai!)io e mio marito sub incallito,vorremmo avere le idee chiare per andare in Polinesia nel mese di febbraio dell'anno prossimo. Prima di tutto se qualcuno ci fosse già stato e in questo periodo,se mi conferma come mi hanno detto,che non è proprio il periodo migliore.
Io penso comunque che con questi cambiamenti climatici,niente è più sicuro in nessun periodo, cosa dite? Accetto tutte le notizie con vero piacere!
La nostra idea sarebbe di fare la prima settimana in crociera alle isole della Società come abbiamo sempre fatto alle Maldive,(la barca è il miglior modo per assaporare in pieno gli arcipelaghi!)poi vorremmo soggiornare aRangiroa e Raiatea. Per finire se ilpreventivo che sto aspettando ce lo permetterà vorremmo fermarci qualche giorno a Los Angeles  in andata o al ritorno.Grazie per le notizie che mi fornirete,cordialmente
Rosa

Pagine: [1]